Quando scrivi un messaggio, se guardi un pò più sù, vedi tanti quadratini, clicca in quello bianco, scrivi la frase e dopo clicca di nuovo in quel quadratino fai una prova adesso e cosi metti un'altra barzellettachiedo scusa mamy, ma devi rispiegarmi la procedura per usare lo spoiler. sai sono mooolto tonto e non ci sono ancora arrivato, sorry.
Ridiamoci Sù!!!
- mammapina
Re: Ridiamoci Sù!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- mammapina
Bravo ce l'hai fatta bella anche questaok ritentoSpoiler:
- mammapina
Colmo per un matematico N.1: abitare ...in una frazione, andare a casa con ... un mezzo... e trovare la moglie a letto con ...un terzo.
"Papa', perche' quando cammino giro sempre in tondo?". "Zitto, Pierino, o ti inchiodo anche l'altro piede!".
Uno scozzese deve comprare della stoffa per fare un regalo alla sua fidanzata. Per risparmiare ne taglia un pezzettino per farsi delle mutande. Si fa confezionare le mutande e decide di andarle a far vedere alla ragazza. Ma l'abitudine gli fa scordare d'indossarle e quando si presenta da lei si alza il gonnellino e chiede: "Ti piace?". E la ragazza: "Uhmmmm, niente male!!!". E lo scozzese: "A casa ne ho altri due metri da regalarti".
Universita': Corso di Educazione Sessuale. Gli esami consistono in una prova scritta e ... in una orale!
Il Papa visita un manicomio. Un pazzo alla notizia sale su un albero e non vuole piu' scendere. Viene avvertito il Papa che lo va a trovare e quindi gli da' la benedizione. A tale gesto il pazzo scende subito di corsa dall'albero. Gli chiedono il perche' e lui risponde (mimando il segno della benedizione): "Non avete visto? Quello la' mi ha detto 'o scendi o ti taglio la pianta' ".
"Papa', perche' quando cammino giro sempre in tondo?". "Zitto, Pierino, o ti inchiodo anche l'altro piede!".
Uno scozzese deve comprare della stoffa per fare un regalo alla sua fidanzata. Per risparmiare ne taglia un pezzettino per farsi delle mutande. Si fa confezionare le mutande e decide di andarle a far vedere alla ragazza. Ma l'abitudine gli fa scordare d'indossarle e quando si presenta da lei si alza il gonnellino e chiede: "Ti piace?". E la ragazza: "Uhmmmm, niente male!!!". E lo scozzese: "A casa ne ho altri due metri da regalarti".
Universita': Corso di Educazione Sessuale. Gli esami consistono in una prova scritta e ... in una orale!
Il Papa visita un manicomio. Un pazzo alla notizia sale su un albero e non vuole piu' scendere. Viene avvertito il Papa che lo va a trovare e quindi gli da' la benedizione. A tale gesto il pazzo scende subito di corsa dall'albero. Gli chiedono il perche' e lui risponde (mimando il segno della benedizione): "Non avete visto? Quello la' mi ha detto 'o scendi o ti taglio la pianta' ".
- mammapina
Un giovane marito riceve un biglietto in cui non c'è scritto nulla, si rivolge ad un amico e gli dice:
- Guarda, è di mia moglie!
L'amico:
- come fai a saperlo?
Il giovane marito:
- E' una settimana che non ci parliamo.
La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo:
"Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui teneramente:
"Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!"
E lui, sempre galante:
"Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..."
Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
"Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"
Lo psichiatra domanda a un suo paziente:
Le capita mai di sentire voci senza vedere nessuno?
Il paziente: Sì, piuttosto spesso.
Lo psichiatra: E quando in particolare?
Il paziente: Quando parlo al telefono!
La prima notte di nozze.
Lei: "Caro, ti devo confessare che ho un piccolo difetto: sono daltonica!".
Lui: "Anch'io, cara, ho un piccolo difetto da confessarti: non sono svedese, sono del Ruanda!"
- Guarda, è di mia moglie!
L'amico:
- come fai a saperlo?
Il giovane marito:
- E' una settimana che non ci parliamo.
La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo:
"Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui teneramente:
"Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!"
E lui, sempre galante:
"Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..."
Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
"Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"
Lo psichiatra domanda a un suo paziente:
Le capita mai di sentire voci senza vedere nessuno?
Il paziente: Sì, piuttosto spesso.
Lo psichiatra: E quando in particolare?
Il paziente: Quando parlo al telefono!
La prima notte di nozze.
Lei: "Caro, ti devo confessare che ho un piccolo difetto: sono daltonica!".
Lui: "Anch'io, cara, ho un piccolo difetto da confessarti: non sono svedese, sono del Ruanda!"
- mammapina
Lorettaaaaa è micidialeeeeParadiso dell'Eden.
Adamo vede Eva nuda e le domanda: "Ma cosa sono quelle due cose ?".
Eva: "Sono le tettine".
Adamo annusandole esclama: "Ah, profumano di primavera.
E quel cosino li ?".
"Questo e` l'ombelico".
"Profuma di giovinezza.
E quella cosa li ?".
Eva: "Beh, questa e` la passerotta ?".
E Adamo annusando: "Morta ?"
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Sei semplicemente forte.Paradiso dell'Eden.
Adamo vede Eva nuda e le domanda: "Ma cosa sono quelle due cose ?".
Eva: "Sono le tettine".
Adamo annusandole esclama: "Ah, profumano di primavera.
E quel cosino li ?".
"Questo e` l'ombelico".
"Profuma di giovinezza.
E quella cosa li ?".
Eva: "Beh, questa e` la passerotta ?".
E Adamo annusando: "Morta ?"
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- mammapina
Spoiler:
Spoiler: