Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Siete sempre gentilissime ragazze. Grazie bacbac bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Un amico di Mike Bongiorno gli fa:
- Scusa Mike... mi presteresti 100.000 lire?
- Mi dispiace ma non le ho con me!
- E a casa?
- Tutti bene grazie!

Mike Bongiorno viene invitato a cena a casa di amici. Durante la cena la padrona di casa gira tra gli ospiti per assicurarsi che vada tutto bene. Arrivata da Mike Bongiorno gli fa:
- Allora Mike... com'è il passato di verdura?E lui:
- Aloraaaa... io verdurai, tu verdurasti, egli verdurò....

Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una vecchia orripilante. Questa ad un certo punto della cena gli si rivolge:
- Buon uomo... ma come siete galante... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola... voi mi confondete!!
- Ma che ha capito! E' solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo!

Un genovese torna a casa presto dal lavoro. Davanti casa trova parcheggiato il furgoncino di un idraulico. Alzando lo sguardo al cielo:
- Ti prego Signore, fa che sia il suo amante!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »

Tutte bellissime, ma soprattutto l'ultima, peccato che non ci sia Vana hystricc
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Tutte bellissime, ma soprattutto l'ultima, peccato che non ci sia Vana hystricc
:roll: forse è meglio che non c'è :lol: mi avrebbe :cry: :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da pinki »

pina, :lol: :lol: fanno morir dal ridere!!! davvero quella del genovese è pazzesca.. magari la Vana non la legge tanto presto.. :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

POZZO DEI DESIDERI
Moglie al marito:
"Guarda un pozzo dei desideri! Andiamo a vedere"
Si avvicinano per guardare e... lei inciampa e cade giù
Lui: "organo sessuale maschile, funziona!"

BUGIE ALLA MOGLIE
Edward sta tornando a casa quando la sua automobile si guasta in una strada secondaria poco trafficata. Mentre con la testa china sul motore sta cercando di capirci qualcosa, sente un colpo di claxson. Si gira e vede una meravigliosa ragazza su un'auto sportiva che gli chiede:
"Hai bisogno di aiuto?"
Edward le spiega che non riesce a mettere in moto la macchina. La ragazza lo invita a salire, lo porta a casa sua, gli offre un aperitivo, telefona al suo meccanico di fiducia e lo prega di riparare l'auto di Edward e di portargliela sotto casa. Poi gli prepara una cena a lume di candela e quindi gli chiede se ha voglia di stendersi un po' con lei sul divano. Dopo aver fatto sesso fino alle tre del mattino, Edward prende la sua macchina e torna a casa. Non appena lo sente rientrare, la moglie si precipita furiosa da lui urlando:
"Si puo' sapere dove sei stato fino a quest'ora?"
"Sai, stavo tornando a casa e mi si e' rotta la macchina. Stavo cercando di capire cosa fosse successo quando e' passata una bellissima ragazza su una macchina sportiva. Mi ha fatto salire, ha telefonato al meccanico, dopo di che' abbiamo cenato e..."
"La vuoi finire con queste balle? Confessalo, sei stato di nuovo a giocare a carte con i tuoi amici."
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »

Bllissime entrambe hystricc hystricc
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Sai qual'e' la differenza tra un preservativo e una bara?Nessuna. Tutte e due ospitano un corpo rigido, solo che uno sta venendo e l'altro se ne sta andando!!!
Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco. Si caro, e se tu imparassi a fare l'amore, anche l'autista e il giardiniere!!!!

L' appuntato al maresciallo :'per fare un po' di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni? Il Maresciallo: 'Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie....'

Tra gay: 'Pronto sono Dario, c'é Marco?? No Marco e' a letto con gli orecchioni!!! Che str.. !!Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!
Spoiler:
Differenza tra un pipistrello e un pisello: nessuna! Si rannicchiano col freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in giù e amano le caverne umide....
Un giorno non ce l'ho fatta più,ho preso la mia ragazza e le ho detto: 'Cara, io sto con te perché mi accontento.' E lei mi ha risposto:'Io invece non mi accontento: sto anche con un altro.

Dio creò la Padania, poi si accorse dell'errore e creò la nebbia.
(Scritta su di un muro di Napoli)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Pinaaaaaaaaaaaaaa....sei una forza della natura!!!!!!!!!!!!!!! Bellissime!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: Loretta, sapevo che ti sarebbero piaciute bacbac :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi