Album Di P&C

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

Oggi e' stata una giornata fantastica, ho conosciuto uno dei protagonisti della letteratura fantasy in Italia.
Il suo nome e' Francesco Falconi, i suo libri sono creativita' allo stato puro, trasudano fantasia, e ti fanno toccare quel limite sottilissimo che ti separa dalla realta' a colpi di penna! Caro amico di blog, lo conobbi nel 2006 appena usci' Estasia Danny Martine e La Corona Incantata, e da li ci sono stati messaggi su MSN e poi sui vari blog fino alla data odierna su Facebook! Ieri per puro caso mi salto' agli occhi il commento che era atterrato a Catania....stava venendo a Modica perche' i bambini di una scuola lo hanno invitato dopo aver letto Nemesi Estasia, ed aver improntato una traposizione scenica del suo libro. Immaginate la mia gioia quando non solo il tuo contatto su facebook e' sempre attivo, ma quando finalmente puoi concretizzare un incontro, tutto diventa fantastico....e cosi' e' stato!!!!
Organizzata la visita a Modica, alle 10.30 ero a Palazzo della Cultura, abbiamo assistito alla rappresentazione, visto i trailer dei libri e sentito Francesco rispondere alle domande dei bimbi incuriositi.Quando ci siamo alzati per l'autografo alla fine della fila c'ero io, lui si e' alzato e ci siamo salutati, accompagnati dall'affermazione di entrambi..."Finalmente"....non aggiungo altro dico solo che magari le montagne non si incontrano...ma le persone SI!!!!
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Electranovembre »

Deve essere stato davvero un incontro piacevole.... io non lo conosco ma da come ne parli deduco che ti piacciano davvero tanto i suoi lavori...e poterlo finalmente incontrare di persona deve essere stato davvero stupendo.....

e poi complimneti, stavi davvero bene bacbac aa
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Album Di P&C

Messaggio da davidwilding »

Bella foto davvero,lo scrittore ha pure un po' di rassomiglianza con l'attore Vincent Cassel :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Album Di P&C

Messaggio da Normanno »

Bella foto davvero,lo scrittore ha pure un po' di rassomiglianza con l'attore Vincent Cassel :lol: :lol: :lol:
normanno

Sei sempre bellissima e sempre piu' alta, comunque sono felicissimo che hai conosciuto l'autore di Estasia.

A me David mi somiglia a Carmelo Mucia :banchit) :banchit)
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Album Di P&C

Messaggio da Normanno »

normanno

Che ne dite allora posso postare questa foto fatta na settimana fa (in Antarctica) con Jean-Michele Cousteau figlio di Jacques-Yves Cousteau.
http://en.wikipedia.org/wiki/Jean-Michel_Cousteau

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Electranovembre »

Wooow ma che famiglia di mondo che siete!!! :mrviolet:
Tutti a fare le foto con i divi :lol:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="Electranovembre" post="39285"]Wooow ma che famiglia di mondo che siete!!! :mrviolet:
Tutti a fare le foto con i divi :lol:[/quote]

Ma anche tu o sbaglio hai fatto la foto con un divo di zelig????? ;-)

Grazie per i complimenti Electra bacbac

Maritozzo tu sei di parte ma ti bacbac lo stesso!!!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Electranovembre »

Hai ragione... scordavo :lol:
allora correggo e dico: ma che forum di mondo che siamo :lol:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

Hai ragione... scordavo :lol:
allora correggo e dico: ma che forum di mondo che siamo :lol:
GRANDE Electra bacbac , mo metti la foto!!!!! ;-)
Rispondi