Molto bello quel filmato Linfa, anche se io di quel gattone, non mi fiderei mica tanto.
Chi è Herry Potter Claudio, mai sentito....
Appena ho visto il video, mi è venuta una gran voglia di essere li io ho visto che li abbracciava senza uscire le unghie,non era per nulla feroce credo che gli animali lo sentano se uno si fida di loro, ed agiscono di conseguenza
La natura dei felini è alquanto imprevedibile.
Non sarebbero felini se non sarebbe così.
Molto bello quel filmato Linfa, anche se io di quel gattone, non mi fiderei mica tanto.
Chi è Herry Potter Claudio, mai sentito....
Appena ho visto il video, mi è venuta una gran voglia di essere li io ho visto che li abbracciava senza uscire le unghie,non era per nulla feroce credo che gli animali lo sentano se uno si fida di loro, ed agiscono di conseguenza
La natura dei felini è alquanto imprevedibile.
Non sarebbero felini se non sarebbe così.
Si Niki, su questo hai ragione, ma ricorda che quel felino è stato allevato dai due fratelli e quindi per lui sono la sua famiglia certo non credo che un leone, nel suo habitat, sarebbe stato cosi mansueto
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
quel video è commovente sopra ogni dire.. sicuramente i due papà si fidavano completamente, nonostante fosse passato del tempo.. però la penso come Niki, nonostante tutto, i felini hanno delle reazioni incomprensibili, e qui non si tratta di un gattino..
Sapete a me quello che fa più impressione è l'ardore con cui si è messo a correre, quando li ha visti, loro sono rimasti fermi, lui ha dimostrato quanto si ricordasse di quello che aveva vissuto, gli animali non dimenticano il bene e il male che si fa loro!