Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Puccina »

loretta davvero divertentissime hystricc hystricc hystricc bacbac
@ linfadoro :sei sempre fenomenale fa114 bacbac
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da pinki »

bellissime!! hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Puccina »

DAL DENTISTA


Un signore ke va dal dentista gli chiede:
- Potrebbe mettere della musica?
- Va bene, ma xké?
- xké ho un dente...ke balla!

Un signore va dal dentista x otturare dei denti cariati, ma non vuole farseli addormentare. Il dentista gli chiede: - xké?
E lui: - xké ho paura ke poi non si sveglino x mangiare!

Pierino si prepara x andare dal dentista. Prima di uscire si mette in tasca un pettine. La mamma lo vede e gli chiede: - Che cosa te ne fai di un pettine tutto rotto?
- Porto anche lui ad aggiustare... i denti!

La mamma dice al figlio sdraiato sulla poltrona del dentista: - Da bravo, apri la bocca e fai "aaa"!, così il dottore può togliere la mano!

Il dentista: - Da ke parte mangia di solito?
Il paziente: - Nei paraggi della stazione!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

:roll: a me è piaciuta anche l'ultima hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da pinki »

DAL DENTISTA


Un signore ke va dal dentista gli chiede:
- Potrebbe mettere della musica?
- Va bene, ma xké?
- xké ho un dente...ke balla!

Un signore va dal dentista x otturare dei denti cariati, ma non vuole farseli addormentare. Il dentista gli chiede: - xké?
E lui: - xké ho paura ke poi non si sveglino x mangiare!

Pierino si prepara x andare dal dentista. Prima di uscire si mette in tasca un pettine. La mamma lo vede e gli chiede: - Che cosa te ne fai di un pettine tutto rotto?
- Porto anche lui ad aggiustare... i denti!

La mamma dice al figlio sdraiato sulla poltrona del dentista: - Da bravo, apri la bocca e fai "aaa"!, così il dottore può togliere la mano!

Il dentista: - Da ke parte mangia di solito?
Il paziente: - Nei paraggi della stazione!
Carina questa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi associo!!!! hystricc
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da pinki »

Carina questa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi associo!!!! hystricc
Pinki...si potrebbe portare il bambino della barzelletta dal tuo vicino dentista.....una bella azzannata alla mano!! che ne dici??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mos) :mos) ottima idea!!!!! :mos) :mos) :mos) :mrorange:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da Electranovembre »

Tutte bellissime :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Spoiler:
Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:
- Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?
Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo ricoperto di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito. E
questi le dice:
- Mah, pensavo che suo marito fosse fuori per lavoro!
- Ehh... anch'io lo pensavo...
Spoiler:
Perche' le donne sono brave in matematica? Perche' in un'equazione prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e infine lo riducono ai minimi termini!
Spoiler:
un bambino entra nella stanza dei genitori e li sorprende a letto e gli domanda: Mamma perche stai saltellando su papà? E la mamma gli risponde :Sai amore cerco di sgonfiare la pancia a tuo padre... Il bimbo prontamente gli risponde: Mamma allora è inutile tanto la mattina viene la zia si inginocchia e gliela rigonfia....!!!
siamo in un ospedale; parenti e familiari ansiosi in sala d'attesa, entra un medico stanco e desolato che dice loro: mi dispiace, ma il vostro congiunto è grave, si puo' solo tentare un trapianto di cervello in via sperimentale, intervento non di sicura riuscita e molto costoso. I familiari si guardano tutti in faccia, sconvolti, uno di loro chiede: dottore quanto costa un cervello.il dottore risponde: dipende, un cervello di uomo sui 5000 euro, uno di donna circa 200 euro. risatine soffocate da parte degli uomini presenti in sala; un parente domanda: ma a cosa è dovuta questa differenza di prezzo? è semplice, risponde il dottore, è perche' quello degli uomini non è mai stato usato!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi