Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da claudio 70 »


hystricc hystricc hystricc Forte!!! :lol:
molto bella hystricc
lo voglio anche io quel sito hystricc
Scaricheremmo a ufo hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

molto bella hystricc
lo voglio anche io quel sito hystricc
Scaricheremmo a ufo hystricc hystricc hystricc
Claudio :bisb)
Spoiler:
comportati bene, altrimenti lo dico a Michela e ti faccio :cry: ok!!! :twisted:
:lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Lui: cara mogliettina, perché nostro figlio è nero?
Lei: perché la balia che lo ha allattato era di colore.
Il marito riferisce il fatto alla madre, e lei: ma sì certo. Io invece usavo latte di mucca... per quello che sei cornuto!
Spoiler:
Un uomo, per sbaglio, entra nel bagno delle signore. Le ragazze subito si mettono ad urlare: ma questo è riservato alle donne!
E l'uomo, indicando il suo pene: anche questo!
Spoiler:
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e tutto orgoglioso grida:
“Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!”
E la moglie, che lo guarda con aria delusa: “Banzai??? …BONSAI!!!”
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
despota9
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/08/2009, 14:29

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da despota9 »

Lui: cara mogliettina, perché nostro figlio è nero?
Lei: perché la balia che lo ha allattato era di colore.
Il marito riferisce il fatto alla madre, e lei: ma sì certo. Io invece usavo latte di mucca... per quello che sei cornuto!
Spoiler:
Un uomo, per sbaglio, entra nel bagno delle signore. Le ragazze subito si mettono ad urlare: ma questo è riservato alle donne!
E l'uomo, indicando il suo pene: anche questo!
Spoiler:
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e tutto orgoglioso grida:
“Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!”
E la moglie, che lo guarda con aria delusa: “Banzai??? …BONSAI!!!”
BONSAI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »

Stupende Pinaaaaa hystricc hystricc
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Un Carabiniere dal medico: "Dottore sono preoccupato, ho paura dell'AIDS, mi dia un rimedio" "Mi dispiace" risponde il dottore "All'AIDS non c'è rimedio, l'unica cosa è di usare sempre il preservativo" Due mesi dopo un collega sotto la doccia: "Cosa hai li?" "Il preservativo!" "Come mai lo porti anche sotto la doccia?" "Il dottore mi ha detto che è l'unico rimedio contro l'AIDS.." "Ma non lo levi mai?" "Solo per fare pipi e fare sesso"
Spoiler:
La differenza tra un arrosto bruciato ed una donna incinta? Nessuna! In tutti e due i casi bisognava toglierlo prima!
Nonna, nonna, senti che odore da morto! nonna?!....nonna?!..."

Paziente: "Dottore, con la diarrea si può fare il bagno?" "Certo, se ne fa tanta può fare anche i tuffi !!"

"Appuntato venga dentro che piove" "Grazie maresciallo, ma piove pure qua fuori !!!!!!!!!"

Due camionisti stanno attraversando la nebbia della Val Padana. Quello che guida sveglia l'altro che stava dormendo: "Uih, Ché esistono i pinguini a Pavia in dicembre?" "Pinguini? Cosa sono i pinguini?" "Quegli animali bianchi e neri che camminano dritti!" "Certo che no! Ma perché?" "Beh, allora abbiamo investito una suora!"

Ci sono due amici che si rincontrano dopo un bel po' di tempo e uno dice all'altro: "Ma dove sei stato tutto questo tempo?" E lui: "Ah! sono stato due mesi in coma" "Sempre in giro hè...."

Sapete perchè i carabinieri portano sempre una tanica di acqua salata in macchina? altrimenti gli muore la sirena!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »

hystricc hystricc hystricc che ridere
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Una signora si reca al ristorante, è sola ma porta con sé una gabbietta di mezzo metro nascosta da una coperta, chiede al cameriere un tavolo singolo e si siede. Il cameriere, lavorando in altri tavoli, nota che la gabbietta inizia a saltellare...doing... doing.... Giunto il momento di ordinare, si reca al tavolo della signora, prende l'ordinazione ma, più curioso che mai, gli chiede: "Mi scusi, ma non ho potuto fare a meno di osservare questo.... coso che salta, potrebbe dirmi di cosa si tratta?" La signora risponde: "Certo, è un pazzo di trenta centimetri... guardi..." Il cameriere vede veramente un pazzo saltellare nella gabbietta e chiede ancora: "Ma come è possibile?" La signora: "Beh! è stato il genio della lampada! Provi anche lei!!!" Il cameriere sfrega quindi la lampada ed il genio appare: "Fantastico!! Posso esprimere un desiderio? bene...vorrei....un miliardo!" In men che non si dica il genio gli fa apparire davanti un bellissimo biliardo verde scintillante. Il cameriere però rimane sorpreso, perché non si tratta di un miliardo, e dice: "Ma...io avevo chiesto un miliardo non un biliardo!!!" E la signora: "Cosa crede, che io avessi chiesto un pazzo di trenta centimetri?!!"
Un marito rientra a casa a notte fonda, dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda. "cara, cosa fai nuda in salotto? " chiede lui sorpreso. E lei : " Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti!!! "Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa: " Ma no, guarda ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, buonasera, uno blue, uno nero ........
Spoiler:
Un medico, consiglia ad un suo cliente, pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto.Quando la moglie dell'uomo, partorisce un 15' bambino il dottore gli chiede:- ma hai fatto quello che ti ho detto io?- Beh veramente no, io l'organo non ce l'ho, e l'ho messo sul pianoforte !!!
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perche' abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Piu' tardi il pargolo chiede: "Perche' abbiamo le ciglia lunghe?". "Per evitare che ci vada la sabbia negli occhi". Alla fine il giovane cammello chiede: "Perche' tra le dita dei piedi abbiamo i cuscinetti?". "Per evitare di affondare nella sabbia del deserto". E allora papa' - ribatte il cammellino - cosa caxxo ci facciamo allo zoo di Londra?".
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »

Bravissima Pina hystricc hystricc
era un po' che non ne scrivevi e devo dire che hai ricominciato alla grande bacbac
Immagine
Rispondi