Donne O Mostri?

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Donne O Mostri?

Messaggio da mammapina »

Russia: donna arrestata per violenze e abusi sessuali commessi su uomini

http://www.corriere.it/
Avvicinava le vittime nei bar, poi a casa sua le stordiva con una bevanda drogata
Spoiler:
A uno ha strappato i testicoli con una pinza, a un altro ha tagliuzzato il pene
La donna, studentessa universitaria fuori-corso, era una fanatica ammiratrice di film horror nonché una collezionista di ragni e altri tipi di insetti. I suoi amici, interrogati dalla polizia, dicono che aveva una vera e propria malattia per la vedova nera, uno dei ragni più velenosi esistenti al mondo. Attirato il maschio di turno nella sua tela e dopo averlo addormentato, la bella Valeria si scatenava nei confronti della vittima che aveva tra le mani. A Denis F., 29 anni, gli ha tagliuzzato il pene; ad Ayrtom Z. (32 anni) ha strappato i testicoli con una pinza. Altri uomini, per fortuna, non sono stati trattati in modo così duro. Comunque, tutte e dieci le vittime hanno dovuto trascorrere periodi più o meno lunghi in ospedale. Solo una di loro, di cui la polizia non rivela il nome, non si è lamentata del trattamento di Valeria. Anzi, secondo le sue parole, la cosa è stata «molto eccitante».
MILANO - Dopo indagini durate vari mesi, la polizia di Tambov, una città a 480 km a sud-est di Mosca, ha arrestato Valeria K. (32 anni). La donna è accusata di aver commesso abusi sessuali su almeno dieci uomini di età tra i 25 e i 35 anni. La tecnica di Valeria, soprannominata la «donna ragno» dagli organi d'informazione russi, era molto semplice: avvicinava le vittime nei bar e li portava a casa sua. Qui, offriva loro una bevanda alcolica in cui si inserisce una droga o un potente sonnifero.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Donne O Mostri?

Messaggio da Electranovembre »

Lei sbagliava ad addormentarli e poi torturarli....ma loro comunque conoscono una donna e ci vanno subito a casa?!...e se fosse una maniaca?! (come infatti si è dimostrato) :lol:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Donne O Mostri?

Messaggio da davidwilding »

Meno male che nel suo bar non mi è capitato mai di andare...per lei questo :cry: :pugil) :mart) emmme23 image87
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Donne O Mostri?

Messaggio da mammapina »

:roll: attenti signori uomini :lol: perchè non è l'unica maniaca hystricc hystricc hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Donne O Mostri?

Messaggio da davidwilding »

:roll: attenti signori uomini :lol: perchè non è l'unica maniaca hystricc hystricc hystricc
Cara Pina come tu sai oggi i ruoli tradizionali uomo/donna sono stati ribaltati..hai ragione :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Donne O Mostri?

Messaggio da mammapina »

:roll: attenti signori uomini :lol: perchè non è l'unica maniaca hystricc hystricc hystricc
Cara Pina come tu sai oggi i ruoli tradizionali uomo/donna sono stati ribaltati..hai ragione :lol: :lol: :lol:
:roll: eh David fosse solo per i ruoli :grin: ma oggi le donne,almeno alcune,mi ricordano le guerriere amazzoni :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Donne O Mostri?

Messaggio da pinki »

:wink: ragazzi, ma avete notato che c'è anche una vittima che ha trovato divertente l'operazione :?:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Donne O Mostri?

Messaggio da mammapina »

:wink: ragazzi, ma avete notato che c'è anche una vittima che ha trovato divertente l'operazione :?:
Infatti Pinki :shock: doveva essere un pazzo come minimo :roll: :shock:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi