enigmi ne hai trovati in quel pezzo???Per quel poco che ho visto rispetta i canoni di un'avventura grafica, clicchi sul punto dove vuoi andare. Se parli con qualche personaggio escono una serie di opzioni , in modo da strutturare il dialogo nell'ordine che preferisci. una caratteristica particolare è che sugli oggetti con cui puoi interagire esce una scritta..Bhè credo che lo humor si capisca solo conoscendo perfettamente la lingua....ma come giocabilità come lo troviL'ho provato un poco.. la grafica è carina davvero, ma visto che non capivo niente l'ho disinstallato
La grafica come detto prima è carina, è molto cartoonesca.
Purtroppo ho visto davvero poco, per difficoltà di linguaggio.
CEVILLE
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: CEVILLE
- syfer83
No mi spiace Electra. Son stato giusto 10 minuti. Nessun enigma classico, che sò una schermata diversa dove risolvere un problema..enigmi ne hai trovati in quel pezzo???Per quel poco che ho visto rispetta i canoni di un'avventura grafica, clicchi sul punto dove vuoi andare. Se parli con qualche personaggio escono una serie di opzioni , in modo da strutturare il dialogo nell'ordine che preferisci. una caratteristica particolare è che sugli oggetti con cui puoi interagire esce una scritta..Bhè credo che lo humor si capisca solo conoscendo perfettamente la lingua....ma come giocabilità come lo trovi
La grafica come detto prima è carina, è molto cartoonesca.
Purtroppo ho visto davvero poco, per difficoltà di linguaggio.
La trama inizia già con un'enigma dato che
Spoiler:
- Electranovembre
- Amministratore
Scusa se ti assillo di domande ma non potendolo provare cerco di capire dagli altri quello che mi piacerebbe provare nella demo.....
Sei stato gentilissimo
Sei stato gentilissimo
- syfer83
Figurati, mi dispiace solo di averlo provato poco, avrei potuto dirti qualcosa in più.Scusa se ti assillo di domande ma non potendolo provare cerco di capire dagli altri quello che mi piacerebbe provare nella demo.....
Sei stato gentilissimo
In ogni caso se esce la demo in italiano si deve giocare assolutamente
- Electranovembre
- Amministratore
Ovviamente io non possoFigurati, mi dispiace solo di averlo provato poco, avrei potuto dirti qualcosa in più.Scusa se ti assillo di domande ma non potendolo provare cerco di capire dagli altri quello che mi piacerebbe provare nella demo.....
Sei stato gentilissimo
ma ti farò molte più domande
- syfer83
A disposizione..Ovviamente io non possoFigurati, mi dispiace solo di averlo provato poco, avrei potuto dirti qualcosa in più.Scusa se ti assillo di domande ma non potendolo provare cerco di capire dagli altri quello che mi piacerebbe provare nella demo.....
Sei stato gentilissimo
- Electranovembre
- Amministratore
Assunto....A disposizione..Ovviamente io non possoFigurati, mi dispiace solo di averlo provato poco, avrei potuto dirti qualcosa in più.