Ridiamoci Sù!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
mammapina

Re: Ridiamoci Sù!!!

Messaggio da mammapina »

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni...
"Sai, con mio marito non e che poi vada cosi male, ma lui e' sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi piu. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi e': 'Ao! che se magna stasera?".
Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, cosi infantili e prevedibili.
Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo cosi semplice...".
"Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!".
"Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo e soprattutto una mascherina nera...
Gli apri la porta vestita cosi' e... l'effetto e' assicurato!".
"Non mi dire! Basta cosi poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa..." Dopo una settimana, si rivedono al mercato...
"Allora, Piera, come e andata?".
"Vuoi proprio saperlo? Beh, e' tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa:
'A Zorro! che se magna stasera?' ".
Spoiler:
Una notte mi alzo per andare in bagno. Apro la porta e la luce si accende da sola. Esco e la luce si spegne da sola. Torno a letto e mi chiedo : AVRO’ MICA PISCIATO IN FRIGO???

Durante un esperimento vengono incrociati un cavallo, un gatto, un cane e uno struzzo. Ne esce fuori una nuova specie: il CA.GA.CA.ZZO !
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Bellissimeeeeee hystricc
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Due carabinieri discutono se un certo albero è maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coxxxni ai lati direi che deve essere maschio

Perchè i carabinieri rimangono fissi per ore davanti ad uno scaffale del supermercato? Perchè su alcuni prodotti c'è scritto: Concentrati

Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia, fa al collega: Controlla le frecce in macchina! Perche' oggi non le portiamo le pistole?

Perchè sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento? Perchè l'infermiera diceva: Coraggio, non si preoccupi, l'operazione è facile. E questo non ti ha tranquillizzato? No, perchè lei parlava con il chirurgo...

Qual e' il partito piu' democratico del mondo?Il reggiseno, perché unisce la destra con la sinistra, solleva la massa, e attira il popolo.

I bambini sono tutti in fila nella mensa di una scuola elementare cattolica. Sul tavolo c'è un grosso cesto pieno di mele. Una suora scrive un biglietto e lo mette vicino al cesto: Prendetene solo una, Dio sta guardando. Dall'altra parte del tavolo un altro grande cesto pieno di biscotti al cioccolato. Un bambino ci mette vicino un biglietto: Prendetene quanti volete, Dio sta guardando le mele.
Spoiler:
Una scoreggia incontra un'altra che piange e le chiede: Ciao scoreggina, perchè piangi? essa risponde: Il mio padrone mi ha appena mollato.
Electranovembre
Amministratore

Bellissime hystricc hystricc

Un carabiniere chiede a un suo collega se gli da una mano a controllare se le frecce dell'auto funzionano. Il carabiniere accetta e guarda e gli dice "ora si, ora no, ora si, ora no......"
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Bellissime hystricc hystricc

Un carabiniere chiede a un suo collega se gli da una mano a controllare se le frecce dell'auto funzionano. Il carabiniere accetta e guarda e gli dice "ora si, ora no, ora si, ora no......"

bellissima!!! hystricc hystricc hystricc
Puccina

Messaggio da Puccina »

Bravissime,complimenti a tutte.....mi avete fatto sbellicare dalle risate hystricc hystricc hystricc
mammapina

Messaggio da mammapina »

Vedi Napoli e poi mori.
Ma dove sta esattamente sto' paese?

Sono stato a Praga.
Bella, peccato che tutti i vicoli fossero cechi!

Cosa fa un abitante di Saronno quando rimane deluso? Resta con l'amaretto in bocca!

Dov'e' che i dentisti fanno sempre i loro congressi ? Trapani.

Come si chiamano gli abitanti di Trapani ? Black & Decker.

Come si chiama il primo cittadino di Trento? Trentuno.

Dove si trova il Reno? Vicino al polmono.

La nazione piu' lunga d'Europa e' l'Ungheria?

Perche' i giapponesi sono gialli? Perche' pisciano controvento.

"Ho qualcosa in serbo per te".
"Cosa?".
"Usme dujce Petrovic krajzek".

Un fiume all'altro: "Vuoi dell'acqua?".
"Si', ne voglio un... Po".

Dopo il recente e noto incidente, il sindaco di Cavalese ha deciso di cambiare il nome al suo paese: "Cavoleso".

Cosa fa una citta' ricoperta d'origano? La Spezia.

Colmo per un cartografo: far seccare una piantina.

Mi ha sempre stupito quali giri assurdi devono fare i fiumi per passare sotto a tutti i ponti
mammapina

Messaggio da mammapina »

"Noi cerchiamo un uomo che non ha paura di nessun lavoro e che non si dà mai malato"
- "Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo"

Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente. "Non sono mai stato meglio in vita mia" - risponde il vecchio. "Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?" Il dottore pensa un momento e dice: "Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile.
Quando fu nel bosco,improvvisamente, un orso si precipitò verso di lui.
Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso. E sapete cosa successe?" "No." Rispose il vecchio. Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!" "E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!" "E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" Rispose il medico.
Spoiler:
Due extraterrestri, lui biondo, alto e muscoloso, lei mora e tutta curve, sono atterrati vicino alla villa di due terrestri con cui, passato il primo attimo di paura, cercano di fraternizzare.
I terrestri offrono loro cibo, poi chiacchierano e alla sera decidono di fare all'amore scambiandosi di coppia.
Cosi' in camera da letto i due si spogliano, ma per la donna terrestre c'e' una grande delusione: il tizio extraterrestre possiede un cosino minuscolo e insignificante.
Senza smettere di sorridere il biondo pero' si tira l'orecchio destro e, meraviglia!, il suo cosino si allunga a dismisura.
La donna spalanca gli occhi: "Si', ora non e' male come lunghezza, pero' e' sempre un po' miserino come diametro...".
Allora il biondo si tira l'orecchio sinistro e il suo coso si allarga e diventa enorme.
Cosi' per tutta la notte divampa l'amore.
La mattina dopo i quattro fanno colazione e poi i due extraterrestri ripartono.
La donna allora si rivolge al marito: "Caro, sai, e' stata una esperienza spaziale... e a te, dimmi, come e' andata ?".
"Non saprei, che strane abitudini! Per tutta la notte non ha fatto che tirarmi le orecchie!".
Un napoletano a Londra sale sull'autobus, il bigliettaio gli porge il biglietto dicendo: "five sens" ed il napoletano: "e tu fai schif!"

Dottore, dottore... un cane mi ha morso alla gamba!
Ci ha messo qualcosa sopra?
No, gli e' piaciuta cosi' com'era.
Electranovembre
Amministratore

Bellissime Pina hystricc hystricc
Immagine
Rispondi