Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
mammapina

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Roma antica, un gladiatore scommette che riesce ad andare a letto con 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno. Colosseo strapieno, arriva in gladiatore in gran forma, sponsor alle spalle, arbitro, allenatore. E via : 1, 2, 3 4, 5 ....10 ... pausa, asciugamano, zabaione .... 11, 12, 13, 14 .... 20 ... gong, pausa, vino ...... 21, 22, 23, 24.... 30....pausa, massaggi .... 32, 33, 34, 35, 36 ... 40, gong pausa .......50 ......60 ........ 70 ....... 80 ......85, pausa, strizzamento di asciugamani, ricomincia ...... 90 .... pausa, vino .... 91, 92 .... pausa...... 93, 94 ..... pausa .......95 ...... 96 ... 97 ........... pausa, incoraggiamenti ......... 98 ............... 99 ......................il gladiatore crolla svenuto. Colosseo in silenzio di tomba, si alza un vecchietto dai gradini piu' alti e grida -A' frocioooooooooooooo !!!!!!!-
Spoiler:
Un ammaestratore ambulante chiede asilo, insieme al suo orso, a un fattoressa. "Le lascio il fienile per questa notte, vada pure a dormirci col suo orso." La sera tardi anche la serva della fattoria va a coricarsi nel fienile. Il mattino dopo viste le sue occhiaie, l'ammaestratore le domanda: "Non sarà mica quel che ho fatto con te stanotte a conciarti in quel modo!" E la serva sbadigliando: "No, non sei stato tu: è stato il tuo compagno nel sacco a pelo!"
Un ragazzo dice al suo migliore amico:"Con ieri sera fanno due volte che trovo mia moglie tra le braccia di un altro. Non so più cosa fare...Hai qualche idea?" E l'amico risponde:"Hai provato a fare delle ore di straordinario?".

GLI UOMINI SONO COME... I computer: sono difficili da capire e hanno poca memoria. Il mascara: si sciolgono alla prima lacrima. Le bottiglie di birra: vuoti dal collo in su. Gli spaghetti: più sono cotti e più sono appiccicosi. Gli spot pubblicitari: bisogna sempre mettere in dubbio quello che dicono. Le nuvole: quando se ne vanno si può sperare in una bella giornata.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Bellissime, anche se quella sugli uomini è un po' cattivella hystricc
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Dai che lo sanno che si scherza :roll: dici che sono permalosi e si offendono?? :neutral: :grin:
Electranovembre
Amministratore

Dai che lo sanno che si scherza :roll: dici che sono permalosi e si offendono?? :neutral: :grin:
Non saprei, ma tanto noi qui siamo in maggioranza quindi se si offendono 5659959
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Non saprei, ma tanto noi qui siamo in maggioranza quindi se si offendono 5659959
:roll: ma sai che non siamo più tanto in maggioranza?? Adesso maschietti ce ne sono molti di più :lol:
Electranovembre
Amministratore

:roll: ma sai che non siamo più tanto in maggioranza?? Adesso maschietti ce ne sono molti di più :lol:
Sono aumentati, ma sono aumentate anche le femminucce :mrviolet:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Un uomo e una donna stanno facendo l’amore. A un certo punto, lei domanda, inquieta, a lui: - “Secondo te, questo è un rapporto a rischio?”
- “Beh, in effetti, se ora si accendono le luci del cinema siamo rovinati!”
Spoiler:
Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l’amore come dannati, nel mentre suona un cellulare. La tipa risponde:
- Si? Pronto? Ah… si, si… non ti preoccupare amore, un bacione, buona serata…
Il tipo chiede:
- Scusa, ma chi era?
- Niente, era mio marito che mi avvisava che farà un po’ più tardi del solito perché si sta bevendo un paio di birre con te!!
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e tutto orgoglioso grida:
“Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!”
E la moglie, che lo guarda con aria delusa: “Banzai??? …BONSAI!!!”
Spoiler:
“In Brasile ci sono solo puttane e calciatori”
“Ti ricordo che mia moglie è brasiliana!”
“Aaahh… e in che squadra gioca?”
“A mia moglie piace parlare con me dopo aver fatto sesso. L’altro giorno mi ha chiamato a casa da un hotel”
Spoiler:
- Tu lo sai che cos’é l’orgasmo?
- No e tu?
- Io nemmeno. Però deve essere qualcosa che corre perché ho sentito dire a mia madre che non lo raggiunge mai…
Electranovembre
Amministratore

Sono stupende, soprattutto le prime due negli spoiler hystricc
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Carabiniere e bimba!!!

Un carabiniere in groppa al suo cavallo sta aspettando il verde per attraversare la strada quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto:
"Bella bici" dice il carabiniere, "te l'ha portata Babbo Natale?"
la bimba risponde:"si, certo, me l'ha regalata lui".
Dopo aver scrutato la bicicletta, il carabiniere consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro dicendo:
"la prossima volta digli a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore!"
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
"Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?"
ed il carabiniere dice:
"certo che me lo ha portato lui" con aria stupita e divertita.
La bimba:
"Allora la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra".
Electranovembre
Amministratore

E' magnificaaaaaaaaaa
hystricc hystricc hystricc
Immagine
Rispondi