qui non barcollavaMi piacerebbe vederlo il riccio ubriaco!!!![]()
che barcolla

qui non barcollavaMi piacerebbe vederlo il riccio ubriaco!!!![]()
che barcolla
ma argo e' il cane o l'elefantino?Ecco gli ultimi arrivati:
![]()
Max e Lise, gatti che mia mamma ha trovato buttati nella spazzatura che erano ancora piccolissimi
![]()
Jack e Oscar, sempre di mia mamma
![]()
I miei pesciolini Virgola e Caramella
![]()
Argo, cucciolotto di 2 mesi di mio papà
![]()
Tom, cucciolotto di due mesi di mia mamma
![]()
Pulce...gattina di mio papà
Non ho altre foto quindi ne manca qualcuno...
questa e' lilli la mia cucciolotta di pincher (doberman di piccola taglia dolcissima con chi conosce e rompi con chi non conosce)
abbastanza e' attaccatissima a me ed ai miei bimbi e guai a chi gli si avvicina , quando siamo vicini io e mia moglie si mette in mezzo per gelosiaquesta e' lilli la mia cucciolotta di pincher (doberman di piccola taglia dolcissima con chi conosce e rompi con chi non conosce)
E' davvero bellissima Claudio.......ma ha un musetto che fà capire che è un pò dispettosa e birichinaalmeno questa è la mia impressione
Credo che mettersi in mezzo sia la loro prerogativaabbastanza e' attaccatissima a me ed ai miei bimbi e guai a chi gli si avvicina , quando siamo vicini io e mia moglie si mette in mezzo per gelosiaquesta e' lilli la mia cucciolotta di pincher (doberman di piccola taglia dolcissima con chi conosce e rompi con chi non conosce)
E' davvero bellissima Claudio.......ma ha un musetto che fà capire che è un pò dispettosa e birichinaalmeno questa è la mia impressione
pinki tont "Le sa TUTTE"Sono anche io della tua stessa opinione ElectraPinki sei stra mega arci informata anche su questi animaletti.....Gabry, sai che se metti un po' di crocchette x i gatti in una ciotolina, (possibilmente di sera, così esce senza farsi vedere.. i porcospini sono tipi riservati) te ne sarà grato in perpetuo?
anche la carne trita, il latte (non troppo, ma un pochino sì, e in ciotoline bassissime, tipo sottovasi, se rotola in troppo liquido, rischia di affogare!)
questo non dirglielo.. adorano la birra e l'acquavite.. ma diventano ciucchi, quindi, o gliene metti un goccino al sabato sera, (che domenica dorme più a lungo
![]()
) o se vuoi "viziarlo" con un goccino di questi, stai attenta che dopo non esca in mezzo alla strada! non è una battuta, eh, gli piace sul serio!
![]()
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it