I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

Mi piacerebbe vederlo il riccio ubriaco!!! :lol: :lol: che barcolla :lol:
qui non barcollava :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

che carino il riccetto aa
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Carinissimo il riccio Pinkiiii, vorrei dirti di dargli un bacbac ma meglio se glielo mandi con la mano :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da claudio 70 »

Ecco gli ultimi arrivati:
Immagine
Max e Lise, gatti che mia mamma ha trovato buttati nella spazzatura che erano ancora piccolissimi
Immagine
Jack e Oscar, sempre di mia mamma
Immagine
I miei pesciolini Virgola e Caramella
Immagine
Argo, cucciolotto di 2 mesi di mio papà
Immagine
Tom, cucciolotto di due mesi di mia mamma
Immagine
Pulce...gattina di mio papà

Non ho altre foto quindi ne manca qualcuno... :bisb)
ma argo e' il cane o l'elefantino? hystricc hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da claudio 70 »

questa e' lilli la mia cucciolotta di pincher (doberman di piccola taglia dolcissima con chi conosce e rompi con chi non conosce)
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

questa e' lilli la mia cucciolotta di pincher (doberman di piccola taglia dolcissima con chi conosce e rompi con chi non conosce)
Immagine

E' davvero bellissima Claudio.......ma ha un musetto che fà capire che è un pò dispettosa e birichina :roll: almeno questa è la mia impressione :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da claudio 70 »

questa e' lilli la mia cucciolotta di pincher (doberman di piccola taglia dolcissima con chi conosce e rompi con chi non conosce)
Immagine

E' davvero bellissima Claudio.......ma ha un musetto che fà capire che è un pò dispettosa e birichina :roll: almeno questa è la mia impressione :grin:
abbastanza e' attaccatissima a me ed ai miei bimbi e guai a chi gli si avvicina , quando siamo vicini io e mia moglie si mette in mezzo per gelosia
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

questa e' lilli la mia cucciolotta di pincher (doberman di piccola taglia dolcissima con chi conosce e rompi con chi non conosce)
Immagine

E' davvero bellissima Claudio.......ma ha un musetto che fà capire che è un pò dispettosa e birichina :roll: almeno questa è la mia impressione :grin:
abbastanza e' attaccatissima a me ed ai miei bimbi e guai a chi gli si avvicina , quando siamo vicini io e mia moglie si mette in mezzo per gelosia
Credo che mettersi in mezzo sia la loro prerogativa :grin: anche il nostro fa cosi :roll: è sicuramente un senso di protezione per quello che ritengono il capo :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da claudio 70 »

Gabry, sai che se metti un po' di crocchette x i gatti in una ciotolina, (possibilmente di sera, così esce senza farsi vedere.. i porcospini sono tipi riservati :lol: ) te ne sarà grato in perpetuo?
anche la carne trita, il latte (non troppo, ma un pochino sì, e in ciotoline bassissime, tipo sottovasi, se rotola in troppo liquido, rischia di affogare!)
:bisb) questo non dirglielo.. adorano la birra e l'acquavite.. ma diventano ciucchi, quindi, o gliene metti un goccino al sabato sera, (che domenica dorme più a lungo hystricc hystricc ) o se vuoi "viziarlo" con un goccino di questi, stai attenta che dopo non esca in mezzo alla strada! non è una battuta, eh, gli piace sul serio! :mricy:
Pinki sei stra mega arci informata anche su questi animaletti..... bacbac aa
Sono anche io della tua stessa opinione Electra :grin:
pinki tont "Le sa TUTTE" :shock:
Rispondi