RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da Linfadoro »

Immagine Microïds annuncia che Return to Mysterious Island 2 sarà esclusiva digitale di Metaboli. Microïds lancia per la prima volta un gioco al 100% solo con la distribuzione digitale. Parigi, 17 luglio 2009 - Microïds, editore e leader di videogiochi nel settore avventura, ha annunciato che Return to Mysterius Island 2 è ora disponibile esclusivamente in rete con la distribuzione digitale tramite il suo partner Metaboli, leader europeo nella distribuzione di videogiochi per il download. Dopo aver dichiarato che le sue vendite nella distribuzione digitale di quest'anno potrebbero superare le vendite dei negozi, Microïds conferma l'importanza delle reti digitali per l'ecosistema dei videogiochi. Return to Mysterious Island 2 è il primo titolo Microïds offerto ai tifosi di punta e clicca unicamente in distribuzione digitale, e questo prima di ogni uscita nei negozi. Metaboli vende giochi Microïds dal 2002, sia per il download che per l'abbonamento. Oggi, 'Return to Mysterious Island 2' è disponibile per il download al prezzo di 29,99 euro sul negozio ufficiale del gioco, disponibile su http://mysteriousisland.gamesplanet.com ... roids.html . Il gioco è disponibile anche sul GamesPlanet e Microïds Online Store (www.microids.com). Sarà anche incorporato nell'offerta di abbonamento sul catalogo di giochi Metaboli Premium, il 18 luglio 2009, per il momento solo ed esclusivamente in FRANCESE.
Roch Roustan, Direttore Generale della Microïds, ha accolto con favore l'accordo: "Siamo molto lieti di continuare la nostra lunga collaborazione con Metaboli con il lancio del primo 100% digitale. Return to Mysterious Island 2 si unisce all'elenco dei migliori videogiochi disponibili per il download in Europa. Siamo ora in grado di offrire non solo agli appassionati di avventura ore di divertimento di gioco, ma anche una più veloce modalità d'acquisto più rispettosa dell'ambiente. "
Pierre Foresta, co-fondatore di Metaboli responsabile degli editori, dice: "Microïds è uno dei più grandi del metabolismo, presenti nel nostro catalogo di giochi dal 2002, e molti dei suoi titoli sono successi ricorrenti sulle nostre piattaforme, sia per la sottoscrizione sia per la vendita in download. Giochi come Sniper Elite o Return to Mysterious Island hanno caratterizzato regolarmente la nostra Top Ten dei giochi più giocati o scaricati. Return to Mysterious Island 2 è motivo di grande orgoglio e sappiamo già, che è atteso dalla comunità dei nostri giocatori con fremente desiderio. "
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da Electranovembre »

Il gioco mi incuriosisce molto anche se non ho mai fatto il primo...intanto vedo di recuperare quello...poi questo so già dove trovarlo :lol:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da mammapina »

Io invece, avendo giocato il primo, vorrei tanto giocare anche questo :roll: speriamo!!! ;-) bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Pino_bari
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/04/2009, 19:46

Re: RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da Pino_bari »

Io il gioco ce l'ho..... :neutral: ma vorre tanto trovare anche la soluzione :mricy:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da Giuseppe »

Io il gioco ce l'ho..... :neutral: ma vorre tanto trovare anche la soluzione :mricy:
Quando uscirà in italiano ci sarà la soluzione. Cmq se hai domande perchè sicuramente qualcuno lo starà giocando in versione straniera.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da Electranovembre »

Io il gioco ce l'ho..... :neutral: ma vorre tanto trovare anche la soluzione :mricy:
Lo stai giocando in francese?! :roll:
Prova a chiedere nell'help soluzioni e vedrai che cmq qualcuno ti risponderà :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da Linfadoro »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci sto giocando dimmi pure come posso aiutarti, ma nella sezione HELP!!!!! :wink:

Ps a scanso di equivoci volevo dire, che il gioco io lo sto giocando poichè l'ho scaricato da METABOLI, anche se in francese per i nostri utenti questo ed altro! ;-)
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da Giuseppe »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci sto giocando dimmi pure come posso aiutarti, ma nella sezione HELP!!!!! :wink:

Ps a scanso di equivoci volevo dire, che il gioco io lo sto giocando poichè l'ho scaricato da METABOLI, anche se in francese per i nostri utenti questo ed altro! ;-)

e io pago!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: RETURN TO MYSTERIOUS ISLAND 2

Messaggio da Linfadoro »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci sto giocando dimmi pure come posso aiutarti, ma nella sezione HELP!!!!! :wink:

Ps a scanso di equivoci volevo dire, che il gioco io lo sto giocando poichè l'ho scaricato da METABOLI, anche se in francese per i nostri utenti questo ed altro! ;-)

e io pago!
TESOROOOOOOOOOOOOOO bacbac bacbac
Comunque ne vale la pena devo dire che è moooolto bello e versatile!
Rispondi