Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »

Mamma che ridere hystricc hystricc hystricc
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Mamma che ridere hystricc hystricc hystricc
Li conosco i vostri gusti :lol: :lol: :lol:
Spoiler:
che poi sono anche i miei :lol:
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Più demenziali di cosi......

Perchè quando il bue cade è felice?
Perchè si fa la bua!

Il capo dei Proci
E così disse il capo dei proci: "Io sono il capo, il più forte, il più grande! Io sono il Procione!".
Spoiler:
Al telefono: "Cara, è venuto l' idraulico?" - "Non ancora...........Però sta ansimando forte!"
Due carabinieri sono annegati su un motoscafo : si era fermato il motore e sono scesi a spingere

Macchina dei carabinieri rovesciata : dovevano svuotare i posacenere

Un carabiniere: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!" - "Accidenti, e avete visto chi è stato?" - "No, ma abbiamo preso il numero della targa!"
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da pinki »

sono bellissime!!! :lol: :lol:
..però.. io della padania, la cosa che amo davvero è la mia nèbbia.. da brava milanesona, x me è il più bel fenomeno atmosferico :oops:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

sono bellissime!!! :lol: :lol:
..però.. io della padania, la cosa che amo davvero è la mia nèbbia.. da brava milanesona, x me è il più bel fenomeno atmosferico :oops:

Anche a me piace la nebbia, ha un fascino misterioso :roll: ma non penso che siano della stessa idea gli automobilisti :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »

sono bellissime!!! :lol: :lol:
..però.. io della padania, la cosa che amo davvero è la mia nèbbia.. da brava milanesona, x me è il più bel fenomeno atmosferico :oops:

Anche a me piace la nebbia, ha un fascino misterioso :roll: ma non penso che siano della stessa idea gli automobilisti :lol: :lol: bacbac
Anche dove abito io c'è la nebbia, nonostante non sia pianura padana...... di solito non mi piace,, ma ci sono dei momenti durante la mattina che il paesaggio diventa magico.....
Immaginatevi una casetta di sassi su una collina, avvolta dalla nebbia e un raggio di sole che filtra, sembra una casa di gnomi o di elfi...è davvero incantata :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

sono bellissime!!! :lol: :lol:
..però.. io della padania, la cosa che amo davvero è la mia nèbbia.. da brava milanesona, x me è il più bel fenomeno atmosferico :oops:

Anche a me piace la nebbia, ha un fascino misterioso :roll: ma non penso che siano della stessa idea gli automobilisti :lol: :lol: bacbac
Anche dove abito io c'è la nebbia, nonostante non sia pianura padana...... di solito non mi piace,, ma ci sono dei momenti durante la mattina che il paesaggio diventa magico.....
Immaginatevi una casetta di sassi su una collina, avvolta dalla nebbia e un raggio di sole che filtra, sembra una casa di gnomi o di elfi...è davvero incantata :mrviolet:
Hai reso benissimo l'idea Electra :grin: è come se la vedessi in questo momento aa bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »


Anche a me piace la nebbia, ha un fascino misterioso :roll: ma non penso che siano della stessa idea gli automobilisti :lol: :lol: bacbac
Anche dove abito io c'è la nebbia, nonostante non sia pianura padana...... di solito non mi piace,, ma ci sono dei momenti durante la mattina che il paesaggio diventa magico.....
Immaginatevi una casetta di sassi su una collina, avvolta dalla nebbia e un raggio di sole che filtra, sembra una casa di gnomi o di elfi...è davvero incantata :mrviolet:
Hai reso benissimo l'idea Electra :grin: è come se la vedessi in questo momento aa bacbac
Ne sono contenta bacbac aa
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A8HqwQte-_w&co ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A8HqwQte-_w&co ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

"Scusa, secondo te è troppo ampia questa mia scollatura?"
"Troppo ampia no, però ti si vedono i peli sul petto..."
"Peli sul petto?!? Ma io non ce li ho i peli sul petto..."
"Ah no?!?! Bhe...allora si...E' TROPPO AMPIA!!"
Spoiler:
Due amiche: - "Com'è andata dal ginecologo?" - "Mi ha detto che ho un clitoride come un melone." - "Grande?" - "No, dolce
Spoiler:
Un ragazzino di undici anni va dal padre e gli dice: "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" "Bravo il mio ometto!" risponde il padre "E a quando la seconda?" e il figlio: "Non so, penso non appena mi passerà il bruciore al c..o!!


Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?" Indicando in mezzo alle gambe. La mamma, un po' imbarazzata, le dice: "Una farfallina, amore..." E la bambina: "Sulla f..a!?"
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi