I Nostri Amici Animali!
- Terry
Re: I Nostri Amici Animali!
i nostri piccoli grandi amici meritano tutte le attenzioni e coccole pichè non hanno voce
per difendersi, si affidano a noi con completa fiducia e noi li amiamo
- mammapina
Si Terry,in teoria dovrebbe essere cosi.....ma purtroppo sappiamo benissimo che,a volte i nostri amici,sono indifesi contro la crudeltà umana e sono tanti quelli che ne pagano le conseguenze,fortuna che adesso,tutti noi,possiamo fare qualcosa,quando vediamo o veniamo a conoscenza di fatti incresciosi e crudeli......la legge è finalmente cambiata!!!i nostri piccoli grandi amici meritano tutte le attenzioni e coccole pichè non hanno voce
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Hai proprio ragione Terryi nostri piccoli grandi amici meritano tutte le attenzioni e coccole pichè non hanno voce
- Puccina
Questo è un topic ke adoro da impazzire poiké amo gli animali....tutti indistintamente
Avete davvero dei bellissimi amici nelle vostre case e non sapete ke voglia matta mi è venuta di coccolarli...solo a guardare le foto
Eccovi il principe di casa mia.....si kiama Isidoro,anke se ormai sono ben 5 anni ke lo kiamiamo Isi
Lo adoriamo...è il piccolo di casa (piccolo si fa x dire,visto ke pesa appena 5 kg )
Rullo di tamburi.....ecco a voi ISI
Al più presto vi posterò la foto del nostro cagnolone Wolf e del nostro coniglietto Donnie
Avete davvero dei bellissimi amici nelle vostre case e non sapete ke voglia matta mi è venuta di coccolarli...solo a guardare le foto
Eccovi il principe di casa mia.....si kiama Isidoro,anke se ormai sono ben 5 anni ke lo kiamiamo Isi
Lo adoriamo...è il piccolo di casa (piccolo si fa x dire,visto ke pesa appena 5 kg )
Rullo di tamburi.....ecco a voi ISI
Al più presto vi posterò la foto del nostro cagnolone Wolf e del nostro coniglietto Donnie
- Electranovembre
- Amministratore
- Puccina
tesoro ma anke i tuoi sono davvero adorabili.....io se avessi più spazio credo proprio ke ne terrei tantissimi e ancora di più.....li amooooooo!!!Bellissimo Isi
- Electranovembre
- Amministratore
Anche io ne terrei ancora di più....e infatti una gatta di mia mamma sta per partorire non si sa quanti altri gattinitesoro ma anke i tuoi sono davvero adorabili.....io se avessi più spazio credo proprio ke ne terrei tantissimi e ancora di più.....li amooooooo!!!Bellissimo Isi
- mammapina
4 o 5.....o magari 6Anche io ne terrei ancora di più....e infatti una gatta di mia mamma sta per partorire non si sa quanti altri gattinitesoro ma anke i tuoi sono davvero adorabili.....io se avessi più spazio credo proprio ke ne terrei tantissimi e ancora di più.....li amooooooo!!!Bellissimo Isi
- Electranovembre
- Amministratore
Non ne ho idea...anche se la gatta ha una bella pancia quindi non credo meno di 4.....ieri non sono potuta andare da mia mamma perché dopo 2 giorni di pioggia torrenziale l'unico metodo per arrivare a casa sua era la canoa, di cui non disponevo
Quindi magari sono già nati...ma vi assicuro che la prima volta che li vedo li fotografo e vi posto le foto
Quindi magari sono già nati...ma vi assicuro che la prima volta che li vedo li fotografo e vi posto le foto
- mammapina
Si si brava Electra,aspetterò con ansia!!Non ne ho idea...anche se la gatta ha una bella pancia quindi non credo meno di 4.....ieri non sono potuta andare da mia mamma perché dopo 2 giorni di pioggia torrenziale l'unico metodo per arrivare a casa sua era la canoa, di cui non disponevo