Il Colore Rosa

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Il Colore Rosa

Messaggio da Electranovembre »

Apriamo finalmente questo topic soprattutto per Pinki, Vana e me :mrviolet:

Questa non è una foto ma è uguale uguale al mio ds lite rosa, non vi ho attaccato niente, l'unica cosa che non uso lo stilo originale in dotazione ma quello che era presente nella custodia anch'essa rosa ( e ha la punta completamente consumata dal troppo uso :lol: )
Immagine

questa invece è la mia cover rosa comprensiva di 4 portacartucce, cuffie e stilo tutti rosa
Immagine
Immagine
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da Normanno »

normanno

A me piace il blu in tutte le sue tonalita' da quello scuro al turkese (soprattutto il turkese), mia figlia uguale a me ama il blu (suo colore preferito), ma per rimanere in topic con Electra ecco una foto della mia bambina fresca fresca, scattata questo pomeriggio.

Immagine
Villaggio Marispica 05 Luglio 2009
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da Electranovembre »

Visto che MAriagrazia ha il galleggiante rosa la foto va bene.... E poi Ermione va bene cmq :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da VANA »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

W IL ROSA E IL FUSSSSSSSSSSIA (altrimenti detto FUXIA!)

Domani metto le pile nella macchina fotografica e immortalo il mio ds SOLO PER VOIIII

NON VEDO L'ORA DI FARVELO CONOSCERE!!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="VANA" post="14564"]SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

W IL ROSA E IL FUSSSSSSSSSSIA (altrimenti detto FUXIA!)

Domani metto le pile nella macchina fotografica e immortalo il mio ds SOLO PER VOIIII

NON VEDO L'ORA DI FARVELO CONOSCERE!!!
[/quote]

E noi di conoscerlooooooooooooooo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da pinki »

:dotto) come dice uno degli slogan della mia cara Pantera Rosa.. "pink it to me"

electra bacbac , vana bacbac complimenti x l'arciidea.. qui va assolutamente convogliato tutto quanto di più rosa possa venire in mente..
propaghiamo il rosa come una filosofia di vita bancorn bancorn e rendiamo migliore questo mondo!! aa se lo merita!! bacbac
innanzitutto, desidero presentarvi la pinkimobile, erede diretta della pinkimobile n.1, che da ormai 5 anni si è trasformata in un esercito di batterie x la casa, e della quale ho un comleto book fotografico, ma su pellicola.. la sua anima da guerriera delle azioni in rosa, si è trasfusa nella pinkimobile2, la quale, dopo il trapianto, mi è assolutamente più cara bacbac di prima:

ho parlato con lei, e qualora desideraste giocare a Penelope Pitstop, si sentirà onorata di farvi provare il brrrivido della strrrrada in rrrrrosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bancorn bancorn bancorn bancorn

signore, signori, la pinkimobile
Immagine Immagine

non potevo evitare di postare qualcosina anche del suo interno.. ma fiori e santini sono sparsi e appesi un po' ovunque, in realtà bancorn
La pinkimobile è la gioia dei bambini, che trovano un attimo fiabesco in una giornata magari troppo impegnata, x la loro tenera età..
si trasforma in pinkimobilenatalizia intorno alla festa di Sant'Ambrogio (7 dicembre) e in quel caso l'antenna diventa una"zuccherino rosso e bianco" arrotolato, ovvero, l'antenna ricetrasmittente x la linea diretta con Babbo Natale.. coccarde e brillantini troneggiano sulla sua carrozzeria (anche pacchettini :mryellow: ) in modo che i miei piccini quando la incrociano, sono spontaneamente portati a mettere in dubbio l'orrida menzogna che qualche adulto invidioso ha sparsao in giro.. :mad:
la principale missione, è comunque quella di salvataggio di esseri in difficoltà, prevalentemente a 4 zampe, ma non disdegnamo il recupero di quegli umani che non ci scambiano x matte :mryellow:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da pinki »

e adesso, un altra chicca di rosa.. direttamente dal film "cenerentola a Parigi" (titolo originale Funny Face) con l'arcidivina Audrey Hepburn e l'arcidivino Fred Astaire (a chi piace il musical e adoooora le storie arcifiabesche, lo arciconsiglio :mryellow: .. non ne sarete delusi), eccovi "Think Pink".. e se questa non è classe :cool: scritta da Gerswin, mica robetta, x il nostro colore :cool:
[youtube]D41-Bz1oNcA&feature=related[/youtube]
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da mammapina »

Bellissima la Pinkimobile :grin: :roll: però dopo ce la farai vedere pure in versione natalizia vero Pinki?? :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da pinki »

Bellissima la Pinkimobile :grin: :roll: però dopo ce la farai vedere pure in versione natalizia vero Pinki?? :grin: bacbac aa
sarà un onore! :mryellow:
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Il Colore Rosa

Messaggio da VANA »

PINKI sei insuperabile!!!!

Bella la macchina confetto! E bello anche il decoro floreale! Sicuramente non passerai inosservata....ma a noi amanti del ROSA CI PIACE PER QUESTO!!!!!!!


Link


bacbac Baci confettosi a tuttiiiiiiiii bacbac

PS: Grazie a Silvia e a Giuseppe che mi hanno risposto contemporaneamente su come mettere il link....ovviamente dandomi 2 versioni diverse....ma entrambe funzionanti! SIETE FORTISSSSSSIMI

PPS: Non ho visto il gruppo su FB... SE NON MI INVITI!!!!!!!! :mrviolet:
Rispondi