Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!
Ciao Vana e ben tornata!!!!!
Ora prenditi pure qualche giorno per riambientarti e sistemare tutte le cose ma poi di corsa a postare foto e raccontarci tutto nei minimi dettagli
Ora prenditi pure qualche giorno per riambientarti e sistemare tutte le cose ma poi di corsa a postare foto e raccontarci tutto nei minimi dettagli
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
Bentornata e ora al lavoro, DI CORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fortuna vostra che esisto...
- mammapina
Ha ragione Loretta quando dice che il tempo passa in fretta eh Vana??
Bentornata e sbrigati a "svaligiare" le valigie che qui siamo tutti in attesa di leggere e vedere le foto
Bentornata e sbrigati a "svaligiare" le valigie che qui siamo tutti in attesa di leggere e vedere le foto
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- VANA
Caro Moderator.....visto che il capo mi vuole mettere già al lavoro ti dò sto spoiler in anteprima proprio QUI!
Spoiler:
Care amichette mie! Sto già scaricando le super fotineeeeeeeeeeee apro un topic tutto sulla sardigna tranquille!
Cari Niki e Syfer non sono abbronzatissima ma più di così non scurisco avendo una carnagione da fantasma per cui sono arciabbronzata e contenta per i miei standard ihihihi (tranquilli non susciterò l'invidia di nessuno....)
PS: siete poi andati dalla Silvietta? Io vi ho pensati davvero un sacco ma l'ha non prendeva nemmeno il cell!
A presto con tanti, tantisssssssssimi lavori!!!
- Electranovembre
- Amministratore
Non mi è venuto a trovare nessunoCaro Moderator.....visto che il capo mi vuole mettere già al lavoro ti dò sto spoiler in anteprima proprio QUI!Caro Capo...purtroppo in vacanza non avevo la WII ...mea culpa... per cui sono indietro con il lavoro ghghghgSpoiler:
Care amichette mie! Sto già scaricando le super fotineeeeeeeeeeee apro un topic tutto sulla sardigna tranquille!
Cari Niki e Syfer non sono abbronzatissima ma più di così non scurisco avendo una carnagione da fantasma per cui sono arciabbronzata e contenta per i miei standard ihihihi (tranquilli non susciterò l'invidia di nessuno....)
PS: siete poi andati dalla Silvietta? Io vi ho pensati davvero un sacco ma l'ha non prendeva nemmeno il cell!
A presto con tanti, tantisssssssssimi lavori!!!
Quindi quando verrà riorganizzato il mini raduno non avrai più scuse-ferie
- VANA
AH SI???? Ma che brutti e cattivi! Però tutto sommato sono contenta, così vengo anch'ioooooNon mi è venuto a trovare nessuno
- Electranovembre
- Amministratore
Allora ti aspettoAH SI???? Ma che brutti e cattivi! Però tutto sommato sono contenta, così vengo anch'ioooooNon mi è venuto a trovare nessuno
..però non si sa ancora quando
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Ciao Vana,non metterti al lavoro così presto...la recensione la puoi fare con calma dai...ciao
- gabry_lg78
ciao amici .... ho appena finito di preparare la valigia, e la valigietta per la mia gatta.....
sono stanca morta
volevo salutarmi, mi assenterò per un pò ci vediamo sicuramente a settembre
sono stanca morta
volevo salutarmi, mi assenterò per un pò ci vediamo sicuramente a settembre