Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao Vana e ben tornata!!!!!
Ora prenditi pure qualche giorno per riambientarti e sistemare tutte le cose ma poi di corsa a postare foto e raccontarci tutto nei minimi dettagli :mrviolet:
bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da Giuseppe »

Bentornata e ora al lavoro, DI CORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da mammapina »

Ha ragione Loretta quando dice che il tempo passa in fretta eh Vana?? :lol:
Bentornata e sbrigati a "svaligiare" le valigie che qui siamo tutti in attesa di leggere e vedere le foto bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da VANA »

Immagine
Caro Moderator.....visto che il capo mi vuole mettere già al lavoro ti dò sto spoiler in anteprima proprio QUI!
Spoiler:
A giorni (magari già domani...) arriverà la rece del terzo libro di Stieg Larsson
Caro Capo...purtroppo in vacanza non avevo la WII ...mea culpa... per cui sono indietro con il lavoro ghghghg

Care amichette mie! Sto già scaricando le super fotineeeeeeeeeeee apro un topic tutto sulla sardigna tranquille!

Cari Niki e Syfer non sono abbronzatissima ma più di così non scurisco avendo una carnagione da fantasma per cui sono arciabbronzata e contenta per i miei standard ihihihi (tranquilli non susciterò l'invidia di nessuno....)

PS: siete poi andati dalla Silvietta? Io vi ho pensati davvero un sacco ma l'ha non prendeva nemmeno il cell!

A presto con tanti, tantisssssssssimi lavori!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da Electranovembre »

Immagine
Caro Moderator.....visto che il capo mi vuole mettere già al lavoro ti dò sto spoiler in anteprima proprio QUI!
Spoiler:
A giorni (magari già domani...) arriverà la rece del terzo libro di Stieg Larsson
Caro Capo...purtroppo in vacanza non avevo la WII ...mea culpa... per cui sono indietro con il lavoro ghghghg

Care amichette mie! Sto già scaricando le super fotineeeeeeeeeeee apro un topic tutto sulla sardigna tranquille!

Cari Niki e Syfer non sono abbronzatissima ma più di così non scurisco avendo una carnagione da fantasma per cui sono arciabbronzata e contenta per i miei standard ihihihi (tranquilli non susciterò l'invidia di nessuno....)

PS: siete poi andati dalla Silvietta? Io vi ho pensati davvero un sacco ma l'ha non prendeva nemmeno il cell!

A presto con tanti, tantisssssssssimi lavori!!!
Non mi è venuto a trovare nessuno :sad: :sad: :sad:
Quindi quando verrà riorganizzato il mini raduno non avrai più scuse-ferie :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da VANA »

Non mi è venuto a trovare nessuno :sad: :sad: :sad:
Quindi quando verrà riorganizzato il mini raduno non avrai più scuse-ferie :mrviolet:
AH SI???? Ma che brutti e cattivi! Però tutto sommato sono contenta, così vengo anch'iooooo

bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da Electranovembre »

Non mi è venuto a trovare nessuno :sad: :sad: :sad:
Quindi quando verrà riorganizzato il mini raduno non avrai più scuse-ferie :mrviolet:
AH SI???? Ma che brutti e cattivi! Però tutto sommato sono contenta, così vengo anch'iooooo

bacbac bacbac bacbac
Allora ti aspetto :banchit) bancorn :banchit) bancorn :banchit) bancorn
..però non si sa ancora quando :roll:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da davidwilding »

Ciao Vana,non metterti al lavoro così presto...la recensione la puoi fare con calma dai...ciao :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da gabry_lg78 »

ciao amici .... ho appena finito di preparare la valigia, e la valigietta per la mia gatta.....
sono stanca morta :sud) :sud)

volevo salutarmi, mi assenterò per un pò ci vediamo sicuramente a settembre :lol:
Bloccato