Eeeeh scusaa, è da più di un anno che sono ferma lìì con quel giocoo !Forse se leggi l'inizio del primo topic dove c'è scritto: leggi e il nome del gioco......oppure se magari riesci a vedere l'enorme menù sia in home che nel forum dove c'è scritto: soluzioni pc, soluzioni ds???????????????????? Forse con un pò di pazienza si trova.Che palleee xD ma dov'èè ? Sono nuova di quà v.vSei nella sezione sbagliata per chiedere aiuto devi chiedere nell'help soluzioni
UNSOLVED CRIMES (SOLUZIONE)
Re: SOLUZIONE: UNSOLVED CRIMES
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte
Magari ti potresti pure presentare nella sezione apposita del forum e poi avrai anche gli aiuti nella sezione HELP SOLUZIONIEeeeh scusaa, è da più di un anno che sono ferma lìì con quel giocoo !Forse se leggi l'inizio del primo topic dove c'è scritto: leggi e il nome del gioco......oppure se magari riesci a vedere l'enorme menù sia in home che nel forum dove c'è scritto: soluzioni pc, soluzioni ds???????????????????? Forse con un pò di pazienza si trova.
Che palleee xD ma dov'èè ? Sono nuova di quà v.v

Spoiler:

Edit: ho aggiunto lo spolier

- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 13 volte
- Mi piace ricevuti: 18 volte
Se non posti nella sezine adatta nessuno ti risponderà!Perfavore, rispondetemi, sono disperataSpoiler:
Fortuna vostra che esisto...

Spoiler:

Edit: ho aggiunto lo spolier

- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 17 volte
- Mi piace ricevuti: 13 volte
Questa volta è andata bene, per la prossima se capiterà che tu abbia ancora bisogno di un aiuto,Spoiler:
segui il consiglio di Giuseppe e posta in Help Soluzioni, come stà scritto nella dicitura di sezione,
solamente in questo modo verrà presa in considerazione la tua richiesta.

la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Grazie per i complimenti!!!!
però quando posti un pezzo di gioco... soprattutto nella sezione sbagliata... ricordati di usare lo spoiler per non svelare parti del gioco a chi ancora non l'ha giocato
però quando posti un pezzo di gioco... soprattutto nella sezione sbagliata... ricordati di usare lo spoiler per non svelare parti del gioco a chi ancora non l'ha giocato