Al Mare

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Al Mare

Messaggio da Electranovembre »

Assolutamente la sabbia, mi sporco ma almeno non mi faccio male.... e poi tanto sto sempre in acqua!!!!
Ma col mio ragazzo andiamo sugli scogli, e li è ancora peggio che coi sassi :sad:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Al Mare

Messaggio da mammapina »

Assolutamente la sabbia, mi sporco ma almeno non mi faccio male.... e poi tanto sto sempre in acqua!!!!
Ma col mio ragazzo andiamo sugli scogli, e li è ancora peggio che coi sassi :sad:
Però è più bello per nuotare :roll: se vai dove c'è la sabbia devi fare molto"mare"prima di poterti fare una bella nuotata :grin:
Io preferisco negli scogli o nel pietrisco la sabbia ti entra in ogni dove hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Al Mare

Messaggio da syfer83 »

Io amo le spiagge coi sassolini levigati, e odio a morte quella con la sabbia.. Soprattutto quel tipo che si attacca addosso e non si stacca più.. Odio avere la sabbia sulle gambe, e se non sto attento me la trovo addosso dato che potrei sporcare l'asciugamano..
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Al Mare

Messaggio da Niki »

Per me la sabbia, è vero che ti si attacca addosso però, puoi camminare senza farti male
puoi tranquillamente stenderti e poi, una bella doccia e va tutto via. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Al Mare

Messaggio da pinki »

sabbia anche per me :mryellow:
buone vacanze, Vana!! bacbac
Rispondi