Quattro frati dell'ordine dei cappuccinni devono andare a far messa in un paese poco lontano dal loro. Così prendono, x arrivarci, il loro carretto, trasandato, tutto di legno quasi marcio... il carretto parte e dopo una cinquantina di metri si ribalta e i frati muoiono.
Così salgono le scale del cielo finchè nn arrivano alle porte del paradiso.
Bussano e risponde san Pietro:
- chi è??
- quattro cappuccini...
- e chi li ha ordinati???
Un bambino nero è in bagno che gioca al piccolo chimico.
Mette un liquido nella provetta, poi un altro, poi ancora uno e... BOOM!!! la provetta gli esplode in faccia. Si guarda allo specchio e vede che è diventato bianco, allora corre dalla madre:
"Mamma mamma, guarda cosa mi è successo!!!"
ma la madre senza nemmeno degnarlo di una sguardo:
"Non vedi che mi sto stirando i capelli?? Torna a giocare!"
Allora il bambino corre dal padre.
"Papà papà, guarda cosa mi è successo!!!"
il padre, senza considerarlo neanche:
"Non vedi che sto guardando le partite in tv?? Torna a giocare!"
Il bambino a questo punto corre dalla sorella ma anche lei:
"Non lo vedi che sono al telefono?? Vai via!"
Il bambino si richiude in bagno, va allo specchio e dice:
"Sono bianco da 5 minuti e già 'sti negri mi stanno sul caxxo!"
Una donna faceva la spesa al supermercato e scelse un litro di latte, una dozzina di uova, un litro di spremuta di arance, un cespo di lattuga romana, un chilo di caffè, ed un mezzo chilo di pancetta affumicata.
Mentre stava scaricando i suoi articoli alla cassa, c'era un ubriaco in coda dietro di lei. Guardò le sue scelte e le disse:
- Secondo me sei single...
La donna, un po' spaventata ma anche incuriosita dalla sua intuizione, guardava i suoi sei articoli. Non vedendo niente di particolarmente insolito, gli rispose:
- Bene, lo sa, è assolutamente vero. Ma come mai lo sapeva?
E lui rispose:
- Perché sei brutta!
ci sono tre puffi, puffo goloso, puffo avaro e puffo frocio.
tutti e 3 muiono nell'arco di 3 mesi ed in paradiso san pietro gli dice:
ragazzi non potete morire così, voi siete l'idolo dei bambini e per un incidente non vi voglio mandare in paradiso.
Vi rispedirò sulla terra e vi lascerò vagare per 3 mesi. Se in questi tre mesi non commetterete peccati, sarete di nuovo vivi, altrimenti sparirete con un "puff" e ve ne andrete all'inferno.
I tre puffi vengono rispediti sulla terra.
Un ora dopo puffo goloso passeggiando passa davanti a una pasticceria e ci si fionda dentro. "un bignè un bignè lo voglio lo voglio, ma devo resistere devo..."prende il bigne e... puff. sparito.
puffo avaro passeggia e vede un bel centone per terra. "devo prenderlo devo prenderlo" e così si china per prenderlo e si sente puff puff.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
un pastore si perde con una pecora su di una montagna...dopo qualche anno vengono ritrovati, ma insieme a loro c'era anche una bambina...il signore che li ha trovati le domanda:"ma tu chi sei bella bambina?" e la bambina gli risponde:"Roooobeeeertaaaaaa".
lei suona il piano e lui la guarda...lei suona il piano e lui la tocca...lei suona il piano e lui la spoglia...lei suona il piano e lui la tromba...
Una biglia dice all'altra: "Attenta al gradin din din"
L'altra risponde: "A quale gradin din din".
è vero che mangiafuoco fa le scuregge a bruciapelo?
Tra ragionieri:
- Allora, io ho calcolato la somma: e adesso che devo fare?
- Lo storno.
- Cip! Cip! Cip!
- Ma è impazzito!? Questo non è lo storno che intendevo io!
- Ha ragione, questo sembrava più un passero
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
CARABINIERI
2 comandanti di caserma si incontrano..dopo una parata militare
dopo i soliti convenevoli uno fa all'altro
-..sai che quest'anno mi è capitato una recluta....che peggio di cosi non si puo..
l'altro sorridendo..gli risponde
-..naaa la peggiore è capitata a me..è piu stupido di un mulo...scommettiamo?..
allora vada per la scommessa...i due comandanti chiamano le reclute e gli dicono
al 1°:-..prendi 10 euro e presentati entro alle 20 di oggi da ANNABELLA a pavia e mi prendi una pelliccia di visone..e ti fai fare pure lo sconto
al 2°:-..il comandate dice alla recluta...vai a vedere a casa mia se ci sono
..i 2 neo carabinieri dopo il fatidico "SISSSIGNORE SI" aver effettuato il saluto d'ordinanza escono dalla caserma scoppiando in risate dicendo
--il 1°--...pensa che capitano scemo che possiedo io..mi manda da annabella a pavia ..mi dice di esssere la prima delle 20..ahhahaha..e oggi è domenica..ahahahah tutti sanno che i negozi sono chiusi di domenica..ahhaahha
--il 2°--....see il tuo e scemo chissa il mio...hahahaha mi ha detto di andare a casa sua per vedere..se c'era...ahahhahha...faceva mica prima a telefonare...ahahaaha