Ecco Electra con un altro suo lavoro.
parlane nella sezione help soluzioni o help problemi tecnici a seconda del problema che hai riscontratoCiao..Sto rigiocando ad hotel Dusk con le soluzioni, ma nelle soluzioni c'e' scritto una cosa che invece nel gioco non succede..
Posso parlarne tranquillamente qui o e' meglio in MP???
visto che proprio me la chiedi una martellatina te la doCiao..Sto rigiocando ad hotel Dusk con le soluzioni, ma nelle soluzioni c'e' scritto una cosa che invece nel gioco non succede..
Risolto tutto grazie, hihihihi, avevo dimenticato un passaggio hahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie lo stesso![]()
![]()
![]()
Spoiler:
Io spero di NON averlavisto che proprio me la chiedi una martellatina te la doCiao..Sto rigiocando ad hotel Dusk con le soluzioni, ma nelle soluzioni c'e' scritto una cosa che invece nel gioco non succede..
Risolto tutto grazie, hihihihi, avevo dimenticato un passaggio hahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie lo stesso![]()
![]()
![]()
Spoiler:ma solo una
lo so...ma era una piccolinaIo spero di NON averlavisto che proprio me la chiedi una martellatina te la doCiao..Sto rigiocando ad hotel Dusk con le soluzioni, ma nelle soluzioni c'e' scritto una cosa che invece nel gioco non succede..
![]()
![]()
![]()
Grazie lo stesso![]()
![]()
![]()
Spoiler:ma solo una
![]()
hihihi![]()
Infatti era sfuggita anche a me, in questo sitoGrazie![]()
![]()
questa è la prima soluzione che ho fatto...forse l'avevi vista su aggames
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it