Ma adesso la domanda sorge spontanea: che ve ne pare?? Vi piace come è adesso??
Da parte mia,lo trovo molto migliorato.....mi piace di più( assaissimo

L'unico handycapp è il fatto di ritrovarmi senza nessun messaggio

bello....bello....bello.....sono molto contenta, il nostro capo hà fatto un magnifico lavoro, e chi si stacca più.
Adesso sono alla ricerca di un avatar che mi rappresenti, forse l'hò trovato. Mi raffiguro nella tigre bianca,
vecchia ma ancora capace di dare qualche zampata
E' davvero una gioia tornare a scrivere in queste pagine..... Non preoccuparti Pina se ancora hai pochi messaggi...so che darai il meglio di te![]()
Terry il tuo avatar mi piace molto...ora ne devo cercare uno anche io
Ed eccoci nuovamente nel nostro amato P&C.......inutile dirvi quanto io sia contentail primo amore!!!
Da parte mia,lo trovo molto migliorato.....mi piace di più( assaissimo)
L'unico handycapp è il fatto di ritrovarmi senza nessun messaggioma rimedierò,lo sapete vero??
![]()
oltretutto non mi piace stò colore nero come la pece
perciò mi darò un gran da fare per cambiarlo!!!
Credi che non ce la faremo forse??Noi siamo lavoratrici instancabiliEd eccoci nuovamente nel nostro amato P&C.......inutile dirvi quanto io sia contentail primo amore!!!
L'unico handycapp è il fatto di ritrovarmi senza nessun messaggioma rimedierò,lo sapete vero??
![]()
Io trovo che sia MAGNIFICO Giuseppe sta facendo un gran lavoro, ora noi utenti dobbiao fare in modo di farlo decollare.
Quindi sbracciatevi le maniche e al lavoro!
Credi che non ce la faremo forse??Noi siamo lavoratrici instancabiliEd eccoci nuovamente nel nostro amato P&C.......inutile dirvi quanto io sia contentail primo amore!!!
![]()
Io trovo che sia MAGNIFICO Giuseppe sta facendo un gran lavoro, ora noi utenti dobbiao fare in modo di farlo decollare.
Quindi sbracciatevi le maniche e al lavoro!Vedrai !!!
Beh Lorettaio mi trovo benissimo...beh, con voi ci si trova bene dappertutto!!!! Pina...ti sei appena iscritta e già hai più messaggi di tutti!!!Un ringraziamento particolare va a Giuseppe...sempre eccezionale!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it