Album Di P&C

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Electranovembre »

Hai ragione... scordavo :lol:
allora correggo e dico: ma che forum di mondo che siamo :lol:
GRANDE Electra bacbac , mo metti la foto!!!!! ;-)
la foto era nell'album delle foto di capodanno 2010 :bisb)

bacbac
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

Hai ragione... scordavo :lol:
allora correggo e dico: ma che forum di mondo che siamo :lol:
GRANDE Electra bacbac , mo metti la foto!!!!! ;-)
la foto era nell'album delle foto di capodanno 2010 :bisb)

bacbac
Sorry :oops:
Spoiler:
io l'avevo vista su facebook! :???:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Electranovembre »

Di niente bacbac
ma mi sa che l'avevi vista anche qui perché mi pare che avessi postato anche una tua foto dopo la mia (qualche post dopo) :bisb)
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Album Di P&C

Messaggio da Normanno »

normanno

Oggi io ed il Berrit siamo stati invitati dal Comandante Felice nel suo ufficio, per un piacevole "TEATIME" in compagnia di.......niente poco di meno che........MR & MRS.....BACARDI, con il figlio e la nuora.
Che classe sti miliardari, la moglie una donna squisita, mi sembrava Sally di Beautiful mentre lui Erik Forrester......mink un'uomo meraviglioso, dell' Italia gli piacciono le linguine al sugo d'aragosta, e la canzone "O sole Mio" cantata da Luciano PAVAROTTI........... il figlio un bonaccione e bravo ragazzo, si vede che e' stato educato al top dei top, la nuora, oddioooooooooooo che classeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e che bellaaaaaaaaaaaa.

un Anetodo del pomeriggio.........Titolo: Il Berrit e' un folle.
Si parlava di seafood, ristoranti asiatici, cucina cinese,...aragoste, spaghetti al sugo di scampi......poi si passa dal cibo alla pesca, si discute di pesca subacquea, di pesca con canna al mulinello, e di pesca con la barca...........ad un tratto passiamo dall pesca in generale alla pesca di aragoste...........Mrs Bacardi ci racconta di come lei al largo di Miami con la sua barca, andava a pescare aragoste blalalblalablla, alla fine della giornata ha detto che avevano pescato quasi 100 aragoste, a questo punto interviene il comandante raccontando di quando stava sulle navi da carico in un porto della Somalia e che gli avevano dato una nassa piena di aragoste in cambio di una mela......allora tutti a fare nooooooooooo, mahhhhhhhh, oh my god, mentre il Berrit gli dice, mink comandante, se le dava un melone le regalavono no squalo (naturalmente in inglese), con quella piccola minkiata riusci a rompere quel atmosfera un po pesantuccia che si era creata (sai come' sempre miliardari sono)..........va be' che dire ciao alle prossime personalita' bancorn bancorn bancorn bancorn


http://www.wavelife.com/Article/Article ... h-bacardi/

Immagine Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Album Di P&C

Messaggio da davidwilding »

Meno male che grazie a te l'ambiente è sempre allegro sul tuo Mariner :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

Complimenti Tesoro...... poi ci facciamo i conti con la storia di beautiful!!!! :cry:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Album Di P&C

Messaggio da Normanno »

Wowww addirittura Mr Bacardi!!!!! Certo che ne incontri di gente interessante normanno !!! :lol: :lol:
normanno

Questa e' meglio l'ho appena fatta stamattina al Country Fair :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Niki »

Caspita che bel giardino, presumo che non abiti in un condominio.
...fortunata te. bacbac ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi