Domenica!!!
- mammapina
Domenica!!!
Dopo sei giorni arriva la benedetta DOMENICA!!
Mi è venuta la curiosità di sapere come voi passate questo giorno vi rilassate e riposare oppure ne approfittate per divertirvi??
Aspettate questo giorno per fare le cose che non riuscite a fare durante la settimana o ne approfittate per non fare nulla e oziare per tutto il giorno??
E' il giorno in cui vi riunite con i familiari o è un giorno come gli altri??
Mi è venuta la curiosità di sapere come voi passate questo giorno vi rilassate e riposare oppure ne approfittate per divertirvi??
Aspettate questo giorno per fare le cose che non riuscite a fare durante la settimana o ne approfittate per non fare nulla e oziare per tutto il giorno??
E' il giorno in cui vi riunite con i familiari o è un giorno come gli altri??
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Normanno
Re: Domenica!!!
Le Domeniche invernali sono diverse dalle domeniche estive
For example oggi si va a mare tutto il giorno, pero' si mangia a casa tanto distiamo dalla spiaggia 80mt. Si incontrono gli amici in spiaggia, si chiacchera, vediamo i culi che passeggiano, specie ora che i lidi sono tutti operativi se ti va puoi anche ballare in spiaggia o bere qualcosa sotto il profumo del Mare Nostrum....... i bimbi si divertono giocando in spiaggia o nuotando in mare.
In the evening se non si va da qualche parte, si segue il programma estivo che prevede alle ore 20:00 al Lungomare Pietrenere (sotto casa nostra), la rassegna intitolata " Alla Corte del Conte Bernardo Cabrera " 2° Edizione - Passeggiata Medievale. Mentre all'Anfiteatro Raganzino c'e' un saggio di danza a cura dell'associazione Magic Twirling.
Domenica 21 Giugno - 12° Anniversario di Matrimonio
Domenica 05 Luglio 09 - Villaggio Marispica
- mammapina
Grazie per le foto bellissime che hai postato
Siete una famiglia stupenda
PS: ma i culi li guarda anche Linfa??
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Linfadoro guarda i bei fustacchioni siciliani a parte gli scherzi a me se non vado al mare come oggi,mi piace andare in bici stamane ho fatto 10 km,leggere andare al bar guardare film e ora che è estate andare a qualche manifestazione oppure a concerti di musica,ma solo se gratis ovviamenteGrazie per le foto bellissime che hai postato
- mammapina
certo DavidLinfadoro guarda i bei fustacchioni siciliani a parte gli scherzi a me se non vado al mare come oggi,mi piace andare in bici stamane ho fatto 10 km,leggere andare al bar guardare film e ora che è estate andare a qualche manifestazione oppure a concerti di musica,ma solo se gratis ovviamenteGrazie per le foto bellissime che hai postato
Spoiler:
- mammapina
Ma la piscina ce l'hai a casa tua?? sicuramente anche io la preferirei anche se l'odore del cloro m'infastidisce un pòChiaramente le domeniche cambiano da che sia estate o inverno...in inverno a me non dispiace passare qualche ora nei centri commerciali...ce n'è uno a Rimini che mi piace particolarmente...sale cinematografiche, negozi a non finire ristoranti e sushi bar ( io e mia figlia ne andiamo matte!!!!!slurp!!!!!!), quindi si pranza , si gironzola per negozi e poi un bel film! D'estate c'è il mare a pochi km, anche se, ultimamente il mare non mi attira più di tanto, o per lo meno il mare delle mie parti...troppa confusione, acqua non pulitissima..uffff...preferisco la piscina
i miei figli con un amichetto
- pinki
io la domenica la "spremo come un limone", facendo tutte le cose che in settimana non riesco a fare.
mi trasformo nella "Dama dell'Aspirapolvere e del Mocio" e sembra il passaggio degli Unni.. travolgo tutto quello che trovo fuori posto, pur lasciando il disordine creativo, s'intende
e poi.. è la grande giornata della "beautè".. via libera a cerette, tinte, manicure, maschere e impacchi.. il tutto, condito da buoni, vecchi film e fiumi di cocacola light
amo, le domeniche!
mi trasformo nella "Dama dell'Aspirapolvere e del Mocio" e sembra il passaggio degli Unni.. travolgo tutto quello che trovo fuori posto, pur lasciando il disordine creativo, s'intende
e poi.. è la grande giornata della "beautè".. via libera a cerette, tinte, manicure, maschere e impacchi.. il tutto, condito da buoni, vecchi film e fiumi di cocacola light
amo, le domeniche!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Quindi oltre a essere super attiva nelle pulizie domestiche la domenica sei pure più bella,che forte che seiio la domenica la "spremo come un limone", facendo tutte le cose che in settimana non riesco a fare.
amo, le domeniche!