Pinki ottima idea...fondiamo il fans club del rosa
Appena ho tempo lo faccio su FB
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ora faccio una foto al mio super ds rosa e ve la posto! ahahahah
Per pinky.... ho cercato notizie ma sul sito non specificano di cosa si tratta.......ho pensato anche che potesse essere un gioco di luci..... mumble mumble..... dobbiamo mandarci un'inviata e scoprire cos'è!
Ho cercato su FB e ci sono già un sacco di fan club sul colore rosa, e anche uno sulla notte rosa....
cosa dite lo creiamo lo stesso uno nostro?!
Volevi crearlo su FB?! Io avevo capito di creare uno spazio qui sul forum... boh....non saprei che consigliare... se ce ne sono già non ha molto senso crearne l'ennesimo... voi che dite?
Ho cercato su FB e ci sono già un sacco di fan club sul colore rosa, e anche uno sulla notte rosa....
cosa dite lo creiamo lo stesso uno nostro?!
Volevi crearlo su FB?! Io avevo capito di creare uno spazio qui sul forum... boh....non saprei che consigliare... se ce ne sono già non ha molto senso crearne l'ennesimo... voi che dite?
Hai ragione, creiamo un topic qui visto che non c'è...mentre su fb effettivamente uno in più non servirebbe a niente
ieri sera hanno passato in tv un servizio sulla notte rosa.. ma vete visto quanto erano belle le piadine? e le luci che rendevano rosa tutto? e i fuochi d'artificio?
dicevano che sta diventando più "cool" che il ferragosto.. magari il Rosa, come filosofia, attecchisse sul serio!!!!
ieri sera hanno passato in tv un servizio sulla notte rosa.. ma vete visto quanto erano belle le piadine? e le luci che rendevano rosa tutto? e i fuochi d'artificio?
dicevano che sta diventando più "cool" che il ferragosto.. magari il Rosa, come filosofia, attecchisse sul serio!!!!
io non l'ho visto ma sicuramente era un bel servizio
Pinki ma l'hai visto il topic IL COLORE ROSA
tesorino, sto x fare il terzo tentivo odierno di postare su quel topic..
trovo che tu e la Vana abbiate avuto un'idea assolutamente arcifantastica
su fb io mi sono iscritta da tempo al club del Pink hotel
ma un Fans Club tutto nostro.. bè, è una cosa arcicool
tesorino, sto x fare il terzo tentivo odierno di postare su quel topic..
trovo che tu e la Vana abbiate avuto un'idea assolutamente arcifantastica
su fb io mi sono iscritta da tempo al club del Pink hotel
ma un Fans Club tutto nostro.. bè, è una cosa arcicool