I Nostri Amici Animali!
- Puccina
Re: I Nostri Amici Animali!
hai degli amici davvero dolcissimi,mi piacerebbe davvero tanto poterli vedere di xsona sxiamo un dì sia possibile.......così ne approfitto x darti un grosso di presenza
sei troppo forte
Pinki.....io in cambio dei tuoi biscotti posso mandarti dei dolci tipici siciliani davvero buoni........ti pregooooooooo voglio assaggiare i tuoi suxbiscotti
sei troppo forte
Pinki.....io in cambio dei tuoi biscotti posso mandarti dei dolci tipici siciliani davvero buoni........ti pregooooooooo voglio assaggiare i tuoi suxbiscotti
- semprerossonero
embe!!! e uno che ci deve fare con le caprette??? giocare ..a scacchi??..a rimpiattino???..??..fare un tresette con la capra???.andarsene a bere lo spritz..dopo la messa delle 11:00???..se se ..3 carote..una gamba di sedsano.. un paio di patate..del buon barolo... e vedi mo..Sadica di una Loretta!!! mi hai fatto prendere un colpo,quando ho letto che vi mangiavate le capretteAnch'io ho degli animali, chi è stato a casa mi a gli ha visti....ora li metto anche quì, così li potete conoscere..
Questo è Cleo, un uccellino davvero pestifero,.....canta di continuo.Devo ammettere che a volte avrei voglia di spennarlo, ma non lo faccio perchè poi i bambini piangerebbero..Spoiler:
Queste invece sono Natalina ( quella chiara) e Pasqualina ( la scura ), sono due caprette veramente graziose...perchè le abbiamo chiamate così? Beh..una ce la mangeremo a Natale e l'altra la prossima PasquaSpoiler:Sono bellissimi tutti e treSpoiler:
- pinki
sadico capricida!!!!!!
non hai qualche bestiolino milanista da postare, piuttosto?
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Magari le usa come tagliaerbaembe!!! e uno che ci deve fare con le caprette??? giocare ..a scacchi??..a rimpiattino???..??..fare un tresette con la capra???.andarsene a bere lo spritz..dopo la messa delle 11:00???..se se ..3 carote..una gamba di sedsano.. un paio di patate..del buon barolo... e vedi mo..Sadica di una Loretta!!! mi hai fatto prendere un colpo,quando ho letto che vi mangiavate le capretteAnch'io ho degli animali, chi è stato a casa mi a gli ha visti....ora li metto anche quì, così li potete conoscere..
Questo è Cleo, un uccellino davvero pestifero,.....canta di continuo.Devo ammettere che a volte avrei voglia di spennarlo, ma non lo faccio perchè poi i bambini piangerebbero..Spoiler:
Queste invece sono Natalina ( quella chiara) e Pasqualina ( la scura ), sono due caprette veramente graziose...perchè le abbiamo chiamate così? Beh..una ce la mangeremo a Natale e l'altra la prossima PasquaSpoiler:Sono bellissimi tutti e treSpoiler:
- semprerossonero
sadico??? ..beh allora alleviamo i maialini per giocarci a briscola...sadico capricida!!!!!!
certo ..possiedo una micia.....non posto la foto ..perche...viene sempre con la stessa espressione ........e tutte le volte mi chiede pure 5 euro
- mammapina
sei veramente crudele Rossonero scusa ma te le meriti
Invece il rimedio suggerito da Electra mi sembra ottimo brava Electra
Invece il rimedio suggerito da Electra mi sembra ottimo brava Electra
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- pinki
..dici non so, con sedano, carote, patate.. barolo.. sarebbero le prime caprette che "brucano a zig zag"Magari le usa come tagliaerbaembe!!! e uno che ci deve fare con le caprette??? giocare ..a scacchi??..a rimpiattino???..??..fare un tresette con la capra???.andarsene a bere lo spritz..dopo la messa delle 11:00???..se se ..3 carote..una gamba di sedsano.. un paio di patate..del buon barolo... e vedi mo..Sadica di una Loretta!!! mi hai fatto prendere un colpo,quando ho letto che vi mangiavate le capretteSono bellissimi tutti e treSpoiler:
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
E' mica figlia del gatto disadico??? ..beh allora alleviamo i maialini per giocarci a briscola...sadico capricida!!!!!!
certo ..possiedo una micia.....non posto la foto ..perche...viene sempre con la stessa espressione ........e tutte le volte mi chiede pure 5 euro
Spoiler:
- semprerossonero
mah a zig zag zig zag...non saprei..ma certamente dopo un buon barolo non andranno via molto dritte..anzi secondo me saranno abbastanza piegate...ed è allora ( ignare perchè ubriache)..che estrae la katana dal fodero e....con polso fermo (da buon samurai..6 anni sul fujiama per affinare la tecnica )..pone le basi per il cenone di Natale ed il pranzo di Pasqua..e senno scusatemi uno che studia a fare...eh....6 anni son mica pochi