Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
saurodino
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/07/2009, 10:17

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da saurodino »

ai margini della savana un elefante vede un uomo che fà pipì e pensa tra sè:come farà mai a bere con un naso così piccolo?
Avatar utente
saurodino
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/07/2009, 10:17

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da saurodino »

la maestra a pierino: che bell' uccellino che hai pierino,ma perchè lo hai portato con te a scuola? vede signora maestra, stamattina ho sentito mia mamma che diceva a mio papa "appena pierino va a scuola ti mangio il canarino" -ED IO L'HO PORTATO A SCUOLA!!!
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Ragnetto »

Ma dai!!!! Ragnetto, ma per piacere......però fa sorridere ugualmente. hystricc hystricc hystricc
Te lo meriti ugualmente. bacbac bacbac
Grazie!! bacbac bacbac
...si è trattato infatti solo di una piccola provocazione per riderci sù... :bisb)
Spoiler:
Hai risposto intelligentemente, quindi il tuo cervello si è gia svalutato hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

:lol: :lol: belle Saurodino, si capisce che sei un animalista convinto!! hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
saurodino
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/07/2009, 10:17

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da saurodino »

due cani,un alano ed un bastardino,si trovano dal veterinario. il primo chiede al secondo:perche sei qui?e questi sconsolatamente:vedi ero per la strada ed ho visto una cagnolina veramente bellissima e cosi sono impazzito per correrle dietro ed ho fatto cadere la mia padrona.si e arrabbiata e oggi mi ha portato qui a far castrare! Ma e a te cosa è successo?(chiede il bastardino incuriosito). Devi sapere che ieri ero sulla collina sdraiato in mezzo ai fiori con la mia padrona e all'improvviso un colpo di vento ha sollevato la sua gonna ed io sono impazzito e le sono saltato sopra!!!. Quindi castreranno anche te? chiede il bastardino; NO! NO! ma che hai capito! oggi mi tagliano le unghie perche graffiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sud)
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Ragnetto »

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

due cani,un alano ed un bastardino,si trovano dal veterinario. il primo chiede al secondo:perche sei qui?e questi sconsolatamente:vedi ero per la strada ed ho visto una cagnolina veramente bellissima e cosi sono impazzito per correrle dietro ed ho fatto cadere la mia padrona.si e arrabbiata e oggi mi ha portato qui a far castrare! Ma e a te cosa è successo?(chiede il bastardino incuriosito). Devi sapere che ieri ero sulla collina sdraiato in mezzo ai fiori con la mia padrona e all'improvviso un colpo di vento ha sollevato la sua gonna ed io sono impazzito e le sono saltato sopra!!!. Quindi castreranno anche te? chiede il bastardino; NO! NO! ma che hai capito! oggi mi tagliano le unghie perche graffiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sud)

hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi