I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Puccina »

loretta hai degli amici davvero dolcissimi,mi piacerebbe davvero tanto poterli vedere di xsona :roll: sxiamo un dì sia possibile.......così ne approfitto x darti un grosso bacbac di presenza ;-)

electra sei troppo forte :lol: :lol: :lol: bacbac

Pinki.....io in cambio dei tuoi biscotti posso mandarti dei dolci tipici siciliani davvero buoni........ti pregooooooooo voglio assaggiare i tuoi suxbiscotti :mryellow: bacbac
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da semprerossonero »

Anch'io ho degli animali, chi è stato a casa mi a gli ha visti....ora li metto anche quì, così li potete conoscere..

Immagine

Questo è Cleo, un uccellino davvero pestifero,.....canta di continuo.Devo ammettere che a volte avrei voglia di spennarlo, ma non lo faccio perchè poi i bambini piangerebbero..
Spoiler:
SCHERZOOOOOOOOO
Immagine

Queste invece sono Natalina ( quella chiara) e Pasqualina ( la scura ), sono due caprette veramente graziose...perchè le abbiamo chiamate così? Beh..una ce la mangeremo a Natale e l'altra la prossima Pasqua :lol: :lol:
Spoiler:
STO SCHERZANDOOOOO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sadica di una Loretta!!! :cry: mi hai fatto prendere un colpo,quando ho letto che vi mangiavate le caprette :sud) :sud)
Spoiler:
meno male che scherzavi :grin: bacbac
Sono bellissimi tutti e tre aa aa
embe!!! e uno che ci deve fare con le caprette??? giocare ..a scacchi??..a rimpiattino???..??..fare un tresette con la capra???.andarsene a bere lo spritz..dopo la messa delle 11:00???..se se ..3 carote..una gamba di sedsano.. un paio di patate..del buon barolo... e vedi mo.. :mryellow: :mryellow:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

sadico capricida!!!!!! :cry: :lol: :lol:
non hai qualche bestiolino milanista da postare, piuttosto? :mrviolet:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Anch'io ho degli animali, chi è stato a casa mi a gli ha visti....ora li metto anche quì, così li potete conoscere..

Immagine

Questo è Cleo, un uccellino davvero pestifero,.....canta di continuo.Devo ammettere che a volte avrei voglia di spennarlo, ma non lo faccio perchè poi i bambini piangerebbero..
Spoiler:
SCHERZOOOOOOOOO
Immagine

Queste invece sono Natalina ( quella chiara) e Pasqualina ( la scura ), sono due caprette veramente graziose...perchè le abbiamo chiamate così? Beh..una ce la mangeremo a Natale e l'altra la prossima Pasqua :lol: :lol:
Spoiler:
STO SCHERZANDOOOOO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sadica di una Loretta!!! :cry: mi hai fatto prendere un colpo,quando ho letto che vi mangiavate le caprette :sud) :sud)
Spoiler:
meno male che scherzavi :grin: bacbac
Sono bellissimi tutti e tre aa aa
embe!!! e uno che ci deve fare con le caprette??? giocare ..a scacchi??..a rimpiattino???..??..fare un tresette con la capra???.andarsene a bere lo spritz..dopo la messa delle 11:00???..se se ..3 carote..una gamba di sedsano.. un paio di patate..del buon barolo... e vedi mo.. :mryellow: :mryellow:
Magari le usa come tagliaerba :lol:
Immagine
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da semprerossonero »

sadico capricida!!!!!! :cry: :lol: :lol:
non hai qualche bestiolino milanista da postare, piuttosto? :mrviolet:
sadico??? :mrorange: :mrorange: ..beh allora alleviamo i maialini per giocarci a briscola...:twisted:

certo ..possiedo una micia.....non posto la foto ..perche...viene sempre con la stessa espressione ........e tutte le volte mi chiede pure 5 euro :mrorange:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

:roll: sei veramente crudele Rossonero :cry: scusa ma te le meriti :lol:
Invece il rimedio suggerito da Electra mi sembra ottimo :mryellow: brava Electra bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

Sadica di una Loretta!!! :cry: mi hai fatto prendere un colpo,quando ho letto che vi mangiavate le caprette :sud) :sud)
Spoiler:
meno male che scherzavi :grin: bacbac
Sono bellissimi tutti e tre aa aa
embe!!! e uno che ci deve fare con le caprette??? giocare ..a scacchi??..a rimpiattino???..??..fare un tresette con la capra???.andarsene a bere lo spritz..dopo la messa delle 11:00???..se se ..3 carote..una gamba di sedsano.. un paio di patate..del buon barolo... e vedi mo.. :mryellow: :mryellow:
Magari le usa come tagliaerba :lol:
..dici :roll: non so, con sedano, carote, patate.. barolo.. sarebbero le prime caprette che "brucano a zig zag" hystricc hystricc
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

sadico capricida!!!!!! :cry: :lol: :lol:
non hai qualche bestiolino milanista da postare, piuttosto? :mrviolet:
sadico??? :mrorange: :mrorange: ..beh allora alleviamo i maialini per giocarci a briscola...:twisted:

certo ..possiedo una micia.....non posto la foto ..perche...viene sempre con la stessa espressione ........e tutte le volte mi chiede pure 5 euro :mrorange:
E' mica figlia del gatto di giuseppe hystricc
Spoiler:
capo scherzo king212143
Immagine
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da semprerossonero »

mah a zig zag zig zag...non saprei..ma certamente dopo un buon barolo non andranno via molto dritte..anzi secondo me saranno abbastanza piegate...ed è allora ( ignare perchè ubriache)..che loretta estrae la katana dal fodero e....con polso fermo (da buon samurai..6 anni sul fujiama per affinare la tecnica )..pone le basi per il cenone di Natale ed il pranzo di Pasqua..e senno scusatemi uno che studia a fare...eh....6 anni son mica pochi :mrorange: :mrorange:
Rispondi