Uomini O Mostri?

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Uomini O Mostri?

Messaggio da mammapina »

2009-06-21 19:00
MONTALCINO: UCCIDE MOGLIE E CHIAMA CC, HA USATO ASTA BLOCCASTERZO


La pesante sbarra di ferro del bloccasterzo è diventata un'arma. Con questa Giovanni Di Luigi, 47 anni, ha ucciso l'ex moglie, Annunziata Cirillo di 38 anni, originaria di Castellammare, colpendola tra la testa e il collo e lasciando il corpo sul ciglio della strada di campagna, a una decina di chilometri dall'abitazione di Torregneri, una frazione di Montalcino (Siena), dove la donna viveva con i figli di 12 e 13 anni. L'uomo, un elettricista originario di Pompei, da tempo residente a Montalcino, si è allontanato di pochi chilometri e poi ha chiamato il 112 dicendo: "Ho ammazzato mia moglie". Ora é accusato di omicidio volontario.
L'ennesima tragedia familiare si è consumata ieri sera. Di Luigi, contro il quale il giudice, nel febbraio scorso, aveva emesso un provvedimento di allontanamento dall'abitazione dell'ex moglie per le continue minacce e violenze, si era presentato alla porta della casa della donna poco prima delle 21. Dopo essere riuscito a farsi aprire, aveva nuovamente iniziato a litigare convincendo la donna a uscire per non fare la solita scenata davanti ai figli. Proprio questa circostanza, e il fatto che l'uomo fosse particolarmente agitato e forse anche ubriaco, ha convinto l'ex moglie ad accettare di uscire. Prima, però, ha portato i figli dai vicini, che avevano sentito le urla arrivare dalla casa accanto. Proprio loro, forse convinti dai due bambini, sono stati i primi ad avvertire i carabinieri che avevano già fatto scattare le ricerche dell'auto con la coppia a bordo. Fatti pochi chilometri, mentre probabilmente i due continuavano a litigare, l'uomo ha fermato l'auto.
Annunziata Cirillo, a questo punto, sarebbe scesa dalla macchina forse con l'intenzione di tornare a casa a piedi. Dall'auto, però, è sceso anche l'elettricista con in mano il pesante bloccasterzo con il quale ha colpito violentemente la donna lasciandola senza vita sul ciglio della strada. A far ritrovare il cadavere ai carabinieri è stato proprio lui che poi, nella notte, è stato sentito dal sostituto procuratore Francesca Firrao, titolare dell'inchiesta. L'uomo, dopo l'interrogatorio nel comando provinciale di Siena, è stato trasferito in carcere. Prima, mentre i militari cercavano il corpo della donna, secondo le sue indicazioni, Di Luigi si è rivolto al maresciallo che lo aveva bloccato e, pensando alla tragedia dei figli, ha chiesto proprio a lui di occuparsi dei due bambini: "Maresciallo ci pensi lei".
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 03338.html
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Uomini O Mostri?

Messaggio da Electranovembre »

Quest'uomo è proprio una bestia....io non gli farei mai più vedere i figli...chissà che non gli prenda un altro raptus e ammazzi anche loro :evil:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Uomini O Mostri?

Messaggio da mammapina »

Quest'uomo è proprio una bestia....io non gli farei mai più vedere i figli...chissà che non gli prenda un altro raptus e ammazzi anche loro :evil:
Io lo lascerei marcire in galera e alla morte brucerei il corpo :mad: :mad:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Uomini O Mostri?

Messaggio da pinki »

io ho l'impressione, dalla quantità di questi fattacci, che ultimamente la gente abbia preso a immaginare di vivere in un film, dove se ammazzi qualcuno, poi si rialza.. come se ci fosse una progressiva "perdita del senso della realtà".. anche "agevolata" dal fatto che poi non è così difficile sfangare la pena, anzichè scontarla :x
Rispondi