LAST KING OF AFRICA (SOLUZIONE)

Le Soluzioni delle Avventure Grafiche per NDS.
PER AIUTI POSTARE IN HELP SOLUZIONI!!
Rispondi
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 13 volte
Mi piace ricevuti: 18 volte

LAST KING OF AFRICA (SOLUZIONE)

Messaggio da Giuseppe »

Immagine
Benoit Sokal ha voluto riproporci "Paradise" da versione Pc a Nds. Electra non ha perso tempo e puoi leggere la Soluzione Last King Of Africa.
LastKing.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
cherokee

Re: SOLUZIONE: LAST KING OF AFRICA

Messaggio da cherokee »

Spoiler:
ciao, scusatemi in anticipo se questo post è fuori luogo. sto impazzendo con Last King of Africa, anche seguendo le istruzioni per la soluzione, gentilmente offerte da Electra, non riesco a far uscire il leopardo dalla gabbia. Non riesco a manovrare la leva anche se ho rifatto più volte il procedimento vicino Moustafà.....niente da fare la leva non si evidenzia, mi permette solo di guardare il pannello di controllo ma , ovviamente mi dice che ho dimenticato qualcosa....sono bloccata anche se ho tutti gli aiuti possibili...ossia le vostre chiare soluzioni....... :sad:
loretta
ti ho messo lo spoileer...va messo ogni volta che spieghi alcuni passi di gioco....cmq, chiedi aiuto nella sezione apposita Help Soluzioni ...qualcuno ti aiuterà sicuramente
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SOLUZIONE: LAST KING OF AFRICA

Messaggio da Electranovembre »

controlla bene la soluzione...magari anche qualche passo prima del punto dove sei arrivata...probabilmente hai saltato qualche passaggio e ora non puoi andare avanti
Immagine
Rispondi