Album Di P&C

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

MA QUANTO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bacbac bacbac bacbac
Rimpinguate il mio ego e state certi che supero rossonero!!!! :mrorange:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Album Di P&C

Messaggio da Normanno »

Intanto complimentoni a Niki per la foto per la figlia e per la nipotina....
E ora, come promesso, le foto del recente matrimonio, gli sposi si chiamano Carmela e Davide......
:mryellow:

La Damigella e l'arrivo della sposa in lambretta con il fratello

Immagine Immagine
L'arrivo e l'accompagnatore il papà

Immagine Immagine
Linfa Giò & Maria

Immagine Immagine Immagine
Maria & Giò

Immagine Immagine
Davide & Carmela e il lancio del bouquet!

Immagine Immagine
normanno

Complimenti agli sposi sono bellissimi

Bellissimi i miei bambini

Ma non ho capito se quel PACCHIONE in rosso e' mia moglie o Sharone Stone

Che caxxo ci faccio in mezzo ai ghiacciai Alaskesiiiiiiiiiiiii Voglio stare sotto il vestito rosso di mia moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Niki »


normanno

Complimenti agli sposi sono bellissimi

Bellissimi i miei bambini

Ma non ho capito se quel PACCHIONE in rosso e' mia moglie o Sharone Stone

Che caxxo ci faccio in mezzo ai ghiacciai Alaskesiiiiiiiiiiiii Voglio stare sotto il vestito rosso di mia moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao carissimo, mi fa un gran piacere vedere il tuo post.
Ma cosa ci fai in mezzo ai ghiacci...davvero....con la bella famigliola che hai!!!!
Ci si sente presto spero.
Salutoni e...non posso dire divertiti!!!!! ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

hystricc hystricc hystricc Normannoooooooooooooooo TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Album Di P&C

Messaggio da pinki »

normanno ti stiiiiiiimo da moriiiiiiireeeeee!!!!!!! tieni dei Corsi x Mariti e/o Aspiranti Tali!!!!! tipregotiprego!!!!!!
linfadoro perchè non organizzate delle crociere da vero "Love Boat" voi due??? aa
per me fareste la felicità di una banda di singles e pure una barca di quattrini!!!! :mrorange:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Album Di P&C

Messaggio da Linfadoro »

normanno ti stiiiiiiimo da moriiiiiiireeeeee!!!!!!! tieni dei Corsi x Mariti e/o Aspiranti Tali!!!!! tipregotiprego!!!!!!
linfadoro perchè non organizzate delle crociere da vero "Love Boat" voi due??? aa
per me fareste la felicità di una banda di singles e pure una barca di quattrini!!!! :mrorange:
Tu dici Pinki????? :mryellow: :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Electranovembre »

Ciao normanno che bello risentirti ogni tanto :banchit) bancorn :banchit) bancorn

linfa la Pinki non ha avuto una brutta idea...basta però che poi non va a finire come BOAT TRIP :lol:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Album Di P&C

Messaggio da pinki »

Ciao normanno che bello risentirti ogni tanto :banchit) bancorn :banchit) bancorn

linfa la Pinki non ha avuto una brutta idea...basta però che poi non va a finire come BOAT TRIP :lol:
cos'è il boat trip :?:
linfa, io lo penso arcisulserio! inventare lavori è una delle mie passioni :mryellow: e certe volte sono anche fattibili!! :lol: :lol:
pensa che bello, voi 2 (e i pupi!) in mare a far piccioncinare i cuori solitari.. ho l'impressione che ne abbiate anche la predisposizione, come tutti quelli che vivaddio sono coppie molto affiatate, probabilmente vedete il mondo "fatto a coppie" felici come voi.. bacbac aa
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Album Di P&C

Messaggio da Electranovembre »

Ciao normanno che bello risentirti ogni tanto :banchit) bancorn :banchit) bancorn

linfa la Pinki non ha avuto una brutta idea...basta però che poi non va a finire come BOAT TRIP :lol:
cos'è il boat trip :?:
linfa, io lo penso arcisulserio! inventare lavori è una delle mie passioni :mryellow: e certe volte sono anche fattibili!! :lol: :lol:
pensa che bello, voi 2 (e i pupi!) in mare a far piccioncinare i cuori solitari.. ho l'impressione che ne abbiate anche la predisposizione, come tutti quelli che vivaddio sono coppie molto affiatate, probabilmente vedete il mondo "fatto a coppie" felici come voi.. bacbac aa
Boat TRip è un film molto divertente dove due single si imbarcano su una di queste love boat in cerca di qualche bella ragazza ma.....la nave è per soli gay..... :lol:
in più la nave salva una squadra di spogliarelliste svedesi che si sentono a loro agio con i due in quanto "gay"...... però ora non ti dico altro
1 perché siamo Off topic
2 perché se lo vuoi vedere ti rovino tutto
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Album Di P&C

Messaggio da pinki »

Boat TRip è un film molto divertente dove due single si imbarcano su una di queste love boat in cerca di qualche bella ragazza ma.....la nave è per soli gay..... :lol:
in più la nave salva una squadra di spogliarelliste svedesi che si sentono a loro agio con i due in quanto "gay"...... però ora non ti dico altro
1 perché siamo Off topic
2 perché se lo vuoi vedere ti rovino tutto
grazie electra bacbac (dev'essere spassosissimo!! :lol: :lol: )
Rispondi