CONCERTO 20 GIUGNO
- Star
Re: CONCERTO 20 GIUGNO
vero vero!!ma....vi dirò tutto il 10 settembre!! muahmuahahahah no dai, magari un pò prima....forse......
- mammapina
Complimenti a Stella e a Luca!!!
Bravissimi entrambi davvero!!! Volevo chiederti se eri tu a cantare ma ho gia letto che eri tu,peccato non poterti sentire sei davvero una ragazza dalle mille risorse.
Già non stò nella pelle per sapere quale sia la sorpresa come potrò resistere fino al 10 Settembre????
Bravissimi entrambi davvero!!! Volevo chiederti se eri tu a cantare ma ho gia letto che eri tu,peccato non poterti sentire sei davvero una ragazza dalle mille risorse.
Già non stò nella pelle per sapere quale sia la sorpresa come potrò resistere fino al 10 Settembre????
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Fino al 10 settembre diventiamo tutti matti...almeno un indizietto?!vero vero!!ma....vi dirò tutto il 10 settembre!! muahmuahahahah no dai, magari un pò prima....forse......
- pinki
non posso che ripetere quello che ti hanno già detto.. Star, quante risorse hai!! davvero difficile insegnare a ballare il tango in soli 3 giorni, complimenti a Luca x lo sforzo di apprendere, e a te x la capacità di insegnare!!
è chiaro che siete davvero una coppia affiatata, sennò, in 3 giorni non avresti potuto fare un simile miracolo!
quindi, complimenti al 100%
è chiaro che siete davvero una coppia affiatata, sennò, in 3 giorni non avresti potuto fare un simile miracolo!
quindi, complimenti al 100%
- Star
Grazie mille a tutti!!!
mmm vediamo...sì, un indizietto lo posso dare: è una cosa ke rimane sempre nel genere musica e spettacolo!
mmm vediamo...sì, un indizietto lo posso dare: è una cosa ke rimane sempre nel genere musica e spettacolo!
- Electranovembre
- Amministratore
Grazie mille a tutti!!!
Spoiler:
- Star
eh, magari!!!non puntiamo così in alto...una cosa molto divertente però..molto molto, forse più di un video musicaleGrazie mille a tutti!!!
mmm vediamo...sì, un indizietto lo posso dare: è una cosa ke rimane sempre nel genere musica e spettacolo!Spoiler:
- Electranovembre
- Amministratore
allora non ne ho la più pallida ideaeh, magari!!!non puntiamo così in alto...una cosa molto divertente però..molto molto, forse più di un video musicaleGrazie mille a tutti!!!
mmm vediamo...sì, un indizietto lo posso dare: è una cosa ke rimane sempre nel genere musica e spettacolo!Spoiler:
- Star
daaaaaiiiiii su!!ma non vi viene in mente proprio nulla di spettacolare...dove si canta si balla................OKAYYYYYYYYYYY.......................ci consumeremo come candele da quì a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!