- un gatto
- un riccio
è vorrei tanto un cane...ma sono fuori casa tutto il giorno non vorrei che poi soffrisse..!!!
Ciao gabry,ho letto che hai un riccio...potresti postare una sua immagine...io li adoro...grazie in anticipoLe foto sono bellissime....io invece ho4 pesciolini rossi
- un gatto
- un riccio
è vorrei tanto un cane...ma sono fuori casa tutto il giorno non vorrei che poi soffrisse..!!!
So quello che ho letto qui e la...pensavo che fosse un piccolo riccio addomesticato...sono cosi bellini i riccicome dicevo prima lo vorrei tanto...ma non riesco... tui sai qualcosa su di loro????
So quello che ho letto qui e la...pensavo che fosse un piccolo riccio addomesticato...sono cosi bellini i riccicome dicevo prima lo vorrei tanto...ma non riesco... tui sai qualcosa su di loro????
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it