E' Morto Michael Jackson!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Linfadoro »

E ora in rete a distanza di due mesi spunta questo


Link


:roll: che ne pensate?????

Apparso nella rete il 25 agosto 2009, a 2 mesi esatti dalla data di morte (o presunta tale) di Michael Jackson, il presente filmato mostra il medesimo furgone del coroner che entra in un garage sotterraneo...e dal quale scende furtivo, scortato da una guardia del corpo, mister x. ...
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Giuseppe »

Si potrebbe tranquillamente pensare che la sua morte sia stata tutta una messinscena per rivendere milioni di cd e video.

Ma a questo punto i suoi figli?
Sparendo li ha abbandonati, non credo spariscano anche loro per stare col padre.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da mammapina »

E' veramente scioccante :roll: !!!
Potrebbero aver escogitato tutto questo, ma non vedo il motivo, era ancora famoso e amato!!!

:roll: non potrebbe essere invece, una trovata dei signori giornalisti?? Il perchè mi sfugge, ma preferisco pensare che siano stati loro, invece che una fortissima eventuale delusione. :roll: sarebbe la caduta di un mito!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Niki »

Se quel filmato è vero, a parte che in faccia non si vede nessuno, non so più a cosa pensare. ;-)
Per arrivare ad una messa in scena di questo tipo......per vendere di più, per diventare più famoso,mah!!!!!!
Del resto basta aspettare, qualche cosa salterà fuori. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da pinki »

:roll: se ha fatto davvero una bizzarria del genere, è da restarci di stucco. Prima di tutto, come dice il Capo, i figli avrebbero un'ulteriore batosta, in tutti i sensi.. ma poi, anche il dottore che è finito in galera, come possono tenerlo lì/lasciarlo fuori, in base a congetture e ipotesi?
cose da pazzi, ma pazzi furiosi!!
Rispondi