SYBERIA (NDS) (SOLUZIONE)

Le Soluzioni delle Avventure Grafiche per NDS.
PER AIUTI POSTARE IN HELP SOLUZIONI!!
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 13 volte
Mi piace ricevuti: 18 volte

SYBERIA (NDS) (SOLUZIONE)

Messaggio da Giuseppe »

Immagine
Non poteva mancare il capolavoro di Sokal anche per versione Nds. Electra come al solito non si è lasciata sfuggire l'occasione e farci leggere Soluzione Syberia (Nds).
SyberiaNDS.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
mammapina

Re: SOLUZIONE: SYBERIA (NDS)

Messaggio da mammapina »

Complimenti Electra,bella soluzione!!! Pur avendolo giocato,me la sono riletta,perchè Syberia è UNICO!!! aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Pina.... allora avrai notato che in questa, rispetto a quella per pc, mancano diverse cose...peccato però che la versione per DS fosse più corta :sad:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Grazie Pina.... allora avrai notato che in questa, rispetto a quella per pc, mancano diverse cose...peccato però che la versione per DS fosse più corta :sad:
Si certo Electra,ma bisogna accontentarsi.......meglio più corta che niente no? :grin: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Si certo Electra,ma bisogna accontentarsi.......meglio più corta che niente no? :grin: bacbac
Effettivamente si...ma quando il gioco doveva ancora uscire e si parlava di modifiche mi aspettavo nuovi enigmi o pezzi inediti...non accorciamento di tutte le parti superflue :roll:
Immagine
VANA

Messaggio da VANA »

Ciao, sono nuova e non so nemmeno se questo è il posto giusto in cui chiedervi AIUTOOOO!

Ho scaricato la soluzione di Syberia.... ci avevo già giocato sul pc e mi era piaciuto molto ma devo dire che sul ds mi sta deludendo un pochino.... avrei quindi due questioni da sottoporvi...
Spoiler:
1) Sono bloccata con le GAMBE DI OSCAR e ho controllato la vostra soluzione e non capisco COSA HO SBAGLIATO!
L'unica cosa che ho fatto di diverso da voi è stato inserire la scheda perforata prima di mettere la batteria e di tirare le leve....caricata la batteria poi ho "tirato la catena" e tirato la leva di sinitra poi vado su ma mi dice che la leva di destra (se non ho capito male quella del legno) E' BLOCCATA. PERCHE'? POTETE AIUTARMI??? PLIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSS

2) Vorrei tanto leggere tutti i fogli foglietti diari e giornali dell'inventario, tanto più che c'è il tastino leggi.... ma non ho ancora capito come si fa e se si può fare.... VOI CI SIETE RIUSCITI? COME?
Grazie e spero di aver presto vostre notizie..... anche se fossero solo insulti perchè ho sbagliato a postare qui ihihihihihi

Ciauuuuuuuuu VANA!
Giuseppe
Amministratore

Messaggio da Giuseppe »

Ciao, sono nuova e non so nemmeno se questo è il posto giusto in cui chiedervi AIUTOOOO!

Ho scaricato la soluzione di Syberia.... ci avevo già giocato sul pc e mi era piaciuto molto ma devo dire che sul ds mi sta deludendo un pochino.... avrei quindi due questioni da sottoporvi...
Spoiler:
1) Sono bloccata con le GAMBE DI OSCAR e ho controllato la vostra soluzione e non capisco COSA HO SBAGLIATO!
L'unica cosa che ho fatto di diverso da voi è stato inserire la scheda perforata prima di mettere la batteria e di tirare le leve....caricata la batteria poi ho "tirato la catena" e tirato la leva di sinitra poi vado su ma mi dice che la leva di destra (se non ho capito male quella del legno) E' BLOCCATA. PERCHE'? POTETE AIUTARMI??? PLIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSS

2) Vorrei tanto leggere tutti i fogli foglietti diari e giornali dell'inventario, tanto più che c'è il tastino leggi.... ma non ho ancora capito come si fa e se si può fare.... VOI CI SIETE RIUSCITI? COME?
Grazie e spero di aver presto vostre notizie..... anche se fossero solo insulti perchè ho sbagliato a postare qui ihihihihihi

Ciauuuuuuuuu VANA!
Ciao Vana
Ricordati di mettere lo spoiler quando spieghi i passi di un gioco, c'è il tastino nelle varie icone in alto, le vedi quando scrivi un post.
Infatti c'è la sezione "Help Soluzioni, per cui ti invito a riformulare i tuoi problemi in quella sezione.
Tranqui che nessuni qui ti insulta.. per ora.. :mryellow:

Immagine Immagine
mekemeke

Messaggio da mekemeke »

Grazie mille!
scricciola

Messaggio da scricciola »

ciao a tutti mi sn appena iscritta!!!!
ho un problema con il gioco...quando inzio nella sluzione mi dice di prendera la valigia ma il problema che non c'è!!
e poi di parlare con il panettiere ecc ma non ci sono fuori dall'albergo!
Giuseppe
Amministratore

Messaggio da Giuseppe »

ciao a tutti mi sn appena iscritta!!!!
ho un problema con il gioco...quando inzio nella sluzione mi dice di prendera la valigia ma il problema che non c'è!!
e poi di parlare con il panettiere ecc ma non ci sono fuori dall'albergo!
Sezione sbagliata. Posta in help soluzioni. E' pure scritto nel sottotitolo della sezione.

Immagine Immagine
Rispondi