Mia moglie è un angelo. Beato tu, la mia è ancora viva!Spoiler:Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!!Spoiler:Spoiler:Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!"Spoiler:
Su un tram affollato. Un ragazza gentilmente chiede a una donna dal culo molto grosso: "Vuol sedere?" E lei: "No, grazie, ne ho abbastanza del mio!"
Un mio amico ha fatto l'amore per 1 ora e 15 secondi filati; ma era quando aveva spostato gli orologi per l'ora legale!!!Cosa dice un cane sotto l'albero di NATALE ? Ahhhh!!!....finalmente hanno messo la luce nel bagno.Spoiler:
Cosa dice la moglie di Einstein quando lo vede nudo? . . . . . . .Che fisico!!!
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it