Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Ragnetto »

Chi le capisce le donne
Chi ci riesce è un persona eccezionale! Quelle simpatiche, sono brutte. Quelle belle, sono stronze. Quelle belle e simpatiche, sono omosessuali. Quelle belle, simpatiche ed eterosessuali, sono fidanzate. Quelle non bellissime ma simpatiche, non hanno cervello. Quelle non bellissime, simpatiche e ricche, credono che stiamo con loro solo per i soldi. Quelle belle e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi. Quelle belle, non simpaticissime e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carini per stare con loro. Quelle che ci considerano carini, che sono abbastanza simpatiche e hanno soldi, sono frivole. Le donne che sono ragionevolmente carine, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente simpatiche, sono timide e .... NON TE LA DANNO MAI PRIMA DEL MATRIMONIO! Le donne che vogliono prendere sempre loro l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa. Le donne che pretendono che prendiamo noi l'iniziativa quando lo facciamo fanno di tutto per smontarti e fuggono via!. MA CHI CAPISCE VERAMENTE QUESTE DONNE? Se sei tenero con loro... sei un idiota. Se non lo sei... sei un'insensibile. Se non lavori... sei un nullafacente. Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... s'incavolano. Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva. Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!" Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando. Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute. Se vuoi andare a letto con loro... sei un porco. Se non ci provi... sei gay. Se loro fanno carriera... è per le loro capacità. Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista. Se loro escono con altri... è perché sono amici. Se tu esci con altre... sei infedele. Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista. Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote. Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata. Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alla gonna della mamma. Se sei di cattivo umore... sei str... Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia! Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo. Se sei bello e intelligente... sei sicuramente un' incallito playboy. Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano. Se l'amante è il tuo... sei un bastardo! Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una pessima giornata! Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!" COME SI PUÒ SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO? :-)
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Ragnetto »

Corso speciale maschile
Programma di un corso per uomini
TEMA 1: il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.
TEMA 2: i rischi nel riempire d’acqua il porta cubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive).
TEMA 3: tu e l'elettricità: vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari).
TEMA 4: ultima scoperta scientifica: buttare la spazzatura NON provoca ne impotenza, ne tetraplegia.
TEMA 5: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.
TEMA 6: "La carta igienica nasce nel porta rotolo?" Relazioni sul tema della generazione spontanea.
TEMA 7: come abbassare la tavoletta del gabinetto passo dopo passo.
TEMA 8: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali.
TEMA 9: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti senza il rischio di sembrare impotenti?
TEMA 10: fare la valigia: incompetenza innata oppure incapacità mentale progressiva?
TEMA 11: la lavatrice. Questa grande sconosciuta della casa.
TEMA 12: come fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza (pratica in gruppo).
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Ragnetto »

Immagine ...facciamocelo dire dai maschietti del forum... :bisb)

... e loro sono così? :roll:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Niki »

Immagine ...facciamocelo dire dai maschietti del forum... :bisb)

... e loro sono così? :roll:
Come....è loro sono così.?????
Bho, se c'è scritto così, ma, forse, può darsi......ci si può anche mettere daccordo.
Io voglio la domanda di riserva. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Chi le capisce le donne
Chi ci riesce è un persona eccezionale! Quelle simpatiche, sono brutte. Quelle belle, sono stronze. Quelle belle e simpatiche, sono omosessuali. Quelle belle, simpatiche ed eterosessuali, sono fidanzate. Quelle non bellissime ma simpatiche, non hanno cervello. Quelle non bellissime, simpatiche e ricche, credono che stiamo con loro solo per i soldi. Quelle belle e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi. Quelle belle, non simpaticissime e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carini per stare con loro. Quelle che ci considerano carini, che sono abbastanza simpatiche e hanno soldi, sono frivole. Le donne che sono ragionevolmente carine, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente simpatiche, sono timide e .... NON TE LA DANNO MAI PRIMA DEL MATRIMONIO! Le donne che vogliono prendere sempre loro l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa. Le donne che pretendono che prendiamo noi l'iniziativa quando lo facciamo fanno di tutto per smontarti e fuggono via!. MA CHI CAPISCE VERAMENTE QUESTE DONNE? Se sei tenero con loro... sei un idiota. Se non lo sei... sei un'insensibile. Se non lavori... sei un nullafacente. Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... s'incavolano. Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva. Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!" Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando. Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute. Se vuoi andare a letto con loro... sei un porco. Se non ci provi... sei gay. Se loro fanno carriera... è per le loro capacità. Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista. Se loro escono con altri... è perché sono amici. Se tu esci con altre... sei infedele. Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista. Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote. Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata. Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alla gonna della mamma. Se sei di cattivo umore... sei . Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia! Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo. Se sei bello e intelligente... sei sicuramente un' incallito playboy. Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano. Se l'amante è il tuo... sei un bastardo! Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una pessima giornata! Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!" COME SI PUÒ SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO? :-)
Ma siamo davvero così? :roll:
Alcune si :grin: purtroppo!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Immagine ...facciamocelo dire dai maschietti del forum... :bisb)

... e loro sono così? :roll:

Qualcuno lo vogliamo salvare?? :roll: Immagine
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi all'autogrill per andare alla toilette.
Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo...
Appena seduto sulla tazza ho sentito una voce proveniente dall'altro bagno:
- Ciao, come va?
Non sono propenso a fraternizzare nei bagni, ma non so che mi è preso e alla fine ho risposto:
- Mah, si tira avanti...
E l'altro:
- E cosa fai di bello?
Ma guarda! Ho cominciato a trovare la situazione un po' bizzarra e gli ho detto:
- Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca...
A quel punto il tipo irritatissimo:
- Senti, ti richiamo più tardi, c'è un idiota qui a fianco che risponde a tutte le mie domande!

Un bambino preistorico torna alla caverna con la pagella, mette il lastrone di marmo sul tavolo e il padre lo prende in mano scuotendo la testa come uno che non si capacita.
"4 in italiano lo posso capire: è poco che parliamo, sono le prime volte.
4 in matematica lo capisco: le nostre menti non sono ancora sufficientemente evolute...
ma 4 in storia... te prego ... so' du' cazzate!!!"

Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano.
Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono:
- Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a 6000 metri, il tempo a Milano è splendido, il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIOOOO!!!! NOOOOOOO!!
(... silenzio....)
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
- Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha versato il caffé bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!
E un passeggero dal fondo al velivolo grida:
- E lei dovrebbe vedere il di dietro dei miei!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Ragnetto
Messaggi: 244
Iscritto il: 16/09/2009, 11:57

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Ragnetto »

Immagine Grande Mamy!!! bacbac
Sono spassosissime, soprattutto la terza.
Il bello è che la prima e la terza potrebbero succedere veramente
Immagine
Rispondi