Il Colore Rosa

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da syfer83 »

ehm.. mi inserisco un attimino nel topic per dire una cosa...

UAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avrei mai immaginato una macchina del genere se non l'avessi vista coi miei occhi! è troppo carina! Pinki sei tenerissima!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da Electranovembre »

Vana non ti avevo invitato perché non mi dava l'opzione di segnalare la pagina...ma ora me l'ha data quindi vi ho invitate :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da Linfadoro »

Bellissimo questo post, io il mio tocco di rosa, l'ho già messo, diciamo che ho contribuito altamente al post di Norman..con Hermione....e si è opera mia..... mia figlia :D
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da VANA »

Vana non ti avevo invitato perché non mi dava l'opzione di segnalare la pagina...ma ora me l'ha data quindi vi ho invitate :mrviolet:
Bravaaaaa ho visto, adesso ci clicco subito e ti dico....

PS: sono senza pile appena le compro faccio un milione di foto al ds PROMETTOOOOO non me lo sono scordata ihihihi
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da Star »

:dotto) come dice uno degli slogan della mia cara Pantera Rosa.. "pink it to me"

electra bacbac , vana bacbac complimenti x l'arciidea.. qui va assolutamente convogliato tutto quanto di più rosa possa venire in mente..
propaghiamo il rosa come una filosofia di vita bancorn bancorn e rendiamo migliore questo mondo!! aa se lo merita!! bacbac
innanzitutto, desidero presentarvi la pinkimobile, erede diretta della pinkimobile n.1, che da ormai 5 anni si è trasformata in un esercito di batterie x la casa, e della quale ho un comleto book fotografico, ma su pellicola.. la sua anima da guerriera delle azioni in rosa, si è trasfusa nella pinkimobile2, la quale, dopo il trapianto, mi è assolutamente più cara bacbac di prima:

ho parlato con lei, e qualora desideraste giocare a Penelope Pitstop, si sentirà onorata di farvi provare il brrrivido della strrrrada in rrrrrosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bancorn bancorn bancorn bancorn

signore, signori, la pinkimobile
Immagine Immagine

non potevo evitare di postare qualcosina anche del suo interno.. ma fiori e santini sono sparsi e appesi un po' ovunque, in realtà bancorn
La pinkimobile è la gioia dei bambini, che trovano un attimo fiabesco in una giornata magari troppo impegnata, x la loro tenera età..
si trasforma in pinkimobilenatalizia intorno alla festa di Sant'Ambrogio (7 dicembre) e in quel caso l'antenna diventa una"zuccherino rosso e bianco" arrotolato, ovvero, l'antenna ricetrasmittente x la linea diretta con Babbo Natale.. coccarde e brillantini troneggiano sulla sua carrozzeria (anche pacchettini :mryellow: ) in modo che i miei piccini quando la incrociano, sono spontaneamente portati a mettere in dubbio l'orrida menzogna che qualche adulto invidioso ha sparsao in giro.. :mad:
la principale missione, è comunque quella di salvataggio di esseri in difficoltà, prevalentemente a 4 zampe, ma non disdegnamo il recupero di quegli umani che non ci scambiano x matte :mryellow:
AAAAAAAAAAAAh ti prego la tua macchina ha tutte quelle cose dentro?????????? le voglio pure io!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da pinki »

Star, non c'è niente di più facile.. basta prendere fiori finti, farli "a pezzettini" e decorare tutto quello che ti pare.. con lausilio di biadesivi e/o puntine, puoi anche farli penzolare dal soffitto, oppure, con rametti più lunghi, aggrapparli ai poggiatesta, alle cinture di sicurezza.. i miei fiorellini rosa sono nel bocchettone dell'aria, su più file :bisb)
poi, agghinda la tua macchina con tutte le cose che ti piacciono e da cui non ti separersti mai, in fondo è come una casina, quindi, renderla accogliente sarà fantastico bancorn bancorn
grazie x tutti i complimenti :oops:
electra , uau il fans club su facebook!!!!!! bacbac ho provato a mandarlo a tutti i miei amici "non p&c".. ma non so se sono partiti gli inviti, magari tra qualche giorno ci riprovo, sono sicura che ci saranno adesioni!!!!!! bancorn come potrebbe essere altrimenti?
visto che vi è piaciuta la pinkimobile, vi metterò altre foto del suo interno, non ora che il pc non è in forma, ma presto :mryellow:
qui, a forza di vederla in giro, qualche temerario l'ha dipinta di rosa, e adesso ce ne sono altre!!!!! bancorn bancorn bancorn
..ma tutto è partito dall'iniziare a "mettere in ghingheri l'interno".. varese era la città giardino.. adesso è la città delle macchine coi fiori! :mryellow: :mrviolet: :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da pinki »

Ma ci sono anche delle uova? :lol:[/quote]

:mryellow: capperi, loretta bacbac che occhio di lince!! :mryellow:
certo che ci sono le uova!! sono guscini (veri) con dentro ciascuno un pulcino di pasqua, ciascuno, appoggiato nel suo nidino di vimini.. :mryellow:
sotto, tra i fiori nei bocchettoni, troneggia un "santino plastificato :mryellow: " di Bach e una piccola matrioska che un tempo avrebbe dovuto profumare l'aria.. non ha mai funzionato, ma è tanto carina! sul cruscotto a dx, c'è il mio "cagnolino che fa sìsìsì" (si è staccata la testa e non lo fa più, ma da lì non si muove.. lo amo molto!) e il "nidino delle pecore e dell'unicorno", che in questa foto non si vedeva bene, domani vedo di postarlo, che vale la pena.. io faccio collezione di pecore e unicorni!, potevano mancare proprio lì?
sulla sx, si intravede una piccola Sacra Famiglia in un cuoricino rosso, mentre, di fronte, c'è un San Michele rigorosamente appiccicato con il bostik! :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da Electranovembre »

Sono proprio curiosa di vedere il nido delle pecore :roll:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da pinki »

Immagine
Immagine Immagine Immagine

..come promesso, ecco il nido delle pecore e degli unicorni, San Michele, e un po' di "pinkutilities" ( o pinkcomfort, a seconda del punto di vista :mryellow: )

già, perchè la pinkimobile, in origine era verde oltremare.. poi, ha fatto la tinta.. :mryellow:
Rispondi