e anche per molto meno..quindi stai attenzione pure tu!!!!!!!!!!!Capo, la tratti come uno "sgherro di don rodrigo"!!!!!!Silvia, cartellino giallo per niki che prende in giro un mod e manco ha messo la foto!!!!!!!!!!!![]()
![]()

e anche per molto meno..quindi stai attenzione pure tu!!!!!!!!!!!Capo, la tratti come uno "sgherro di don rodrigo"!!!!!!Silvia, cartellino giallo per niki che prende in giro un mod e manco ha messo la foto!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
[/quote
mamma miaè roba da Ciausescu!!! ..ma hai anche i delatori?
![]()
Non prenderò mai più in giro un mod, parola mia.Per stavolta sei perdonato.....![]()
complimenti per la foto e per la bambina
Che belli che siete! e che invidia!Ok...per avere il perdono della Silvia posto una mia foto:
![]()
Qui sono in compagnia della mia bambina (che mi ha reso nonno da un paio d'anni).
Complimenti Niki sia per la tua foto che per la tua bambinaOk...per avere il perdono della Silvia posto una mia foto:
![]()
Qui sono in compagnia della mia bambina (che mi ha reso nonno da un paio d'anni).
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it