Il Colore Rosa

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da claudio 70 »

ma sei screanzatissimo, Claudio!!!! 81gif prrt prrt

c'è stato un tempo in cui i sedili erano sul serio inagibili :oops: per "viaggiatori a 2 zampe" (taaanti pupazzi sul sedile..) ma adesso è arcisobria :mryellow: (tra l'altro, ha la caratteristica dei sedili che puoi tirare avanti e indietro, così recuperi spazio a seconda di avere "gambe lunghe" o troppe cose da stipare nel bagagliaio..) bisogna che faccio delle foto più "approfondite", così ti ricredi!)

Niki, tu sì che capisci! bacbac
mica come quel villano! bacbac (vedi quanto sono buona? ti mando i baci lo stesso!)
mi mandi baci solo perche' nella macchina non ci stanno hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc
gnè gnè gnèèèèèè.. tutta invidia! :twisted:
e si devo ammetterlo la voglio anche io na roba di macchina come la tua , dove l'hai presa con i punti della C :???: :???: P? hystricc hystricc
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da VANA »

mi mandi baci solo perche' nella macchina non ci stanno hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc
gnè gnè gnèèèèèè.. tutta invidia! :twisted:
e si devo ammetterlo la voglio anche io na roba di macchina come la tua , dove l'hai presa con i punti della C :???: :???: P? hystricc hystricc
:evil: Claudio, :cry: :cry: :cry: se non la smetti di infangarci la PINKI-MOBILE ti ci tiriamo sotto, e sarà l'ultima cosa che vedrai!!!!!!!!!! hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da pinki »

Vana bacbac .. quando qualcuno denigra così violentemente qualcosa, è solo perchè gli piace troppo e non lo può accettare..

(tiè, Claudio eusafischio )
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da claudio 70 »

Vana bacbac .. quando qualcuno denigra così violentemente qualcosa, è solo perchè gli piace troppo e non lo può accettare..

(tiè, Claudio eusafischio )
solo che dovra' cambiargli il motore che va talmente piano che quando la vedo , bevo un caffe, mi fumo na sigaretta e poi mi sposto con calma 81gif :shock:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da pinki »

Claudio,, :( il motore l'ho cotto quest'inverno.. (non le avevo dato l'olio da bere.. :oops: ) ..
..il suo "puntino debole", adesso, sono i freni (da rifare) e la marmitta bucata.. che le dà una voce "caratteristica" :mrorange:
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da claudio 70 »

Claudio,, :( il motore l'ho cotto quest'inverno.. (non le avevo dato l'olio da bere.. :oops: ) ..
..il suo "puntino debole", adesso, sono i freni (da rifare) e la marmitta bucata.. che le dà una voce "caratteristica" :mrorange:
non fai prima a tirare via il colore e metterlo su un'altra macchina? hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
semprerossonero
Messaggi: 329
Iscritto il: 30/04/2009, 9:50

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da semprerossonero »

Guardare la tua macchina Pinki,è un iniezione di gioia e allegria :roll: :lol: bacbac
praticamente se la guardi quando sei ubriaco di sicuro vomiti :lol: :lol:
quoto claudio al 100% ..pinky dicci dicci...è vero che quando hai acquistato la macchina e l'hai tutta personalizzata...la patente te l'hanno levata subito o te l'hanno fatta godere fino a casa??? :mryellow:
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da claudio 70 »

Guardare la tua macchina Pinki,è un iniezione di gioia e allegria :roll: :lol: bacbac
praticamente se la guardi quando sei ubriaco di sicuro vomiti :lol: :lol:
quoto claudio al 100% ..pinky dicci dicci...è vero che quando hai acquistato la macchina e l'hai tutta personalizzata...la patente te l'hanno levata subito o te l'hanno fatta godere fino a casa??? :mryellow:
no SRN i vigili si sono girati altrimenti vomitavano, allora se le scampata . ihihihihihihihi hystricc hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da Electranovembre »

Siete cattivissimi :cry:
e poi siete pure off topic dato che qui si parla del colore rosa e non si denigra la macchina di pinki :evil:
Immagine
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da claudio 70 »

Siete cattivissimi :cry:
e poi siete pure off topic dato che qui si parla del colore rosa e non si denigra la macchina di pinki :evil:
non e' off topic si parla del colore rosa :sud)
Rispondi