Perché ho una faccia terrificantePer quale motivo non la volevi postare Silvia.???????
Chi ha insistito, ha fatto bene.

Cmq grazie Niki

Perché ho una faccia terrificantePer quale motivo non la volevi postare Silvia.???????
Chi ha insistito, ha fatto bene.
Non importa se eri stanca, se la foto è brutta e se non ti piace, per me è BELLISSIMA perchè è stato BELLISSIMO poterti conoscere anzi.... RICONOSCERE in quella nostra mezz'oretta che ci siamo ritagliate!!! E questa foto ne è il ricordo.Volevo tenere nascosta questa foto dove direi che sono altamente sconvolta.. ma mi è stata gentilmente richiesta...quindi siete pregati di sorvolare qualsiasi commento![]()
PINK P&C.COM: da destra a sinistra Vana e Electra
Veramente intendeva quelle sullo sfondo!E bravo spy anche tu Parigi...bellissima citta'![]()
Grazie Loretta Gentilissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it