Album Di P&C
Re: Album Di P&C
io o letto le prime pagine.. x la maggior parte c'è da rotolarsi dal ridere , poi, qua e là sono un pò fortine..però,
Spoiler:
Spoiler:
ma noooo!! stavo preparando una torta di carote x il compleanno di mia sorella.. bisogna che vi mando la foto del "risultato", perchè x evitare "drammi da troooppe candele, ne ho fatte 2 da "22" a botta!! 

ecco la bi-torta
a proposito.. dove trovate quelle belliiiiissime torte da auguri di compleanno? IO, INVIDIOSA!!!

a proposito.. dove trovate quelle belliiiiissime torte da auguri di compleanno? IO, INVIDIOSA!!!

Sono daccordo Pinki,e poi sono spoilerateio o letto le prime pagine.. x la maggior parte c'è da rotolarsi dal ridere, poi, qua e là sono un pò fortine..però,Spoiler:Spoiler:

Per quanto riguarda le torte sono bellissime e perfette...sei brava in cucina!!!
Invece le torte virtuali io le ho trovate in internet

La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Che splendida coppia che siete!!!![]()
questi siamo io e!!!!!!!

e infatti è tutto il pomeriggio che coi miei lumacheschi mezzi e ritmi, le cerco.. tornando qui ogni 2 x 3.. adesso riparto!! 

Scrivi torte gif per compleannoe infatti è tutto il pomeriggio che coi miei lumacheschi mezzi e ritmi, le cerco.. tornando qui ogni 2 x 3.. adesso riparto!!