Nuova stagione televisiva Mediaset!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
syfer83

Re: Nuova Stagione Televisiva Mediaset!

Messaggio da syfer83 »

:roll: mi sento male al pensiero di dovermi sorbire tutta la pubblicità che fanno per il grande fratello :mad: e' peggio di una tortura(scusami Silvia) :lol:

Giuseppe,non me ne vogliano Deborah e Ale,ma credo che Electra non sia solo brava ma anche veloce :grin:

Per quanto riguarda il teatro,hai pienamente ragione ma potresti rivolgere a loro la tua domanda che ne dici?? :grin:
La domanda non va rivolta a nessuno!
Solamente che certi tipi di trasmissioni hanno un buon indice, non prederanno mai in considerazione altre strade!

ormai hanno capito che tra fiction, reality e riviste di gossip, quella è la strada!
E sarà sempre peggio!
Credo che alla lunga la gente si stuferà di vedere sempre le stesse cose :roll: e forse correranno ai ripari ;-)
beh nemmeno io capito come fosse possibile tanto audience per programmi del genere.. Ma poi un giorno in un ristorante a ora di pranzo ho visto una ragazzina correre vicino al televisore perchè stava iniziando uomini e donne :shock: :shock:
E ho capito che sono uno dei pochi a non gradire grande fratello (scusami tanto Electra) uomini e donne fattoria e roba varia..
Credo che la gente non si stuferà mai..
mammapina

Messaggio da mammapina »

La domanda non va rivolta a nessuno!
Solamente che certi tipi di trasmissioni hanno un buon indice, non prederanno mai in considerazione altre strade!

ormai hanno capito che tra fiction, reality e riviste di gossip, quella è la strada!
E sarà sempre peggio!
Credo che alla lunga la gente si stuferà di vedere sempre le stesse cose :roll: e forse correranno ai ripari ;-)
beh nemmeno io capito come fosse possibile tanto audience per programmi del genere.. Ma poi un giorno in un ristorante a ora di pranzo ho visto una ragazzina correre vicino al televisore perchè stava iniziando uomini e donne :shock: :shock:
E ho capito che sono uno dei pochi a non gradire grande fratello (scusami tanto Electra) uomini e donne fattoria e roba varia..
Tu hai letto il sondaggio?? :grin: In questo forum è solo Electra che lo segue :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
syfer83

Messaggio da syfer83 »

Tu hai letto il sondaggio?? :grin: In questo forum è solo Electra che lo segue :lol: :lol:
Uh no.. me lo linki please? Ho letto quello di facebook..

Electra non ti senti un po' sola circondata da questa massa di brutti antiGFisti?
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Si effettivamente mi sento un po' sola...ma non credo di essere l'unica in Italia, se no avrebbero già rimpiazzato GF con qualcos'altro :lol:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Uh no.. me lo linki please? Ho letto quello di facebook..

Electra non ti senti un po' sola circondata da questa massa di brutti antiGFisti?
http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... f=15&t=867 questo è il link,buona lettura :grin:
VANA

Messaggio da VANA »

Tengo subito a precisare che della Tv non mi può importare di meno se non per qualche bel film, documentari o telegiornali.
Oggi guardando il Tg ho visto l'articolo sulla nuova stagione Mediaset!

Non voglio sembrare retorico ma ho solo sentito parlare di GF che durerà ben 5 mesi..da suicidio, sentito di fiction....

Ora la mia domanda è:

Ma c'è qualche legge che vieta di parlare di teatro??????????
Possibile che a nessuno di questi autori venga in mente una sola, dico una sola serata dedicata al teatro?
Solo Rai due il giovedì sera fa vedere del teatro!!!!!!!!!!!
Possibile che gli italiani siano così rincoglioniti da apprezzare solo fiction che non stanno nè in cielo nè in terra per le loro trame ormai scontate dall'inizio e da attori che manco sanno cosa significhi recitare?????????
Forse far vedere del teatro vero potrebbe essere un toccasana..o forse non ha entrate finanziarie..questo credo sia il problema!
:mrorange: Io faccio Teatro!!! Se vuoi ti faccio da palinsesto alternativo e ti dò le date dei miei spettacoli e quelli degli altri attori della mia Compagnia eheheheh :mrorange:

Siamo una compagnia amatoriale che fa spettacoli per lo più per beneficienza, ultimamente stiamo facendo repliche a rafficae a settembre riprendiamo gli spettacoli...

Comunque... tornando all'argomento, io adoro anche andare a teatro e mi piacerebbe da morire vedere spettacoli anche in TV, ad esempio ho visto SOLA ME NE VO della Melato ed è stata fantastica....perchè non ne comprano i diritti televisivi? (probabilmente gli costa troppoe preferiscono fare il GF dove danno due lire ai pèartecipanti e lo share è altissimo....)

Anni fa comunque sulla RAI non ricordo se RAI 2 o RAI 3 di sera....molto tardi.... davano degli spettacoli di teatro, ma credo fosse un'eccezione....

E poi anche lì io adoravo trasmissioni di indagine e cultura ad es due su tutte REPORT (che danno ad un orario decente) e BLU NOTTE sempre in secondERRIMA serata...... perchè non li fanno al pomeriggio invece di ammorbarci con format come pomeriggio 5 e la prova del cuoco????????
orsetta

Messaggio da orsetta »

Anche io un pochino gieffina lo sono :oops:
Mi dico sempre...quest'anno NO ,non mi fregano,HA STUFATO BASTA NON SE NE PUO' PIU'....
E poi a correre a casa x vedere la puntata...
Vabè,questa è un'eterna lotta tra me e la mia coscienza...sono off topic :razz:
Però effettivamente,anche volendo...ma mi dite che cavolo c'è da vedere in tv?????
Io purtroppo col lavoro che faccio,arrivo a casa molte volte alle dieci e mezza,quindi i vari telefilm non riesco a seguirli,a meno di non avere 18000 videoregistratori programmati in simultanea...ma sarebbe un altro lavoro e mi basta il mio! :mrgreen:
Per esempio mi piacevano i cesaroni,e dell'intera stagione ho visto per intero solo due puntate... :sad:
Quindi...niente serie.
Stendiamo un velo pietoso sui programmi d'intrattenimento in generale perchè dove ti giri è uno sfacelo.
Insomma...a parte Ulisse,o Top secret,report...e le cose di questo genere...non trovo altro da vedere.
Mi piacerebbe tanto qualcosa che parlasse di letteratura,ma c'è il vuoto... :sad:
pinki

Messaggio da pinki »

Bravo Capo!!!! mi associo al tuo punto di vista!!!!!
l'estate scorsa ho telefonato alla redazione di rai3, e ho fatto una proposta che come si può notare dal palinsesto, è stata ignorata..
ho chiesto, visto che loro dicono che lo share x loro non è tutto, perchè nel pomeriggio, mentre Beautiful si alterna a Sentieri e alla De Filippi sulle reti mediaset e sulle altre 2 rai fanno quei tristissimi "contenitori", perchè non rispolverano le "fiction" (che ai tempi si chiamavano sceneggiati) con Alberto Lupo, Ugo Pagliai..
Il massimo che hanno fatto, è stato di metterli in vendita come cofanetti (i vari freccia nera, segno del comando, cittadella, maigret)
Io alla tele guardo "la storia siamo noi", che è fatto benissimo, "invito a teatro" sì, ma anche "prima della prima" (opera) e le opere, che d'estate le alternano al teatro su rai2, e mi piacciono anche tutti i "blu notte, ombre sul delitto, la linea d'ombra, delitti.. insomma, la "nera" raccontata un po' alla Dino Buzzati, bè, non proprio come lui.. :wink: ) e anche "Atlantide (o atlantis?)-storie di uomini e mondi" è bello..
Electra, scusa, ma il gf e tutti i suoi cloni e semi-cloni, proprio non lo posso soffrire :wink:
ma non mi piacciono neanche quei programmi tipo "porta a porta" che sono gossip travestito da informazione.. sono demolenti!! :(
mammapina

Messaggio da mammapina »

Avete provveduto a comprare il digitale terrestre?? Altrimenti "rischiate" di non poter vedere NULLA!!! :lol: :lol: :lol:
Allora......mi sembra che il nuovo modo di guardare la televisione sia migliorato, c'è una vasta possibilità di scelta, visto che ci sono più canali a disposizione :roll:
E per chi non è ancora soddisfatto, consiglio di
Spoiler:
abbonarsi a Sky, che offre varie opzioni
:lol: :lol: :lol:
pinki

Messaggio da pinki »

Avete provveduto a comprare il digitale terrestre?? Altrimenti "rischiate" di non poter vedere NULLA!!! :lol: :lol: :lol:
Allora......mi sembra che il nuovo modo di guardare la televisione sia migliorato, c'è una vasta possibilità di scelta, visto che ci sono più canali a disposizione :roll:
E per chi non è ancora soddisfatto, consiglio di
Spoiler:
abbonarsi a Sky, che offre varie opzioni
:lol: :lol: :lol:
qui tra i bricchi non c'è ancora il segnale.. in compenso, da quando c'è sta storia del digitale terrestre, credo x i lavori, i canali si vedono malissimo :mad:
Rispondi