Rimpinguate il mio ego e state certi che supero rossonero!!!!

Intanto complimentoni a Niki per la foto per la figlia e per la nipotina....
E ora, come promesso, le foto del recente matrimonio, gli sposi si chiamano Carmela e Davide......
![]()
La Damigella e l'arrivo della sposa in lambretta con il fratello
![]()
L'arrivo e l'accompagnatore il papà
![]()
Linfa Giò & Maria
![]()
![]()
![]()
Maria & Giò
![]()
Davide & Carmela e il lancio del bouquet!
![]()
Ciao carissimo, mi fa un gran piacere vedere il tuo post.
Complimenti agli sposi sono bellissimi
Bellissimi i miei bambini
Ma non ho capito se quel PACCHIONE in rosso e' mia moglie o Sharone Stone
Che caxxo ci faccio in mezzo ai ghiacciai Alaskesiiiiiiiiiiiii Voglio stare sotto il vestito rosso di mia moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tu dici Pinki?????ti stiiiiiiimo da moriiiiiiireeeeee!!!!!!! tieni dei Corsi x Mariti e/o Aspiranti Tali!!!!! tipregotiprego!!!!!!
perchè non organizzate delle crociere da vero "Love Boat" voi due???
per me fareste la felicità di una banda di singles e pure una barca di quattrini!!!!
cos'è il boat tripCiaoche bello risentirti ogni tanto
![]()
![]()
![]()
![]()
linfa la Pinki non ha avuto una brutta idea...basta però che poi non va a finire come BOAT TRIP
Boat TRip è un film molto divertente dove due single si imbarcano su una di queste love boat in cerca di qualche bella ragazza ma.....la nave è per soli gay.....cos'è il boat tripCiaoche bello risentirti ogni tanto
![]()
![]()
![]()
![]()
linfa la Pinki non ha avuto una brutta idea...basta però che poi non va a finire come BOAT TRIP![]()
linfa, io lo penso arcisulserio! inventare lavori è una delle mie passionie certe volte sono anche fattibili!!
![]()
![]()
pensa che bello, voi 2 (e i pupi!) in mare a far piccioncinare i cuori solitari.. ho l'impressione che ne abbiate anche la predisposizione, come tutti quelli che vivaddio sono coppie molto affiatate, probabilmente vedete il mondo "fatto a coppie" felici come voi..![]()
grazieBoat TRip è un film molto divertente dove due single si imbarcano su una di queste love boat in cerca di qualche bella ragazza ma.....la nave è per soli gay.....![]()
in più la nave salva una squadra di spogliarelliste svedesi che si sentono a loro agio con i due in quanto "gay"...... però ora non ti dico altro
1 perché siamo Off topic
2 perché se lo vuoi vedere ti rovino tutto
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it