WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali e Upgrade

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali e Upgrade

Messaggio da Giuseppe »

ImmagineMicrosoft rivela ufficialmente i prezzi del nuovo sistema operativo Windows 7 che sarà disponibile in Italia il 22 ottobre.
- Windows Upgrade Option: per chi acquista un pacchetto Windows Vista (Home Premium, Business, Ultimate) o un pc con una di queste versioni installate dal 26 giugno 2009 al 31 dicembre 2010 e consentirà di avere la versione corrispondente di Windows 7 ad un costo pari circa alle spese di spedizione e dell’ordine, quindi quasi gratis.
- In Europa Windows 7 sarà disponibile solo senza Internet Explorer 8 e non sarà disponibile la versione aggiornamento di Windows 7, ma solo la versione full proprio per la disponibilità della sola versione senza browser;
- In Europa vista la mancanza della versione/licenza di aggiornamento di Windows 7, dal 22 ottobre 2009 al 31 dicembre 2009 la versione full avrà lo stesso costo della versione aggiornamento.

- Windows 7 Home Premium (Full): €199.99
- Windows 7 Professional (Full): €299.99
- Windows 7 Ultimate (Full): €319.99

- Windows 7 Home Premium (Upgrade): €119.99
- Windows 7 Professional (Upgrade): €199.99
- Windows 7 Ultimate (Upgrade): €219.99
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali e Upgrade

Messaggio da Linfadoro »

Caspita Giusè della serie Sveniamoci!!!!!

Sono pazzi!!!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali E Upgrade

Messaggio da pinki »

..la mia ignoranza in materia vi è ben nota.. :oops:
ma io vorrei capire una cosa. senza sto windows7, non funziona più il pc o si può fare a meno? :roll:
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali E Upgrade

Messaggio da Normanno »

normanno

Se windows 7 costava 5,50 euro me lo compravo quindi aspetto che scendono i prezzi.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali E Upgrade

Messaggio da Linfadoro »

..la mia ignoranza in materia vi è ben nota.. :oops:
ma io vorrei capire una cosa. senza sto windows7, non funziona più il pc o si può fare a meno? :roll:
Certo che il pc funziona, solo che strada facendo inseriscono funzionalità per rendere il sistema operativo sempre più avanzato, quindi chi comprerà un pc nuovo, sarà dotato di questo nuovo windows.
Ricordo che all'epoca quando uscì Vista tutti corsero a sostituire Windows xp, io sono contenta di quello che ho cioè Xp più avanti si vedrà! ;-)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali E Upgrade

Messaggio da davidwilding »

Bella news Giuseppe,ma anche se ho provato la beta (per i non addetti versione non definitiva) di Windows 7 che va molto ma molto bene,aspetterò i prezzi sono troppo elevati a mio parere,come da standard Microsoft...vedremo più in là...anche se Windows 7,forse potrebbe riuscire dove Vista non è riuscito:
sostituire Windows XP,che resterà comunque in sella fino a giugno 2011.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali E Upgrade

Messaggio da Giuseppe »

Bella news Giuseppe,ma anche se ho provato la beta (per i non addetti versione non definitiva) di Windows 7 che va molto ma molto bene,aspetterò i prezzi sono troppo elevati a mio parere,come da standard Microsoft...vedremo più in là...anche se Windows 7,forse potrebbe riuscire dove Vista non è riuscito:
sostituire Windows XP,che resterà comunque in sella fino a giugno 2011.
I portatili già da un pezzo hanno Vista e le versioni di Xp sembra finiranno a settembre 2009
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali E Upgrade

Messaggio da Lona »

[quote user="Normanno" post="15560"]normanno

Se windows 7 costava 5,50 euro me lo compravo quindi aspetto che scendono i prezzi.[/quote]

hystricc hystricc BraFo :mryellow: Costa un capitale hystricc
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: WINDOWS 7 - Prezzi Ufficiali E Upgrade

Messaggio da davidwilding »

Bella news Giuseppe,ma anche se ho provato la beta (per i non addetti versione non definitiva) di Windows 7 che va molto ma molto bene,aspetterò i prezzi sono troppo elevati a mio parere,come da standard Microsoft...vedremo più in là...anche se Windows 7,forse potrebbe riuscire dove Vista non è riuscito:
sostituire Windows XP,che resterà comunque in sella fino a giugno 2011.
I portatili già da un pezzo hanno Vista e le versioni di Xp sembra finiranno a settembre 2009
E' una possibilità offerta dalla casa madre stessa,cosi come è stato per Vista che dava molti problemi,e poi hanno offerto il downgrade ad Xp,cosi faranno fino al 2011 per Windows 7.Ad ottobre se ne saprà di più,dato che il rilascio è previsto per il 22.
Rispondi