Re: Ciao A Tutti ^^

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A Tutti ^^

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="_majica_" post="12940"][quote user="Electranovembre" post="12902"]Come si chiama la piccola peste??? :mrviolet:[/quote]

si chiama Alice :mrgreen:[/quote]

Bellissimo nome aa complimenti!!!!
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao A Tutti ^^

Messaggio da mammapina »

[quote user="_majica_" post="12940"][quote user="Electranovembre" post="12902"]Come si chiama la piccola peste??? :mrviolet:[/quote]

si chiama Alice :mrgreen:[/quote]


Bellissimo nome complimenti per la scelta :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciao A Tutti ^^

Messaggio da Linfadoro »

Benvenuta _majica_ anche da parte mia, io sono la sopracitata moglie del Normanno, e ricordo anche io il tempo passato al pc di nascosto e per rilassarmi, ma quandoi miei pargoli hanno imparato a giocare alle ag mi hanno strappato di mano il mouse. Un bacione alla piccola Alice e buona permanenza con noi! :)
Avatar utente
_majica_
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/06/2009, 18:46

Re: Ciao A Tutti ^^

Messaggio da _majica_ »

Grazie, bhe se per questo lei che è ancora piccola, è super attratta da tutte le cose elettronice quali pc e Ds, e tutto quello che c'è in casa ne combina di tutti i colori, infatti quando stò al pc devo stare sempre attenta, che non mi arrivi vicina, quando non mi accorgo della sua presenza, immancabilmente mi riavvia il pc :shock:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A Tutti ^^

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="_majica_" post="13235"]Grazie, bhe se per questo lei che è ancora piccola, è super attratta da tutte le cose elettronice quali pc e Ds, e tutto quello che c'è in casa ne combina di tutti i colori, infatti quando stò al pc devo stare sempre attenta, che non mi arrivi vicina, quando non mi accorgo della sua presenza, immancabilmente mi riavvia il pc :shock:[/quote]

Allora è proprio una piccola peste hystricc
Chissà com'è adorabile aa
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Ciao A Tutti ^^

Messaggio da Puccina »

MAJICA


Mi fa davvero piacere ke il sito ti piaccia e sxo ke tornerai a trovarci ogni volta ke potrai ;-)
Tantissimi bacbac a te e la dolcissima Alice (complimentoni x la scelta del nome)......ciauz :razz:
Rispondi