GLI UOMINI SONO COME... I computer: sono difficili da capire e hanno poca memoria. Il mascara: si sciolgono alla prima lacrima. Le bottiglie di birra: vuoti dal collo in su. Gli spaghetti: più sono cotti e più sono appiccicosi. Gli spot pubblicitari: bisogna sempre mettere in dubbio quello che dicono. Le nuvole: quando se ne vanno si può sperare in una bella giornata.
Ridiamoci Sù!!!
Re: Ridiamoci Sù!!!
Spoiler:
Spoiler:
GLI UOMINI SONO COME... I computer: sono difficili da capire e hanno poca memoria. Il mascara: si sciolgono alla prima lacrima. Le bottiglie di birra: vuoti dal collo in su. Gli spaghetti: più sono cotti e più sono appiccicosi. Gli spot pubblicitari: bisogna sempre mettere in dubbio quello che dicono. Le nuvole: quando se ne vanno si può sperare in una bella giornata.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Dai che lo sanno che si scherzaBellissime, anche se quella sugli uomini è un po' cattivella

- Electranovembre
- Amministratore
Non saprei, ma tanto noi qui siamo in maggioranza quindi se si offendonoDai che lo sanno che si scherzaBellissime, anche se quella sugli uomini è un po' cattivelladici che sono permalosi e si offendono??
![]()

Non saprei, ma tanto noi qui siamo in maggioranza quindi se si offendonoDai che lo sanno che si scherzaBellissime, anche se quella sugli uomini è un po' cattivelladici che sono permalosi e si offendono??
![]()

- Electranovembre
- Amministratore
Sono aumentati, ma sono aumentate anche le femminucceNon saprei, ma tanto noi qui siamo in maggioranza quindi se si offendonoDai che lo sanno che si scherzadici che sono permalosi e si offendono??
![]()
ma sai che non siamo più tanto in maggioranza?? Adesso maschietti ce ne sono molti di più

Un uomo e una donna stanno facendo l’amore. A un certo punto, lei domanda, inquieta, a lui: - “Secondo te, questo è un rapporto a rischio?”
- “Beh, in effetti, se ora si accendono le luci del cinema siamo rovinati!”
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e tutto orgoglioso grida:
“Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!”
E la moglie, che lo guarda con aria delusa: “Banzai??? …BONSAI!!!”
“A mia moglie piace parlare con me dopo aver fatto sesso. L’altro giorno mi ha chiamato a casa da un hotel”
- “Beh, in effetti, se ora si accendono le luci del cinema siamo rovinati!”
Spoiler:
“Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!”
E la moglie, che lo guarda con aria delusa: “Banzai??? …BONSAI!!!”
Spoiler:
Spoiler:
- Electranovembre
- Amministratore
Carabiniere e bimba!!!
Un carabiniere in groppa al suo cavallo sta aspettando il verde per attraversare la strada quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto:
"Bella bici" dice il carabiniere, "te l'ha portata Babbo Natale?"
la bimba risponde:"si, certo, me l'ha regalata lui".
Dopo aver scrutato la bicicletta, il carabiniere consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro dicendo:
"la prossima volta digli a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore!"
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
"Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
ed il carabiniere dice:
"certo che me lo ha portato lui" con aria stupita e divertita.
La bimba:
"Allora la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra".
- Electranovembre
- Amministratore