I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Anche io pensavo che il riccio fosse addomesticato :mrviolet:
mi piaciono molto i ricic ma purtroppo di solito li vedo schiacciati dalle macchine :sad:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

la micina tigrata sembra la gemella della mia quando era piccola un anno fà
E' bellissima Terry :grin: aa aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

:roll: io ne ho visti di ricci ;-) però non ho mai provato a toccarli per paura di pungermi :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

com'è!! mi assento qualche ora e voi postate 2 pagine di gatti!!! e poi parlate pure di pesciolini e ricci!!!!
Electra, ho visto queste foto e anche quelle di fb!!! madò.. mi batti!!! :lol: :lol: ma quanto sono fotogenici gli animali!!!!!
David, i tuoi nuovi nati sono ancora un "gomitolino di pelucchi colorati".. quando sono ancora così tanto piccoli sono di una tenerezza totale..
Terry.. la foto di "lei" da piccolina.. ma era tutta orecchie!!!! :lol: :lol:
come ho già detto all'electra,.. gli date un bacino dalla zia pinki? bacbac aa
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da gabry_lg78 »

:roll: io ne ho visti di ricci ;-) però non ho mai provato a toccarli per paura di pungermi :lol:

allora è vero...pungono!!! pensavo che era solo una storiella dei ricci che tirano gli aghi...!!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

:roll: io ne ho visti di ricci ;-) però non ho mai provato a toccarli per paura di pungermi :lol:

allora è vero...pungono!!! pensavo che era solo una storiella dei ricci che tirano gli aghi...!!!

Non lo sò se è vero Gabry :roll: ma non ci tengo ad appurarlo a mie spese hystricc hystricc hystricc bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

com'è!! mi assento qualche ora e voi postate 2 pagine di gatti!!! e poi parlate pure di pesciolini e ricci!!!!
Electra, ho visto queste foto e anche quelle di fb!!! madò.. mi batti!!! :lol: :lol: ma quanto sono fotogenici gli animali!!!!!
David, i tuoi nuovi nati sono ancora un "gomitolino di pelucchi colorati".. quando sono ancora così tanto piccoli sono di una tenerezza totale..
Terry.. la foto di "lei" da piccolina.. ma era tutta orecchie!!!! :lol: :lol:
come ho già detto all'electra,.. gli date un bacino dalla zia pinki? bacbac aa
Le foto su FB sono quasi tutte quelle che ho postato via via quando erano cuccioli...solo che alcune erano su AGgames :mrviolet:
Purtroppo però in mezzo alle foto ce ne sono alcuni che non ci sono più :sad:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

com'è!! mi assento qualche ora e voi postate 2 pagine di gatti!!! e poi parlate pure di pesciolini e ricci!!!!
Electra, ho visto queste foto e anche quelle di fb!!! madò.. mi batti!!! :lol: :lol: ma quanto sono fotogenici gli animali!!!!!
David, i tuoi nuovi nati sono ancora un "gomitolino di pelucchi colorati".. quando sono ancora così tanto piccoli sono di una tenerezza totale..
Terry.. la foto di "lei" da piccolina.. ma era tutta orecchie!!!! :lol: :lol:
come ho già detto all'electra,.. gli date un bacino dalla zia pinki? bacbac aa
Le foto su FB sono quasi tutte quelle che ho postato via via quando erano cuccioli...solo che alcune erano su AGgames :mrviolet:
Purtroppo però in mezzo alle foto ce ne sono alcuni che non ci sono più :sad:
Ma almeno ti è rimasta la foto per ricordo, purtroppo è cosi, non tutti ce la fanno :sad: ;-) bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

come dicevo prima lo vorrei tanto...ma non riesco... tui sai qualcosa su di loro????
Gabry, sai che se metti un po' di crocchette x i gatti in una ciotolina, (possibilmente di sera, così esce senza farsi vedere.. i porcospini sono tipi riservati :lol: ) te ne sarà grato in perpetuo?
anche la carne trita, il latte (non troppo, ma un pochino sì, e in ciotoline bassissime, tipo sottovasi, se rotola in troppo liquido, rischia di affogare!)
:bisb) questo non dirglielo.. adorano la birra e l'acquavite.. ma diventano ciucchi, quindi, o gliene metti un goccino al sabato sera, (che domenica dorme più a lungo hystricc hystricc ) o se vuoi "viziarlo" con un goccino di questi, stai attenta che dopo non esca in mezzo alla strada! non è una battuta, eh, gli piace sul serio! :mricy:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

come dicevo prima lo vorrei tanto...ma non riesco... tui sai qualcosa su di loro????
Gabry, sai che se metti un po' di crocchette x i gatti in una ciotolina, (possibilmente di sera, così esce senza farsi vedere.. i porcospini sono tipi riservati :lol: ) te ne sarà grato in perpetuo?
anche la carne trita, il latte (non troppo, ma un pochino sì, e in ciotoline bassissime, tipo sottovasi, se rotola in troppo liquido, rischia di affogare!)
:bisb) questo non dirglielo.. adorano la birra e l'acquavite.. ma diventano ciucchi, quindi, o gliene metti un goccino al sabato sera, (che domenica dorme più a lungo hystricc hystricc ) o se vuoi "viziarlo" con un goccino di questi, stai attenta che dopo non esca in mezzo alla strada! non è una battuta, eh, gli piace sul serio! :mricy:
Pinki sei stra mega arci informata anche su questi animaletti..... bacbac aa
Immagine
Rispondi