FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da Giuseppe »

Per ora è solo un'idea, ma stiamo valutando, io, Luca, Star e Loretta di andare un week end di Luglio a trovare Electra a La Spezia.

Se qualcuno si vuole aggregare avvisi così organizziamo!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

Sono contenta per voi ma ahimè io sono sicura di non poter partecipare :neutral:
Avrei avuto davvero molto piacere di conoscere personalmente la nostra Silvia :roll: speriamo in un'altra occasione ;-)
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da Electranovembre »

Grazie di cuore per il pensierooooooooooooo...sono arci stra mega super iper contenta :mrviolet:
Vedo anche di organizzarmi con il lavoro per avere più tempo possibile libero da passare con voi........ :banchit) bancorn :banchit)

@Pina anche io vorrei conoscerti personalemente....ma ti assicuro che appena sarà possibile verremo in Sicilia...anche perché anche il mio ragazzo ha i parenti in Sicilia (giusto perché ci sono pochi siciliani nel forum :lol: ) e lui mi dice sempre che la prima vacanza vuole venire giù.... e quindi si uniranno le due cose :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

Grazie di cuore per il pensierooooooooooooo...sono arci stra mega super iper contenta :mrviolet:
Vedo anche di organizzarmi con il lavoro per avere più tempo possibile libero da passare con voi........ :banchit) bancorn :banchit)

@Pina anche io vorrei conoscerti personalemente....ma ti assicuro che appena sarà possibile verremo in Sicilia...anche perché anche il mio ragazzo ha i parenti in Sicilia (giusto perché ci sono pochi siciliani nel forum :lol: ) e lui mi dice sempre che la prima vacanza vuole venire giù.... e quindi si uniranno le due cose :mrviolet:
Questa è una notizia straordinaria WOW bancorn speriamo che sia presto :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da Giuseppe »

Veramente avevamo pensato in un primo tempo di andare ad Ankara ( Tur.Kia), ma poi abbiamo optato per La Spezia!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da Electranovembre »

Veramente avevamo pensato in un primo tempo di andare ad Ankara ( Tur.Kia), ma poi abbiamo optato per La Spezia!
Ah, La Spezia sarebbe la seconda scelta rispetto alla Turkia?!

e allora:
Spoiler:
prrt
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

Veramente avevamo pensato in un primo tempo di andare ad Ankara ( Tur.Kia), ma poi abbiamo optato per La Spezia!

:roll: ma come vi vengono in mente certe idee :shock: non c'è paragone fra La Spezia e la Tur,kia hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Bell'idea ma ancora piu' bella sarebbe che lo stesso giorno ci riunissimo i suddisti, cosi faremmo due meeting point nello stesso giorno e poi con la web salutarci tutti, dalla serie Nord chiama Sud e Sud chiama Nord.

Ma come ogni volta io sogno ad occhi aperti :mos) :mos) :mos) :mos)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: FORSE..FORSE...SI VA DALLA SILVIA!!!!!!!!!!!

Messaggio da Electranovembre »

normanno

Bell'idea ma ancora piu' bella sarebbe che lo stesso giorno ci riunissimo i suddisti, cosi faremmo due meeting point nello stesso giorno e poi con la web salutarci tutti, dalla serie Nord chiama Sud e Sud chiama Nord.

Ma come ogni volta io sogno ad occhi aperti :mos) :mos) :mos) :mos)
Il problema è che io ho la cam ma non qui in negozio, è a casa a Pallerone con una linea lentissima...dove la linea è veloce non c'è cam..... l'unico internet point che conosco a chiuso.... :roll:

Però sono sicura che se riusciamo ad attrezzarci sarà una cosa stupenda :mrviolet:
Immagine
Rispondi