I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

come dicevo prima lo vorrei tanto...ma non riesco... tui sai qualcosa su di loro????
Gabry, sai che se metti un po' di crocchette x i gatti in una ciotolina, (possibilmente di sera, così esce senza farsi vedere.. i porcospini sono tipi riservati :lol: ) te ne sarà grato in perpetuo?
anche la carne trita, il latte (non troppo, ma un pochino sì, e in ciotoline bassissime, tipo sottovasi, se rotola in troppo liquido, rischia di affogare!)
:bisb) questo non dirglielo.. adorano la birra e l'acquavite.. ma diventano ciucchi, quindi, o gliene metti un goccino al sabato sera, (che domenica dorme più a lungo hystricc hystricc ) o se vuoi "viziarlo" con un goccino di questi, stai attenta che dopo non esca in mezzo alla strada! non è una battuta, eh, gli piace sul serio! :mricy:
Pinki sei stra mega arci informata anche su questi animaletti..... bacbac aa
Sono anche io della tua stessa opinione Electra :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da davidwilding »

I micini nati lo scorso 19 luglio ora in fase di crescita...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

Davide!!!! sono magnifici!!!! non hanno ancora un mese ma già sono "grandicelli".. non scherzavi quando dicevi che li arcicurate, eh? complimenti!!!!!! bacbac
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da davidwilding »

grazie pinki... proprio così,dobbiamo farlo noi perchè la mamma non è che faccia molto per loro...pazienza ci siamo noi :roll: :lol: :grin:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

gattini fortunati!!!! :lol: :lol: la mamma a spasso, e voi a sgobbare al suo posto :cry: (tanto lei lo sa che ci piace lo stesso, anche se fa la lavativa!!) :mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

I micini nati lo scorso 19 luglio ora in fase di crescita...
Immagine
Immagine
Immagine
David sono stupendi davvero!!! :roll: se potessi tenerlo ti chiederei di regalarmi quello nero aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Sono stupendi David.....invece la mamma dei gattini, quella uguale alla tua gatta...sta talmente tanto con loro che non mangia neanche, è magra sfinita e gli danno l'omogeneizzato da mangiare per farle prendere su qualche etto.... però i gattini ora mangiano anche da soli :razz:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Sono stupendi David.....invece la mamma dei gattini, quella uguale alla tua gatta...sta talmente tanto con loro che non mangia neanche, è magra sfinita e gli danno l'omogeneizzato da mangiare per farle prendere su qualche etto.... però i gattini ora mangiano anche da soli :razz:
Non sono tutte uguali le mamme :mryellow: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

davvero, Pina, certe gatte sembrano "infastidite" dai piccoli, mentre altre non li mollano un secondo!

electra, bacia l'arcimammagatta da parte mia! dalle un "mao 5" bacbac
Rispondi