Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da VANA »

Ciao a tutti!

Volevo salutarvi in modo palese perchè non tutti sanno che vado in vacanza per un pò e quindi magari MI TI VI PREOCCUPATE PER LA MIA ASSENZA hystricc

Come vedrete vi ho lasciato due bei topic su cui chiaccherare in mia assenza così non vi mancherò troppo :mrorange:

Per i curiosi:

Vado in Sardegna, starò là sino al 28 e rientro a Genova il 29 ... dopo una nottataccia in passaggio poltrona eheheh
Andremo 6 giorni in zona Sinis una penisoletta sulla costa occidentale, circa a metà isola, poco sopra oristano, e poi staremo altri 5 giorni a Limpianu, un pò più a nord e vicino alla bellissima Stintino!

In tutto questo spero di trovare in loco un pc perchè ormai non posso non entrare nel forum almeno una volta al giorno! hystricc

Vabbè la faccio breve! Vi bacio e abbraccio a tutti! Non fate uscire troppe novità sennò mi perdo tuttoooooooo ;-)

CIAUUUUUUU A PRESTO VS VANETTA!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da Giuseppe »

Ciao a tutti!

Volevo salutarvi in modo palese perchè non tutti sanno che vado in vacanza per un pò e quindi magari MI TI VI PREOCCUPATE PER LA MIA ASSENZA hystricc

Come vedrete vi ho lasciato due bei topic su cui chiaccherare in mia assenza così non vi mancherò troppo :mrorange:

Per i curiosi:

Vado in Sardegna, starò là sino al 28 e rientro a Genova il 29 ... dopo una nottataccia in passaggio poltrona eheheh
Andremo 6 giorni in zona Sinis una penisoletta sulla costa occidentale, circa a metà isola, poco sopra oristano, e poi staremo altri 5 giorni a Limpianu, un pò più a nord e vicino alla bellissima Stintino!

In tutto questo spero di trovare in loco un pc perchè ormai non posso non entrare nel forum almeno una volta al giorno! hystricc

Vabbè la faccio breve! Vi bacio e abbraccio a tutti! Non fate uscire troppe novità sennò mi perdo tuttoooooooo ;-)

CIAUUUUUUU A PRESTO VS VANETTA!
e già, chi c'ha i soldi va in Sardegna!
Per me è meglio la Sicilia anche se ci sono le sarde pure lì!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da Linfadoro »

Ciao a tutti!

Volevo salutarvi in modo palese perchè non tutti sanno che vado in vacanza per un pò e quindi magari MI TI VI PREOCCUPATE PER LA MIA ASSENZA hystricc

Come vedrete vi ho lasciato due bei topic su cui chiaccherare in mia assenza così non vi mancherò troppo :mrorange:

Per i curiosi:

Vado in Sardegna, starò là sino al 28 e rientro a Genova il 29 ... dopo una nottataccia in passaggio poltrona eheheh
Andremo 6 giorni in zona Sinis una penisoletta sulla costa occidentale, circa a metà isola, poco sopra oristano, e poi staremo altri 5 giorni a Limpianu, un pò più a nord e vicino alla bellissima Stintino!

In tutto questo spero di trovare in loco un pc perchè ormai non posso non entrare nel forum almeno una volta al giorno! hystricc

Vabbè la faccio breve! Vi bacio e abbraccio a tutti! Non fate uscire troppe novità sennò mi perdo tuttoooooooo ;-)

CIAUUUUUUU A PRESTO VS VANETTA!
e già, chi c'ha i soldi va in Sardegna!


Per me è meglio la Sicilia anche se ci sono le sarde pure lì!

Intanto buon divertimento a Vana e mi raccomando le foto....
Giusè le sarde siciliane sono buonissime!!!!! :twisted:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da davidwilding »

Buone vacanze Vana...la Sardegna quanti ricordi :roll: ,ma questa è un altra storia :roll: .... divertiti anche un po' per noi :lol: ;-) :roll: bancorn
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da Electranovembre »

Ciao Vana...buona vacanza e torna prestoooooooooo bacbac aa
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da pinki »

Buone vacanze, Vana!! Divertiti/abbronzati/riposati smodatamente :shock: :shock:
e mi raccomando, tu che fai le arcifotografie.. ricordati di noi, che poi dobbiamo vederle tutte!! bancorn bancorn bacbac
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da Niki »

Ciao Vana, fortunata te.
Divertiti e pensa un po anche a noi. ;-)
Buone vacanze...... :cool:
Spoiler:
Non abbronzarti troppo...mi raccomando!!!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da mammapina »

Ciao Vana divertiti a più non posso, mi raccomando :grin:
Non sono mai stata in Sardegna, quindi spero che al tuo ritorno posterai parecchie foto :lol:

PS: fai dei bagni in più per me :lol: :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Ciao Ragazzi Ci Si Vede A... FINE MESE!

Messaggio da syfer83 »

Ciao Vana. Divertiti anche per noi lì. E ti raccomendo non diventare nera nera che poi muoriamo d'invidia :)
Bloccato