E' Morto Michael Jackson!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Normanno

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Normanno »

normanno

Come tutti i geni era un'incompreso.
Penso che non siamo noi del nostro tempo a giudicarlo ma sicuramente i nostri posteri lo loderanno come noi abbiamo fatto con i geni del passato

La mia preferita

Link
pinki

Messaggio da pinki »

che fosse un grande rinnovatore della musica, è assolutamente indiscutibile, anche a me che non fa impazzire il pop, piaceva ascoltare la sua voce particolare, le sue sonorità ricercate, le trovate spesso sul serio geniali, che ne hanno fatto un artista unico.
mi spiace sul serio che abbia avuto una vita così tormentara, così sovraesposta all'opinione dei mass media, che in tanti si siano approfittati di lui.. dal padre terrificante che ne ha fatto una star, al carissimo prezzo di minanrne x sempre l'equilibrio, fino al suo "entourage", banda di sfruttatori pronti a mollarlo nel fango appena le cose si sono messe male.
io non credo che fosse un pedofilo, proprio non riesco ad immaginarlo far del male a nessuno, oltre a se stesso, con tutte le sue manie.. la storia dell'arte è tristemente piena di autentici Geni che hanno pagato sulla loro pelle, con ogni sorta di mania (l'ipocondria tra loro sembra una tragica costante) l'arte che hanno saputo dare al mondo intero, rendendoli immortali.
Star, oggi sono stata a trovare un amico, che aveva il biglietto x Londra, fan pazzesco di M.J., perchè so che x voi che non lo apprezzavate e basta, è un momento davvero molto triste.. è un bellissimo gesto, ballare sulle sue canzoni.. adesso che è "altrove" bacbac , magari domenica sarà in qualche forma lì a vedere i suoi fans ballare x lui.
VANA

Messaggio da VANA »

su facebook ho letto che molte persone se ne sono fregati della sua morte solo per il fatto delle dicerie delle sue volute plastiche facciali che l'hanno ridotto così e soprattutto x la causa di pedofilia... ho litigato infinitamente con queste persone: a prescindere dal fatto che è stato scagionato dall'accusa di pedofilia e questi soggetti se lo sapessero non avrebbero scritto certe cose, qui si piange la morte del RE DEL POP!Non di un "drogato" (non lo era), non di un pedofilo (non lo era) ecc ecc ecc....
E' morta la figura ke ha fatto diventare il pop ciò ke è adesso... le persone preferiscono attaccarsi alla persona piuttosto ke all'artista, qnd in italia ci sono cantanti se così si possono definire, che diventano tali solo perchè raccomandati! Jacko è diventato un grande perchè a 7 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita dopo aver sopportato un padre che gli ha rovinato l'infanzia.. un bambino prodigio! Questa persona e qst artista oggi piangiamo, non uno ke si è fatto la plastica!
Scusate lo sfogo, ma quel ke è giusto è giusto!

Link
Un cantante e un ballerino eccezionale! Guardatevi il video/balletto di DANGEROUS su you tube, è uno spettacolo! e poi quei mocassini e i calzini bianchi mi hanno sempre fatta impazzire...
syfer83

Messaggio da syfer83 »

è uno dei cantanti che più ho amato in vita mia.. era eccezionale

Riposa in pace Michael.

Link
Ultima modifica di syfer83 il 26/06/2009, 23:02, modificato 1 volta in totale.
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Beh,forse non sapremo mai i motivi della sua inutile trasformzione in clone bianco di se stesso...a me piace ricordarlo sulle note di Thriller e Bad nonchè di We are the world :roll: :roll: :roll:
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Messaggio da davidwilding »

Beh,forse non sapremo mai i motivi della sua inutile trasformazione in clone bianco di se stesso...a me piace ricordarlo sulle note di Thriller e Bad nonchè di We are the world :roll: :roll: :roll:
syfer83

Messaggio da syfer83 »

su facebook ho letto che molte persone se ne sono fregati della sua morte solo per il fatto delle dicerie delle sue volute plastiche facciali che l'hanno ridotto così e soprattutto x la causa di pedofilia... ho litigato infinitamente con queste persone: a prescindere dal fatto che è stato scagionato dall'accusa di pedofilia e questi soggetti se lo sapessero non avrebbero scritto certe cose, qui si piange la morte del RE DEL POP!Non di un "drogato" (non lo era), non di un pedofilo (non lo era) ecc ecc ecc....
E' morta la figura ke ha fatto diventare il pop ciò ke è adesso... le persone preferiscono attaccarsi alla persona piuttosto ke all'artista, qnd in italia ci sono cantanti se così si possono definire, che diventano tali solo perchè raccomandati! Jacko è diventato un grande perchè a 7 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita dopo aver sopportato un padre che gli ha rovinato l'infanzia.. un bambino prodigio! Questa persona e qst artista oggi piangiamo, non uno ke si è fatto la plastica!
Scusate lo sfogo, ma quel ke è giusto è giusto!

Link
Un cantante e un ballerino eccezionale! Guardatevi il video/balletto di DANGEROUS su you tube, è uno spettacolo! e poi quei mocassini e i calzini bianchi mi hanno sempre fatta impazzire...
Non ho mai capito come fa a volare sui piedi ma mi ha sempre incantato!!
mammapina

Messaggio da mammapina »

Certamente è stato una star però non dimentichiamo che ha rinnegato la sua razza!!!
Ero una sua ammiratrice fino a quando non ha iniziato a strafare,scusami Stella,ma è vero che per la sua "follia" ha sperperato tutto quello che aveva guadagnato riempendosi anche di molti debiti.
Onestamente era diventato un megalomane.Mi domando perchè non gli è bastato tutto il seccesso che aveva.
Adesso i familiari dicono che sono stati i medici che lo hanno ucciso :roll: forse sperano di ricavarci dei soldi?? Che tengano conto della sregolatezza che ha accompagnato la sua vita!!!
E' morto un uomo con i suoi pregi e difetti,uno come molti,adesso speriamo che trovi quella pace che non ha avuto in vita!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Normanno

Messaggio da Normanno »

Certamente è stato una star però non dimentichiamo che ha rinnegato la sua razza!!!
Ero una sua ammiratrice fino a quando non ha iniziato a strafare,scusami Stella,ma è vero che per la sua "follia" ha sperperato tutto quello che aveva guadagnato riempendosi anche di molti debiti.
Onestamente era diventato un megalomane.Mi domando perchè non gli è bastato tutto il seccesso che aveva.
Adesso i familiari dicono che sono stati i medici che lo hanno ucciso :roll: forse sperano di ricavarci dei soldi?? Che tengano conto della sregolatezza che ha accompagnato la sua vita!!!
E' morto un uomo con i suoi pregi e difetti,uno come molti,adesso speriamo che trovi quella pace che non ha avuto in vita!!!
normanno

Si mammapina ma non ho capito ancora chi gli porta il cunsule
Rispondi