Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
mammapina

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

SESSO IN TARDA ETA'
Spoiler:
Il marito ottuagenario sussurra all'orecchio della moglie:
"Ricordi la prima volta che abbiamo fatto l'amore insieme sessant'anni fa? Andammo dietro l'osteria; tu ti appoggiasti contro il recinto di rete metallica ed io feci l'amore con te freneticamente."
"Eh, sì... lo ricordo bene."
"Senti, che ne dici di fare di nuovo due passi fino al recinto e far l'amore ancora una volta, nello stesso modo, in ricordo di quella prima volta?"
"Oh, Giacomo... Che diavolo che sei! Ma se vuoi provare... proviamo."
Un tale, seduto al tavolo vicino, ha sentito la loro conversazione. Si fa una risatina in silenzio e pensa:
"Devo vedere questi due vecchietti far l'amore contro il recinto."
Così li segue da lontano senza essere visto.
I due nonnini, sostenendosi a mala pena con i loro bastoni e tra di loro, arrivano dietro all'osteria. La moglie tira su la gonna ed il marito tira giù i pantaloni, quindi si accingono a far l'amore appoggiati al recinto di rete metallica. Di colpo esplodono nel sesso più furioso che si sia mai visto. La cosa va avanti per lunghi minuti, mentre entrambi emettono urla, gemiti e ruggiti. Finalmente, tutti e due crollano a terra esausti ed ansimanti. Rimangono un bel po' a terra, poi a fatica e doloranti si alzano ed incominciano a rivestirsi.
L'uomo che ha visto tutto è incredulo: non poteva immaginare una cosa del genere. La sua curiosità è così grande che a tutti i costi vuole conoscere il loro segreto. Si avvicina e in buone maniere chiede:
"Scusatemi... ma non ho potuto fare a meno di vedere tutto. Alla vostra età avete fatto una cosa fantastica! Dovete aver avuto una vita sessuale insuperabile. Ma ditemi, vi prego: qual è il segreto della vostra potenza?"
Ancora tremante ed ansimante il marito risponde:
"Sessant'anni fa quella rete metallica NON era elettrificata.
CORRERE DIETRO ALLE RAGAZZE
Un anziano quasi centenario si reca dal medico:
"Dottore ... lei mi dovrebbe aiutare!"
"Quale sarebbe il suo problema?"
"Ho ormai novantasei anni e corro ancora dietro alle ragazze!"
"E allora? Dovrebbe essere contento! Questo è un segno di vitalità!"
"Sì ... però non mi ricordo perché gli corro dietro ..."

ESIBIZIONISTA
Una vecchina chiama i carabinieri perche' nell'appartamento davanti al suo c'e' un uomo che gira nudo di fronte alla finestra. Arriva un appuntato dei carabinieri che ascolta i fatti e poi chiede di poter vedere da quale finestra la donna vede il dirimpettaio nudo.
I due si dirigono verso la finestra e aspettano che l'uomo passeggi davanti a loro. Passano alcuni minuti ed eccolo davanti alla finestra.
Il carabiniere rimane stupito perche' non si vede niente al di sotto della vita del vicino. Si rivolge quindi verso la donna per avere spiegazioni, ma la vede che si arrampica su un grosso mobile dicendo:
"Mi segua che da li giu' non si vede niente..."
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
pinki

Messaggio da pinki »

SESSO IN TARDA ETA'
Spoiler:
Il marito ottuagenario sussurra all'orecchio della moglie:
"Ricordi la prima volta che abbiamo fatto l'amore insieme sessant'anni fa? Andammo dietro l'osteria; tu ti appoggiasti contro il recinto di rete metallica ed io feci l'amore con te freneticamente."
"Eh, sì... lo ricordo bene."
"Senti, che ne dici di fare di nuovo due passi fino al recinto e far l'amore ancora una volta, nello stesso modo, in ricordo di quella prima volta?"
"Oh, Giacomo... Che diavolo che sei! Ma se vuoi provare... proviamo."
Un tale, seduto al tavolo vicino, ha sentito la loro conversazione. Si fa una risatina in silenzio e pensa:
"Devo vedere questi due vecchietti far l'amore contro il recinto."
Così li segue da lontano senza essere visto.
I due nonnini, sostenendosi a mala pena con i loro bastoni e tra di loro, arrivano dietro all'osteria. La moglie tira su la gonna ed il marito tira giù i pantaloni, quindi si accingono a far l'amore appoggiati al recinto di rete metallica. Di colpo esplodono nel sesso più furioso che si sia mai visto. La cosa va avanti per lunghi minuti, mentre entrambi emettono urla, gemiti e ruggiti. Finalmente, tutti e due crollano a terra esausti ed ansimanti. Rimangono un bel po' a terra, poi a fatica e doloranti si alzano ed incominciano a rivestirsi.
L'uomo che ha visto tutto è incredulo: non poteva immaginare una cosa del genere. La sua curiosità è così grande che a tutti i costi vuole conoscere il loro segreto. Si avvicina e in buone maniere chiede:
"Scusatemi... ma non ho potuto fare a meno di vedere tutto. Alla vostra età avete fatto una cosa fantastica! Dovete aver avuto una vita sessuale insuperabile. Ma ditemi, vi prego: qual è il segreto della vostra potenza?"
Ancora tremante ed ansimante il marito risponde:
"Sessant'anni fa quella rete metallica NON era elettrificata.
CORRERE DIETRO ALLE RAGAZZE
Un anziano quasi centenario si reca dal medico:
"Dottore ... lei mi dovrebbe aiutare!"
"Quale sarebbe il suo problema?"
"Ho ormai novantasei anni e corro ancora dietro alle ragazze!"
"E allora? Dovrebbe essere contento! Questo è un segno di vitalità!"
"Sì ... però non mi ricordo perché gli corro dietro ..."

ESIBIZIONISTA
Una vecchina chiama i carabinieri perche' nell'appartamento davanti al suo c'e' un uomo che gira nudo di fronte alla finestra. Arriva un appuntato dei carabinieri che ascolta i fatti e poi chiede di poter vedere da quale finestra la donna vede il dirimpettaio nudo.
I due si dirigono verso la finestra e aspettano che l'uomo passeggi davanti a loro. Passano alcuni minuti ed eccolo davanti alla finestra.
Il carabiniere rimane stupito perche' non si vede niente al di sotto della vita del vicino. Si rivolge quindi verso la donna per avere spiegazioni, ma la vede che si arrampica su un grosso mobile dicendo:
"Mi segua che da li giu' non si vede niente..."
bellissime, pina!!! hystricc hystricc hystricc quella spoilerata è magnificaaaa hystricc hystricc hystricc
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Trovo anche io stupenda quella nello spoiler hystricc hystricc hystricc
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Mi fa piacere che gradite ragazze :lol: bacbac
Puccina

Messaggio da Puccina »

Troppo forti tutte ma quella nello spoiler è da morire :lol: :lol: :lol:
mammapina

Messaggio da mammapina »

FUITINA
Spoiler:
Carmelo torna a casa, ubriaco come al solito, ma trova la porta sbarrata. La moglie ha deciso di non farlo entrare in quello stato.
- Santuzzaaaa!!! Bottana fetusa, apri questa organo sessuale maschile di porta!!!
- No, accusì combinato non ti fazzu entrari!
- Apri, se no lo dico a tutti che scopammo prima del matrimonio.
- Dillo, forza! Che così io dico che non fosti il primo!!!
RICOVERO IN OSPEDALE
Tra amiche:
"Ma non e' possibile che Francesco sia in ospedale. L'ho visto appena ieri sera in perfetta forma con una bella donna al ristorante."
"L'ha visto anche la moglie."

UOMO SOLO
Un uomo torna a casa, trova sua moglie a letto con il suo amico: acchiappa l'amico e lo uccide.
E la moglie:
"Se seguiti a comportarti così, perderai TUTTI i tuoi amici"

CONFESSIONE IN PUNTO DI MORTE
Un uomo sdraiato sul letto in punto di morte confida alla moglie:
- Cara, devo parlarti di una cosa, devo togliermi questo peso. Sai, qualche giorno fa ti ho tradita con la tua migliore amica.
La donna molto tranquillamente risponde:
- Lo so, lo so, è per questo che ti ho avvelenato!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Sono tutte bellissime hystricc
Immagine
Puccina

Messaggio da Puccina »

Tutte troppo divertenti,soprattutto l'ultima fa114
mammapina

Messaggio da mammapina »

Una signora entra in un negozio di elettrodomestici e dice al dipendente: "Senta scusi, la mia lavatrice abbaia!!!". "Di che marca è?". "REX..."

Due anziani stanno ballando vorticosamente un tango quando lui dice a lei: "Presto, giriamo nell'altro senso!". "Perche'?". "Porco cane, mi si sta svitando la gamba di legno!".

Viaggio di nozze per Carmela e Salvatore. Partiti dalla Sicilia arrivano a Genova. Carmela, accarezzando il petto villoso di Salvatore, esclama: "Domani, Salvatore, andiamo a Rapallo?". "E pecche', non ti piace peluso?".
Spoiler:
Una bella biondona viene invitata da un ragazzo molto carino, che le vuole far vedere qualcosa di eccezionale. La ragazza accetta, e dopo due ore esce dalla camera, e racconta il fatto ad una sua amica:-Pensa,non ho avuto il tempo di entrare nella sua stanza che mi è saltato addosso mi ha spogliata a cominciato a leccarmi con una gran foga me la toccava e mi leccava tutta perfino i capezzoli!. E l'amica:-E tu non sei riuscita a difenderti?. "Non ho potuto...il mio smalto non era ancora asciutto...!!!
Una signora deve fare la fila al cimema per pendere il biglietto.Solo che non voleva farla e allora passa davanti a tutti.E un signore gli fa:-"Guardi,scusi,lei,ma guardi che si deve fare la coda.è!?E la signora risponde:-"Perchè non sto bene con i capelli sciolti?

sai cosa dice una duna a l'altra duna? speriamo che passi qualche duno

Quando parli nessuno ti ascolta, quando saluti nessuno ricambia il tuo saluto, quando piangi nessuno vede le tue lacrime, ma prova a scorreggiare, cavolo se si sente!

Avendo notato la cerniera dei pantaloni del suo capo aperta la segretaria imbarazzata gli dice:
- La porta del garage è rimasta aperta.
Il direttore perplesso non comprende fino a che lei non glielo mostra. Chiude velocemente la zip e le dice:
- Spero che non abbia intravisto la mia Super Cadillac Extra Lusso...
- No, risponde lei, solo una vecchia Volkswagen rosa con due gomme bucate.
Puccina

Messaggio da Puccina »

Tutte troppo divertenti,soprattutto la prima e l'ultima :lol: :lol: :lol:
Rispondi