E' Morto Michael Jackson!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da mammapina »

Musica;
Tutto il mondo in lutto per la morte di Michael Jackson


E' morto ieri per un attacco cardiaco :roll: mi chiedo se non hanno contribuito tutti gli "esperimenti" cui si è sottoposto per cambiare colore.......chissà cosa mi risponderebbe se gli chiedessi: Ne valeva la pena?

Certamente una grande perdita per i fans!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Star »

Che brutta notizia..il Re del Pop è morto..

Questo sabato e domenica ho il saggio. A gennaio avevamo deciso che la canzone di chiusura sarebbe stata Thriller! Senza farlo apposta a un giorno dal saggio muore Jacko.
Bè inutile dire ke sabato e domenica daremo il meglio di noi in questa canzone!
Farò filmare il balletto così lo posterò qui!!


THRILLER
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da mammapina »

Che brutta notizia..il Re del Pop è morto..

Questo sabato e domenica ho il saggio. A gennaio avevamo deciso che la canzone di chiusura sarebbe stata Thriller! Senza farlo apposta a un giorno dal saggio muore Jacko.
Bè inutile dire ke sabato e domenica daremo il meglio di noi in questa canzone!
Farò filmare il balletto così lo posterò qui!!


THRILLER

Una bella idea Stella!!
Spoiler:
in bocca al lupo per il saggio
bacbac aa

PS: bello il video......lui mi piaceva molto quando era in "versione originale"!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Linfadoro »

Mi dispiace molto per questa grave perdita, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi tempi, devo comunque dire che rimarrà un mito della storia del pop, io sono cresciuta con le sue canzoni, e ho dei ricordi bellissimi legati alle sue canzoni....quelle che seguono in particolare hanno fatto da colonna sonora ad una mia sfilata... l'adoro!


Link



Link
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da VANA »

Mi dispiace molto per questa grave perdita, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi tempi, devo comunque dire che rimarrà un mito della storia del pop, io sono cresciuta con le sue canzoni, e ho dei ricordi bellissimi legati alle sue canzoni....quelle che seguono in particolare hanno fatto da colonna sonora ad una mia sfilata... l'adoro!


Link



Link
Ti quoto inpieno, anch'io lo ascoltavo da bambina e mi piaceva un sacco.
Con dispiacere ho seguito la sua pazzia e il suo bisogno di diventare bianco....era anche un ragazzo piuttosto carino da normale....

Cmq resterà nella storia della musica per sempre!
Avatar utente
Zoe
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/06/2009, 12:17

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Zoe »

:shock: E una cosa davvero inquetante...chi se lo aspettava che avrebbe fatto una morte cosi all'improviso..comunque era un grande, apparte le dicerie che si sono sentite negli ultimi 20 anni, e che si sia fatto tutto bianco...ma comunque io non credo che si fosse rifatto il colore...non mi pare che esiste una cosa che ti fa cambiare colore, che trovo una pazzia e un offesa x il proprio popolo...comunque pace all'anima sua spero che dove sia ora non abbia più problemi con il suo colore di pelle...neri si nasce e neri si muore idem con chi e binaco...il mondo e bello perchè è vario.
Avatar utente
Star
Messaggi: 137
Iscritto il: 06/03/2009, 21:35

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Star »

su facebook ho letto che molte persone se ne sono fregati della sua morte solo per il fatto delle dicerie delle sue volute plastiche facciali che l'hanno ridotto così e soprattutto x la causa di pedofilia... ho litigato infinitamente con queste persone: a prescindere dal fatto che è stato scagionato dall'accusa di pedofilia e questi soggetti se lo sapessero non avrebbero scritto certe cose, qui si piange la morte del RE DEL POP!Non di un "drogato" (non lo era), non di un pedofilo (non lo era) ecc ecc ecc....
E' morta la figura ke ha fatto diventare il pop ciò ke è adesso... le persone preferiscono attaccarsi alla persona piuttosto ke all'artista, qnd in italia ci sono cantanti se così si possono definire, che diventano tali solo perchè raccomandati! Jacko è diventato un grande perchè a 7 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita dopo aver sopportato un padre che gli ha rovinato l'infanzia.. un bambino prodigio! Questa persona e qst artista oggi piangiamo, non uno ke si è fatto la plastica!
Scusate lo sfogo, ma quel ke è giusto è giusto!


Link
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Electranovembre »

Mi dispiace che se ne sia andato così un grande re della musica internazionale..... purtroppo secondo me si è ucciso con le sue mani, prima tutte le operazioni al volto che gli avevano causato cancri alla pelle e in questo periodo stava letteralmente cadendo a pezzi, prima gli si è staccata la cartilagine del naso e poi anche quella dell'orecchio.....
in più l'uso di sostanze stupefacenti ecc l'hanno ridotto a tutto questo...ho sentito stanotte il telegiornale verso l'una e quaranta che diceva che era ricoverato per infarto in gravissime condizioni, e stamattina ho avuto la notizia che se n'era andato.... anche se non ero una sua grandissima fan ogni volta che al saggio di fine anno ballavamo una sua canzone avevo una carica di energia addosso...... mi dispiace che sia andato via così :sad:
Immagine
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: E' Morto Michael Jackson!!!

Messaggio da Lona »

Come ho scritto sul forum di cui sono admin..

Un uomo distrutto dai media e dal mondo intero, nonchè da se stesso.

Una perdita enorme,le sue canzoni hanno accompagnato e cresciuto tutta la generazione anni 80-90,compreso io.

Rest in Pace "king of pop" :sad:
Rispondi